Club Ricerca di Gravidanza
+55
miao
viva
Makoda
Sharon
Mirtillina
mammamike
Isis
sea
malalaka
ettav
tomoe
daneb
nicolecom
Luna nuova
Elisina
LucyintheSky
marghev
Yana
selvynina
cinciarello
June
moonriver
lumachina
atam
formichina
sweethome
orchidea
luisav
Parsley
Miwako
tatina
Pantofolina
Sguisch
MissPat
piccolo principe
ranocchia
Leila
puffina
Tweetier
nike
giada
greenhope
Pallottola
Blue
coccinella
Marti
valix
simpleMary
Jessica
Rossana
LadySpank
Sarina
sefora
Luthien
Farfallina
59 partecipanti
Pagina 1 di 68
Pagina 1 di 68 • 1, 2, 3 ... 34 ... 68
Club Ricerca di Gravidanza
uff
io odio quando ho fluttuazioni drastiche verso il basso delle mie tb.. stamattina addirittura 36.04, al di sotto della coverline.. mi sembra foriero di cattive notizie, nonostante io sia solo al 6po... è una sensazione, ma c'è..
e a proposito di sensazioni, ero partita più "spaventata" perchè mi sentivo che questo mese sarei rimasta incinta, bene, le mie sensazioni sono sparite, sostituite dal nulla, e dalla sensazione, invece, che non sia andata neanche questo mese...
io odio quando ho fluttuazioni drastiche verso il basso delle mie tb.. stamattina addirittura 36.04, al di sotto della coverline.. mi sembra foriero di cattive notizie, nonostante io sia solo al 6po... è una sensazione, ma c'è..
e a proposito di sensazioni, ero partita più "spaventata" perchè mi sentivo che questo mese sarei rimasta incinta, bene, le mie sensazioni sono sparite, sostituite dal nulla, e dalla sensazione, invece, che non sia andata neanche questo mese...
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Re: Club Ricerca di Gravidanza
a volte gli abbassamenti sono considerati positivi invece io penso che tu debba evitare di concentrarti sulla singola tb e sul suo lavore. prendi la cosa con più leggerezza
Luthien- Numero di messaggi : 7550
hai ragione luthina ... è che purtroppo non riesco a prendere con leggerezza nulla, riesco solo a predicare bene e razzolare male
è che anche lo scorso mese ha fatto sbalzi consistenti e poi non è successo nulla, e so anche che comunque è ancora il secondo mese quindi è niente, però mi viene da pensare così purtroppo.. forse dovrei davvero pensare di interrompere le misurazioni fino al giorno prima dell'eventuale M, per vedere se così riesco ad essere più rilassata..
è che anche lo scorso mese ha fatto sbalzi consistenti e poi non è successo nulla, e so anche che comunque è ancora il secondo mese quindi è niente, però mi viene da pensare così purtroppo.. forse dovrei davvero pensare di interrompere le misurazioni fino al giorno prima dell'eventuale M, per vedere se così riesco ad essere più rilassata..
e misurare al buio senza guardare ed imponendoti di non guardare è impossibile? Così l'apparecchio non perderebbe i dati, hai un apparecchio vero?
sefora- Numero di messaggi : 6196
Farfy mi spiace sentirti un po' giù! Quella di non misurare o misurare al buio mi sembra una buona idea, forse ti può aiutare a non guardare ossessivamente ogni singola tb e a vivere la fase luteale con più serenità... Coraggio, noi intanto siamo qui, per accompagnarti nell'attesa
Sarina- Numero di messaggi : 211
Farfallina ha scritto: forse dovrei davvero pensare di interrompere le misurazioni fino al giorno prima dell'eventuale M, per vedere se così riesco ad essere più rilassata..
perché no? se puó servire a farti stare tranquilla, val la pena provare due tentativi non sono nulla. stai tranquilla e cerca di non pensarci (troppo)
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Io ho fatto cosi'!! Mi ero accorta che dal 7/8 po andavo in agitazione, cosi' quando il rialzo era accertato stop!!!!!!! Per poi riprendere alla fine della mia fl, in questo modo non e' che non ci pensavo, ma evitavo di agitarmi ogni mattina!!!!
Rossana- Numero di messaggi : 1075
ragazze ...
io ho il pearly quindi la difficoltà a leggere per il buio è di norma per me.. e sapete cosa faccio invece? ACCENDO LA LUCE e leggo!!!!
è inutile, non ce la faccio, è più forte di me... e poi devo correre ad inserire tutto nel grafico, per vederne l'andamento..
grazie tesorine.. siete fantastiche!!
io ho il pearly quindi la difficoltà a leggere per il buio è di norma per me.. e sapete cosa faccio invece? ACCENDO LA LUCE e leggo!!!!
è inutile, non ce la faccio, è più forte di me... e poi devo correre ad inserire tutto nel grafico, per vederne l'andamento..
grazie tesorine.. siete fantastiche!!
ma no Farfa, grazie a Pearly potresti misurare al buio e poi farti nascondere l'apparecchio dal maritino, fino alla notte successiva!
Io misuro sempre al buio, poi controllo il risultano quando mi alzo. Se accendessi la luce di notte, non mi riaddormenterei più...il mio cervello è difficile da spegnere!
Io misuro sempre al buio, poi controllo il risultano quando mi alzo. Se accendessi la luce di notte, non mi riaddormenterei più...il mio cervello è difficile da spegnere!
sefora- Numero di messaggi : 6196
beh sef.. l'idea non è male, potrei davvero misurare e darlo a lui così non mi verrebbe la tentazione di sbirciare!
potrei metterla in pratica.. anche perchè qui o mi do una calmata (cosa mooolto improbabile) o non lo so, ho ancora 5 gg davanti, che per voi magari non sono niente, ma per me sono INFINITI
potrei metterla in pratica.. anche perchè qui o mi do una calmata (cosa mooolto improbabile) o non lo so, ho ancora 5 gg davanti, che per voi magari non sono niente, ma per me sono INFINITI
Pagina 1 di 68 • 1, 2, 3 ... 34 ... 68
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza