Club Ricerca di Gravidanza
+55
miao
viva
Makoda
Sharon
Mirtillina
mammamike
Isis
sea
malalaka
ettav
tomoe
daneb
nicolecom
Luna nuova
Elisina
LucyintheSky
marghev
Yana
selvynina
cinciarello
June
moonriver
lumachina
atam
formichina
sweethome
orchidea
luisav
Parsley
Miwako
tatina
Pantofolina
Sguisch
MissPat
piccolo principe
ranocchia
Leila
puffina
Tweetier
nike
giada
greenhope
Pallottola
Blue
coccinella
Marti
valix
simpleMary
Jessica
Rossana
LadySpank
Sarina
sefora
Luthien
Farfallina
59 partecipanti
Pagina 3 di 68
Pagina 3 di 68 • 1, 2, 3, 4 ... 35 ... 68
Re: Club Ricerca di Gravidanza
uffina uffetta
dolori da mestruo da tutto il giorno, specialmente verso l'ovaia sinistra, come una fitta..
che palline.. anche se alla fine della mia fl mancano 5 gg, mi sa che anche questa volta è andata
dolori da mestruo da tutto il giorno, specialmente verso l'ovaia sinistra, come una fitta..
che palline.. anche se alla fine della mia fl mancano 5 gg, mi sa che anche questa volta è andata
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
trnqui... non ci pensare sei solo u un terzo della tua fl tipica... tutto può essere
valix- Numero di messaggi : 1225
Dai dai farfy, non ti abbattere E' presto per dire qualsiasi cosa, no? Lo sai che i dolori a volte ingannano... però nonj vogli darti false speranza...vedremo...intanto in bocca al lupo.
Io invece mi sa che questo mese passo, sono messa malino causa virus vomitoso e altro...prprio nei dintorni dell'ovettto, azz!!!
Io invece mi sa che questo mese passo, sono messa malino causa virus vomitoso e altro...prprio nei dintorni dell'ovettto, azz!!!
Marti- Numero di messaggi : 591
Marti in caso di malessere l'ovetto facilmente slitta è il modo della natura ti indirizzare le risorse dove veramente servono (in quel momento a guarire) e anche di non far perdere opportunità di concepimento quindi chissà!
Farfy, ma hai fretta?
Farfy, ma hai fretta?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
NOO MARTI... mi spiace che ti senta malino.. pensa ariguardarti per essere più in forma prossimamente e metterti sotto!!!!
si vali, hai ragione, è che bò, mi sento così.. cioè mi sento che non sia andata, ecco.. e un pò mi dispiacerebbe
pq
ah, inutile dire che il tentativo di non guardare le tb prese è ANDATO IN FUMO !!!!
si vali, hai ragione, è che bò, mi sento così.. cioè mi sento che non sia andata, ecco.. e un pò mi dispiacerebbe
pq
ah, inutile dire che il tentativo di non guardare le tb prese è ANDATO IN FUMO !!!!
Perché nel caso non avessi notato, hai 26 anni, perciò non hai esattamente l'orologio biologico in scadenza
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
é vero farfi. hai tuuutto il tempo del mondo: goditelo e non fartelo sciupare per nessun motivo
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
lady
sei tanto cara!!
sei tanto cara!!
Speriamo dai!!!Panicqueen ha scritto:Marti in caso di malessere l'ovetto facilmente slitta
Farfy,grazie della solidarietà ma,scusa, a te scoccia proprio fare qualche mese di "pratica" in più? Dai, che non c'è fretta!!!! PQ ha ragione, non sei in scadenza
Marti- Numero di messaggi : 591
marti vado a male come il latte
cmq aggiornamento.. come vi dicevo questo mese mi sa che è andata, il tutto confermato da un super mega crollo della tb proprio stamattina.. e peraltro con due gg di anticipo sulla mia fase luteale tipica
speriamo che almeno mi vengano oggi così non mi rovino il primo anniversario di matrimonio domenica
cmq aggiornamento.. come vi dicevo questo mese mi sa che è andata, il tutto confermato da un super mega crollo della tb proprio stamattina.. e peraltro con due gg di anticipo sulla mia fase luteale tipica
speriamo che almeno mi vengano oggi così non mi rovino il primo anniversario di matrimonio domenica
Pagina 3 di 68 • 1, 2, 3, 4 ... 35 ... 68
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza