Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 34 di 100 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 67 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Mer Lug 24, 2013 5:45 pm

Donnine ma è normale avere sintomi che vanno e vengono? Vi spiego, sono già due giorni che mi è tornata un po' di energia e anche la mattina non vomito. Ho comunque episodi di nausea ma è molto più sopportabile. Il seno ancora è dolente e ieri sera avevo la pancia tesa e molto gonfia. Più del solito. Però posso dire di stare molto bene da ieri. E invece di esserne contenta mi sto creando un sacco di paranoie!!
Già la settimana scorsa mi ero allarmata perchè una mattina mi sono svegliata completamente senza sintomi, poi tutto è tornato come prima. Mi rendo conto che non dovrei pensarci troppo, ma la prima eco l'avrò solo il 22/08... bisogna che nel frattempo formichina continui a mandarmi segnali della sua presenza altrimenti mi prende un colpo. Esperienze vostre??
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Elisina Mer Lug 24, 2013 6:31 pm

Certo che è normale, a me è successo per entrambe le gravidanze, stai tranquilla I love you 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Parsley Mer Lug 24, 2013 7:27 pm

Eli... il tuo tickerino con "making mum walk funny"!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 582699 Quanto poco sta mancando??
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da selvynina Mer Lug 24, 2013 10:20 pm

@Lullina!!! E certo che ti perdi tutto qui!!! Da quello che si vede in questo club, si tromba come ricci! Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 654381 
E poi...prometti che non ci lasci e poi sparisci di nuovo!
Ma tanto ti vogliamo bene lo stesso! I love you 

@Donna...è tutto normale non farti venire paranoie! Tu pensa che io sto benone. Non ho nausee...giusto sento un sacco gli odori. Ogni tanto ho dei crampetti lievi alla pancia. Se poi questa gravidanza viaggerà come quella precedente, sono a cavallo!
Ma si sa...ogni gravidanza è a sè!

@Eli...sempre più vicina alla meta! Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 582699 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da mulan Gio Lug 25, 2013 7:36 am

selvynina ha scritto:Da quello che si vede in questo club, si tromba come ricci! Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 654381 
Oddio selvy, mi fai morire!!!!!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 220582 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da Elisina Gio Lug 25, 2013 7:58 am

Sta mancando pochissimo stelline mie!
E se volete vi aggiorno su che minestrone è la mia vita adesso....
In pratica giovedì scorso ho saputo di aver superato entrambe le prove scritte del concorso. Felicità! però ci hanno messo 5 MESI per correggerle, per poi piazzarmi gli orali proprio a ridosso della ddp! Uno ho chiesto di posticiparlo (attendo risposta, presumibilmente sarà tra fine settembre e fine ottobre) ma l'altro, quello per la scuola dell'Infanzia, devo lasciarlo dov'è, perchè i lcalendario degli orali finisce proprio a metà settembre (io ho la ddp il 9), quindi resta dov'è ossia a fine agosto! Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 12037 
Sicchè: Diego di corsa al centro estivo la mattina, studio matto e disperatissimo, nessun aiuto, suocera che sta male, atmosfera intorno da incubo (parenti, lingue lunghe, grane economiche, etc) e tutti ghli acciacchi gravidici che a me non mi hanno mai abbandonato, fate conto che ad oggi sono riuscita a prendere solo pochissimo peso No 
Ma ce la devo fare. Almeno ci devo provare! Solo che fatica... la mia vita è sempre così!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Parsley Gio Lug 25, 2013 8:01 am

Mamma mia Eli... minestrone è dir poco! Questa piccola Luce verrà fuori multitasking Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 98660
In bocca al lupo per tutto! All'orale se hai qualche momento di defaillance puoi sempre fingere una contrazione Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Zara Gio Lug 25, 2013 8:08 am

Valeria ha scritto:
In bocca al lupo per tutto! All'orale se hai qualche momento di defaillance puoi sempre fingere una contrazione Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 13860

Vale, sei diabolica! Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 220582 
Certo Eli che non ti piace vincere falice, eh? Ti ammiro moltissimo, nonostante tutto hai sempre una parola gentile per chi ne ha bisogno, quindi ti mando un super abbraccio, vedrai che la farete I love you 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da mulan Gio Lug 25, 2013 8:56 am

Concordo con Vale, chissà che bimba attiva verrà fuori! Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 220582 
Comunque per qualche motivo è sempre così, si accumulano sempre tante cose e tutte insieme, e magari tra queste ci sono delle occasioni che non puoi non sfruttare...dai Eli, che la tua forza, fisica e morale, è sempre d'esempio a tutte! Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 660747 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da dipkick Gio Lug 25, 2013 9:00 am

Eli, guardavo giusto ieri anch'io il tuo ticker e mnca davvero poco bounce  Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 677225 . Certo, speravo che le cose fossero un attimo più calme e che ti stessi godendo queste ultime settimane di panza...
Tu sei una forza della natura e riuscirai a fare tutto, ma spero che in qualche modo tu riesca anche a trovarti qualche momento di riposo e di coccole per te e il tuo pancione❤ 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 100 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 67 ... 100  Successivo

- Argomenti simili