Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 33 di 100 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 66 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 33 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selvynina Lun Lug 22, 2013 9:58 pm

Luna! Visto che sorpresa? Il Club delle LadyPancine - Pagina 33 582699 

Donna, hai fatto bene a passare lo stron...one al tuo collega!
In questo periodo l'emotività può causare reazioni tipo la tua.
E dopo il terzo trimestre potresti diventare più rabbiosa di quel cliente mangiandotelo tu! Me lo ricordo! Ai miei colleghi facevo paura Il Club delle LadyPancine - Pagina 33 654381 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Pat Mar Lug 23, 2013 9:15 am

Selvyyyyyyyy cosa vedo?!?!! Ahh bravi bravi bravi! Non sapevo nemmeno che steste cercando, ma manco da qui da un sacco. Viste le nausee anche questa volta. Meglio che con Guglielmo ma durano ancora oggi che sono alla 19a...
Beh ma la vera notizia sei tu!!!!!! sono molto felice per voi.
Ora vado a scrivere di la' perche' abbiamo saputo il sesso...
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397

Messaggio Da Elisina Mar Lug 23, 2013 9:59 am

E io aggiungo subito il maschietto tuo alla lista, Pattina! I love you 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Zara Mar Lug 23, 2013 11:11 am

Meglio, meglio, anche se discuto praticamente tutti i giorni con mio marito. In particolar modo perchè non l'ho ancora detto al mio capo (lo farò oggi Il Club delle LadyPancine - Pagina 33 4123 ) e perchè non ho ancora scelto l'ostetrica (che invece a lui aveva convinto così tanto). Ho cercato di spiegargli che deve avere un po' più di fiducia in me e non stressarmi, ma non ce la fa proprio... Poi io non gliene faccio passare mezza, soprattutto quando dice che l'ostetrica farà nascere il nostro bambino o sa cosa fare per tirare fuori nostro figlio.  IO farò nascere nostro figlio e sarà LUI ad uscire. A me va il sangue al cervello quando dice così Il Club delle LadyPancine - Pagina 33 98660
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da ArdathLilith Mar Lug 23, 2013 11:24 am

Dai Zara, non ti arrabbiare così tanto...
Io capisco lo stress (lo capisco davvero), ma sono sicura che il tuo compagno fa e dice queste cose a fin di bene. Il mio, ad esempio, si rimette quasi completamente a ogni mia decisione (o forse la pensiamo veramente allo stesso modo), però a volte vorrei dirgli: Ma TU cosa faresti al mio posto?
Ogni uomo cerca di partecipare come può, dovete trovare il vostro equilibrio... Comunque parole sante: sarai TU a far nascere il bimbo e sarà LUI a uscire :D
Questo presupposto è veramente imprescindibile...
Comunque, credi a un'esperta (cioè io, alla mia primissima gravidanza Il Club delle LadyPancine - Pagina 33 220582 ): dopo il primo trimestre veramente le cose cambiano!
Io non resistevo al lavoro, avevo sempre sonno, piangevo, ero attanagliata dall'ansia, non avevo voglia di fare l'amore, di cucinare, di... E invece poi BAM, torna tutto e soprattutto... hai qualcosa in più che ti rende ancora più felice :D
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Messaggio Da Zara Mar Lug 23, 2013 11:58 am

Io comunque ora sono serena. Sono contenta che lui sia partecipe della nostra gravidanza, ma se gli dico che vorrei conoscere un'altra ostetrica, perchè della prima che abbiamo incontrato non sono sicura al 100%, mi piacerebbe solo che mi dicesse: "Ok, io credo che la prima possa andare bene, a me ha convinto, ma se tu senti il bisogno di sentire un altro parere, sono d'accordo". Non: "Eh, ma non capisco perchè non ti abbia convinta, a me sembra che vada bene, ti sei fissata, è quella più vicina...". Io voglio partorire a casa con tutta me stessa e voglio essere ultrasicura della persona che sceglierò per assistermi, sia per un discorso emotivo sia per un discorso economico: con tutto quel che costa non voglio mica buttarli via questi soldi!
Il fatto è che lui vorrebbe che avessimo già deciso tutto, perchè l'attesa nell'incertezza lo fa andare in ansia. Io invece mi sto lasciando guidare dalle mie sensazioni, da quello che mi dicono il cuore e la pancia e capisco che lui non riesca ad entrare in questo meccanismo, razionale com'è. L'ostetrica che abbiamo incontrato non ha nulla che non va, ma non ho sentito quel quid che dicesse: è Lei. Ora, a lui sembra un discorso metafisico, questo, che non sta nè in cielo nè in terra.
Ad ogni modo sono discussioni, non è che litighiamo tutti i giorni, ci confrontiamo. Io faccio un passetto verso di lui e lui uno verso di me. Ma sulla scelta dell'ostetrica proprio non posso fargli decidere nulla, sceglierò solo la persona che riterrò davvero adatta a me, che mi farà sentire accolta e a mio agio (oltre ad avere tutte le caratteristiche sanitarie del caso)
Secondo me se la sta solo facendo sotto Il Club delle LadyPancine - Pagina 33 654381
Zara
Zara

Messaggio Da selvynina Mar Lug 23, 2013 10:47 pm

@Pat...cara I love you 

@Zara...io non posso che darti tutto il mio appoggio! E se senti che l'ostetrica non ti va hai tutte le sacrosante ragioni di volerne incontrare un'altra! Tanto sarà così, non c'è verso di convincere una futura mamma quando SENTE certe sensazioni.
E se il futuro papà sarà presente quando partorirai...vedrai come lo capirà che SEI TU che lo metti al mondo, con le tue forze, con il tuo corpo e la tua anima! Credimi...non lo dimenticherà mai più! Il Club delle LadyPancine - Pagina 33 826922 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da Lulity Mer Lug 24, 2013 10:56 am

Zaraaaa!?!?!? Selvyyy!??!?! Il Club delle LadyPancine - Pagina 33 10933 Ma che mi combinate! hahaha! Non vi si può lasciare sole per...tipo un mese!?!?! Hahaha! Congratulazioniiiii! Chissà quanto siete belle adesso! Oddio cosa mi sono persa!! Vado subito a vedere i vostri topics, che emozione! Il Club delle LadyPancine - Pagina 33 582699 

Auguri anche a donnasummer e saradavidemic Il Club delle LadyPancine - Pagina 33 582699 
Un abbraccio a tutte le Ladypancine, ed un abbraccio particolare a MissPat....volevo dire tante cose ma tutto mi sembra così superfluo...è anche passato tanto tempo...mi dispiace troppo....

Ora vado a spulciarmi i vostri topics del ciclo e i reality tests! I love you 
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269

Messaggio Da donnasummer Mer Lug 24, 2013 11:01 am

Zara concordo con Selvy. Non farti scrupoli. Non ho mai partorito ma credo che una cosa molto importante in quel momento sia avere fiducia, in se stesse, nel proprio bambino, nelle forze dell'istinto e della natura e nelle persone che ci assistono!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da Zara Mer Lug 24, 2013 11:52 am

Grazie ragazze, è bello avere il vostro appoggio Il Club delle LadyPancine - Pagina 33 582699 .
Lulity, tesoro, grazie! Qui ormai piovono pancine ovunque! Il Club delle LadyPancine - Pagina 33 64619 
Zara
Zara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 33 di 100 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 66 ... 100  Successivo

- Argomenti simili