Il Club delle LadyPancine
+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti
Pagina 18 di 100
Pagina 18 di 100 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 59 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Miss, un abbraccio a te e al tuo vispo piccolino! Ha tanta vitalità e pare proprio essere una forza della natura!
E complimenti per la cardiologa baffuta!
Avevo capito che tuo marito fosse venuto in Italia con te...
E complimenti per la cardiologa baffuta!
Avevo capito che tuo marito fosse venuto in Italia con te...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Miss, il fatto che sia così attivo è comunque una cosa buona, no? Tu come stai cara?
mulan- Numero di messaggi : 3150
Miss, un super abbraccione!!!
Io mi sto facendo prendere dal panico: sono stanca perchè sono appena tornata da 3 giorni via con la famiglia, ma sono un po' in crisi per il fatto che fino all'8 luglio non vedrò il mio bambino. E se non ci fosse battito? Se fosse troppo piccolo?
Il 5 alla visita dovrei sentire il battito, ma mi sembra un'eternità
Scusate lo sfogo, ma sono un po' in ansia
Io mi sto facendo prendere dal panico: sono stanca perchè sono appena tornata da 3 giorni via con la famiglia, ma sono un po' in crisi per il fatto che fino all'8 luglio non vedrò il mio bambino. E se non ci fosse battito? Se fosse troppo piccolo?
Il 5 alla visita dovrei sentire il battito, ma mi sembra un'eternità
Scusate lo sfogo, ma sono un po' in ansia
Julie- Numero di messaggi : 1252
Julie
Io praticamente comincio ad avere sintomi di ansia (compresi incubi notturni) proprio in prossimità della visita/eco.
Quindi penso rientri tutto nella norma! Poi tu sei ancora nella fase iniziale che non lo senti muovere, quindi ancora devi "fantasticare" molto su di lui! Io nonostante i movimenti evidenti vado in ansia lo stesso!
Io praticamente comincio ad avere sintomi di ansia (compresi incubi notturni) proprio in prossimità della visita/eco.
Quindi penso rientri tutto nella norma! Poi tu sei ancora nella fase iniziale che non lo senti muovere, quindi ancora devi "fantasticare" molto su di lui! Io nonostante i movimenti evidenti vado in ansia lo stesso!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Oh Julie, come ti capisco!
Pensa che io dall'inizio della gravidanza non ho ancora fatto nessuna ecografia, a volte mi dico: Ma sono davvero incinta?
Anche io ho la translucenza l'8 luglio, diciamo che per ora sto aspettando con calma, senza troppa ansia, però il pensiero c'è... Cerco di prendere le buone notizie man mano che arrivano (mi sento bene, gli esami del sangue sono tutti a posto, ho fatto tutte le malattie più a rischio)... Però come-ti-capisco!
Pensa che io dall'inizio della gravidanza non ho ancora fatto nessuna ecografia, a volte mi dico: Ma sono davvero incinta?
Anche io ho la translucenza l'8 luglio, diciamo che per ora sto aspettando con calma, senza troppa ansia, però il pensiero c'è... Cerco di prendere le buone notizie man mano che arrivano (mi sento bene, gli esami del sangue sono tutti a posto, ho fatto tutte le malattie più a rischio)... Però come-ti-capisco!
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Julie e Ardath, sorelle di pancia, vi ammiro per la pazienza! Io non ce l'avrei mai fatta ad aspettare fin'ora senza vederlo! Ma ancora di più non ce l'avrebbe fatta Claudio. Però c'è da dire che le nostre sono storie diverse, aspettare una gravidanza per così tanto tempo comporta ancora più noncicredosenonlovedo!
Ma l'8 luglio ormai è vicino, coraggio!
Per rispondere a Sea...
Ma l'8 luglio ormai è vicino, coraggio!
Per rispondere a Sea...
Era a forma di BAMBINO! Avevo lasciato un arachide con un cuore pulsante in mezzo e ho trovato un piccolo essere umano! E' proprio vero che la TN è l'eco più sconvolgente! Faceva un po' di cyclette con le gambette e ogni tanto dava dei colpi di schiena che sembrava gli dessero un calcio nel culetto!sea ha scritto:Com'era il cucciolotto?
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Io resisto solo perché non mi va di fare troppe ecografie... Non credo che siano oggettivamente dannose, ma sono sempre onde e visto che, a differenza di te Lucy, finora non ho indizi per sospettare niente, ho preferito aspettare. Poi mi conosco: vedere il cuore che batte e poco altro, per me, avrebbe significato "poco" a livello di tranquillità...
La verità è che sto cercando un equilibrio tra esami utili e placare il mio istinto ansioso. E' un po' un esercizio zen, perché rischio di sfociare con comportamenti troppo pressanti non solo per le eco, ma anche per tutto il resto. Per ora mi sento soddisfatta di come sta andando. CERTO, grazie tante, a differenza di persone che magari hanno avuto esperienze dure, io per ora vivo nell'inconsapevolezza totale, per cui è più facile parlare per me, ho sempre la SPERANZA che andrà tutto bene...
A ogni modo, lunedì prossimo sarà una giornata significativa, perché sarà la prima volta che lo vedremo, insieme io e il mio compagno...
Uff, che sudori ragazze, non sapete quanto spero che mi diano buone notizie... Anzi, no! LO SAPETE ECCOME
La verità è che sto cercando un equilibrio tra esami utili e placare il mio istinto ansioso. E' un po' un esercizio zen, perché rischio di sfociare con comportamenti troppo pressanti non solo per le eco, ma anche per tutto il resto. Per ora mi sento soddisfatta di come sta andando. CERTO, grazie tante, a differenza di persone che magari hanno avuto esperienze dure, io per ora vivo nell'inconsapevolezza totale, per cui è più facile parlare per me, ho sempre la SPERANZA che andrà tutto bene...
A ogni modo, lunedì prossimo sarà una giornata significativa, perché sarà la prima volta che lo vedremo, insieme io e il mio compagno...
Uff, che sudori ragazze, non sapete quanto spero che mi diano buone notizie... Anzi, no! LO SAPETE ECCOME
Neanche io ho indizi per sospettare niente! Avevo solo una GRAN voglia di vederlo!ArdathLilith ha scritto:a differenza di te Lucy, finora non ho indizi per sospettare niente
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Sì, scusami, volevo dire che dopo tutta questa attesa, ci sta che "non vedi l'ora"... A me è successo mentre stavamo cominciando a pensarci
Anche io sono per le minori ecografie possibili, ma con Lele ho fatto la prima eco a nemmeno 8 settimane perchè sarei stata a 13 basandomi sulle ultime mestruazioni e non sapevo che potevo bluffare mentre stavolta mi sembra tantissimo il tempo di attesa. Il 5 sentirò solo il battito e credo che mi basterà proprio
Vi confesso che il panico mi è partito quando ho scoperto che la mia vicina ha appena subito un raschiamento perchè il bimbo non aveva il battito
In compenso, visto che il sesamino ha capito che sua mamma è ansiogena, ho un sacco di nausee e sono molto stanca.
Vi confesso che il panico mi è partito quando ho scoperto che la mia vicina ha appena subito un raschiamento perchè il bimbo non aveva il battito
In compenso, visto che il sesamino ha capito che sua mamma è ansiogena, ho un sacco di nausee e sono molto stanca.
Julie- Numero di messaggi : 1252
Pagina 18 di 100 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 59 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine