Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 32 di 100 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 66 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 32 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Lun Lug 22, 2013 9:40 am

Luna, ora va meglio. Per le pancine umorali: un' ostetrica mi ha suggerito di mettermi a fare delle cose ripetitive quando mi sento come la settimana scorsa: uncinetto, maglia e cose così. Io ho deciso che disegno cerchietti su un foglio e poi li coloro. E' un po' come ripetere un mantra, ma manuale anzichè verbale! Il Club delle LadyPancine - Pagina 32 936791 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da LucyintheSky Lun Lug 22, 2013 9:57 am

Diciamo però che se sai (o vuoi imparare a) lavorare a maglia/uncinetto, fai un'attività un pelino più utile di disegnare cerchietti Il Club delle LadyPancine - Pagina 32 654381 A meno che non lo fai proprio con spirito artistico e magari viene fuori una bella cosa da incorniciare! Il Club delle LadyPancine - Pagina 32 936791

Io ho fatto due copertine splendide (modestamente Il Club delle LadyPancine - Pagina 32 220582 ) per la mia migliore amica e per mia cognata. Ora non so se farne una tutta per noi o aspettarmi che me la presti una di loro Il Club delle LadyPancine - Pagina 32 4123 
Intanto ne ho una molto tenera (ma meno stilosa di queste due, che sono tutte a righe colorate) di quando sono nata io I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Zara Lun Lug 22, 2013 10:08 am

Mica ci avevo pensato! Il Club delle LadyPancine - Pagina 32 654381 So solo lavorare a maglia, ma con questo caldo mi passa proprio la voglia. Magari quest'inverno mi ci dedico. Per ora voto i cerchietti Il Club delle LadyPancine - Pagina 32 654381 
Zara
Zara

Messaggio Da ArdathLilith Lun Lug 22, 2013 10:19 am

Ciao ragazze! Oggi, per cominciare a guardarmi intorno e consigliata dalla mia ostetrica, sono andata a fare una lezione di prova di un corso pre parto, in cui ti fanno fare 45 minuti di ginnastica e 45 minuti in piscina.
La struttura è bella, i costi accessibili (90 euro al mese per 5 lezioni) e vicino a casa/lavoro. L'unico inconveniente è che... ma forse sono io... le altre mamme sono tutte delle oche chiassose!
Ridono di continuo, fanno battute che non capisco e io vorrei solo concentrarmi e stare un po' in silenzio... Questo nella parte in piscina, perché ovviamente in palestra c'è silenzio totale... Beh, insomma, mi piace molto il corso, spero ci saranno compagne più "discrete", però (3 su 5 partoriscono entro settembre)...
Voi che esperienze avete?
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Messaggio Da donnasummer Lun Lug 22, 2013 10:52 am

Ragazze ma io non ce la posso fare... poco fa un cliente arrabbiato (capita di frequente nel mio lavoro) mi ha mangiato la faccia. Normalmente sono molto diplomatica e non mi lascio intimorire, invece sono dovuta scappare via e farlo parlare con un collega perchè ho iniziato a piangere come una fontana!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 32 905494 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da Zara Lun Lug 22, 2013 11:26 am

Donna I love you hai fatto bene a farlo parlare con un collega. In questo momento siamo molto emozionali, dal prossimo trimestre un po' dovrebbe andare meglio (spero) I love you

Ultima modifica di Zara il Lun Lug 22, 2013 12:26 pm - modificato 1 volta.
Zara
Zara

Messaggio Da Luna nuova Lun Lug 22, 2013 12:26 pm

ma che cafone!! mannaggia!! Twisted Evil 
si, queste cose meglio lasciarle strigare agli altri per ora!
Sefy non ti conosco ma faccio il tifo per te ok? incrocio le dita di mani e piedi!
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561

Messaggio Da Julie Lun Lug 22, 2013 2:48 pm

Luna, io sto abbastanza bene anche se il caldo e la pressione bassa mi fanno stare giù di tono fisicamente.
Sono un po' in crisi con la gestione di Lele, ma magari ne parlo nel topic apposito.
Avrei voglia di vacanze, ma alcune spese impreviste dei scorsi mesi ci impediranno di farle No 
Dette tutte le cose negative, passo a quelle positive: mi sono quasi totalmente passate le nausee e riesco a stare sveglia più delle 22 tongue Il Club delle LadyPancine - Pagina 32 98660, la pancia inizia a vedersi e mi piace un sacco. Da qualche giorno lo/a sento e mi sto iniziando a godere tutto.

Per quanto riguarda gli sbalzi di umore si stanno riassestanto e sono molto più serena Il Club delle LadyPancine - Pagina 32 677225 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252

Messaggio Da ArdathLilith Lun Lug 22, 2013 2:50 pm

Julie ha scritto:mi sono quasi totalmente passate le nausee e riesco a stare sveglia più delle 22 tongue Il Club delle LadyPancine - Pagina 32 98660, la pancia inizia a vedersi e mi piace un sacco. Da qualche giorno lo/a sento e mi sto iniziando a godere tutto.

Per quanto riguarda gli sbalzi di umore si stanno riassestanto e sono molto più serena Il Club delle LadyPancine - Pagina 32 677225 

Idem qui!
Sembra di rinascere, non so come dire...
A me l'unica cosa è che mi manca la pancia... Mi sembra che la mia sia ancora troppo piccina, UFFA...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Messaggio Da donnasummer Lun Lug 22, 2013 9:57 pm

Ardath, Julie, ma che bello sentire i vostri racconti!!
Davvero alla 15esima già si può percepire che c'è I love you ?

Zara speriamo veramente, altrimenti se continuo così questo bambino non avrà un padre... si sarà dato alla macchia prima a forza di sopportarmi!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 32 98660
Tu come stai? Come procede la produzione di cerchietti? tongue 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 100 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 66 ... 100  Successivo

- Argomenti simili