Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La ricerca dell'indipendenza

+9
PiccolaMimosa
Eowyn
Onigiriyum
Zara
selvynina
Jillian
Silvia Mimosa
Parsley
mimi
13 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

La ricerca dell'indipendenza - Pagina 15 Empty Re: La ricerca dell'indipendenza

Messaggio Da mimi Ven Ago 29, 2014 8:20 am

Non devo aggiungere niente, Jill. Ci capiamo proprio!
Grazie per le tue parole  I love you
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

La ricerca dell'indipendenza - Pagina 15 Empty Re: La ricerca dell'indipendenza

Messaggio Da Jillian Ven Ago 29, 2014 8:23 am

Pazienta, gioisci anche dei piccoli passi e soprattutto abbi coraggio di osare per trovare la tua strada! I love you vedrai che dopo questa sudata avrai moltissima serenità!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

La ricerca dell'indipendenza - Pagina 15 Empty Re: La ricerca dell'indipendenza

Messaggio Da mimi Ven Ago 29, 2014 8:41 am

Mi sono ripromessa di prendere questa laurea e poi non guarderò più in faccia nessuno. Tutto ciò che farò sarà perché mi piace, perché lo faccio per me stessa, anche a costo di risultare egoista. Mi dispiace essere arrivata a questo punto, ma ormai in troppi mi hanno detto che sono cambiata, in peggio, che non sono più la persona positiva di una volta; bene, allora tornerò ad esserlo, se ne sarò capace, ma questo comporterà che vivrò la mia vita come voglio io.
Sembra scontato, ma non lo è assolutamente, non per me.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

La ricerca dell'indipendenza - Pagina 15 Empty Re: La ricerca dell'indipendenza

Messaggio Da Jillian Ven Ago 29, 2014 8:49 am

Fai benissimo!
Io avevo un'amica che si era iscritta solo perché lo volevamo i genitori. Al terzo anno ha avuto il coraggio di mollare l'università r iscriversi a una scuola di estetista e da lì è tornata felice e soddisfatta. Ha completato la scuola e trovato subito lavoro. l'ho ammirata tanto per questo e mi spiace non aver capito subito che anche per me non era quella la strada.
Nel mio caso però gli alti obiettivi lavoratori me li sono imposta da sola, quindi non posso incolpare altri, però sentivo proprio il bisogno di staccarmi dai miei.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

La ricerca dell'indipendenza - Pagina 15 Empty Re: La ricerca dell'indipendenza

Messaggio Da mimi Ven Ago 29, 2014 8:57 am

E hai fatto bene a farlo se era ciò di cui sentivi il bisogno! Non so se questo sia il topic adatto, e soprattutto se tu abbia voglia di parlarne, ma come va dal punto di vista lavorativo?

Per quanto mi riguarda, la mia "storia" universitaria praticamente l'ho raccontata in lungo e in largo qua sul forum, e non voglio rompere ulteriormente le balls... Non vale più la pena mollare, ma dopo questo traguardo, basta, non ne voglio più sapere di fare le cose solo per non far dispiacere agli altri, in qualsiasi ambito.
L'ho capito ora, meglio tardi che mai, no? La ricerca dell'indipendenza - Pagina 15 826922
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

La ricerca dell'indipendenza - Pagina 15 Empty Re: La ricerca dell'indipendenza

Messaggio Da Jillian Ven Ago 29, 2014 9:07 am

Assolutamente!
Dal pv lavorativo è un po' un caos perché sono costretta a chiedere un anno di proroga per il dottorato per finire la tesi e in questi mesi ho capito che non voglio più continuare su questa strada a cui ho dedicato i 4 annu post laurea. Quindi si tratta di dover ricominciare da capo e guardarmi attorno per decidere in che direzione andare. Vale a dire che sto nel caos La ricerca dell'indipendenza - Pagina 15 75035
E siam sempre lì, di opzioni sulla carta ce ne sono tante e gli altri continuano a dirmelo, ma finché non capisco cosa voglio fare io non trovo la motivazione per gettarmi a capofitto in tentativi di miglioramento cv.
Credo che c'entri col topic perche si tratta sempre di ricerca di indipendenza economica che poi alla soddisfazione personale. Ecco, voglio cercare un lavoro che mi renda soddisfatta sotto diversi punti di vista!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

La ricerca dell'indipendenza - Pagina 15 Empty Re: La ricerca dell'indipendenza

Messaggio Da mimi Ven Ago 29, 2014 10:21 am

Se ci assomigliamo un po', io dico che nel momento in cui ti sarai liberata dal peso della tesi e del dottorato avrai chiaro in mente cosa vuoi fare; o almeno avrai la libertà, la spensieratezza di cercare la strada che vuoi percorrere, cosa che ora non puoi fare perché sei bloccata dal dottorato. Ci ho preso? La ricerca dell'indipendenza - Pagina 15 332790
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

La ricerca dell'indipendenza - Pagina 15 Empty Re: La ricerca dell'indipendenza

Messaggio Da Jillian Ven Ago 29, 2014 10:49 am

Lo spero! Per adesso cerco di vivere questi mesi serena e finire le cose che ho in ballo!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

La ricerca dell'indipendenza - Pagina 15 Empty Re: La ricerca dell'indipendenza

Messaggio Da mimi Ven Ago 29, 2014 10:55 am

Hai tutta la mia solidarietà! I love you
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

La ricerca dell'indipendenza - Pagina 15 Empty Re: La ricerca dell'indipendenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.