Il Club delle LadyPancine
+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti
Pagina 35 di 100
Pagina 35 di 100 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 67 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Elisina, mi dispiace un sacco per la situazione! Io la settimana scorsa ho preparato un progetto in rete con altre associazioni e cooperative ed è stato un delirio fra pressione bassa, Lele a casa, la tensione dell'organizzazione e la stabilità emotiva che non è al top della forma.
Ti ammiro molto e ti mando tutto il mio sostegno, anche se non è molto!
Io in questi giorni sono veramente con la pressione sotto i piedi e non vale nessuna strategia: liquirizie, tè, cose salate, rimane 90/50 dalle 10 alle 19 ed è parecchio debilitante Lele è quello che ne sta soffrendo di più perchè mi vorrebbe più partecipativa ai suoi giochi e io non riesco.
Ti ammiro molto e ti mando tutto il mio sostegno, anche se non è molto!
Io in questi giorni sono veramente con la pressione sotto i piedi e non vale nessuna strategia: liquirizie, tè, cose salate, rimane 90/50 dalle 10 alle 19 ed è parecchio debilitante Lele è quello che ne sta soffrendo di più perchè mi vorrebbe più partecipativa ai suoi giochi e io non riesco.
Julie- Numero di messaggi : 1252
Grazie ragazze. E' soprattutto il peggioramento di mia suocera (psicologico e fisico) che abbatte molto il clima, perchè io devo fare comunque da perno (per mio marito, per Diego) e non trovo nessuno che faccia un po' da perno per me
E andare via non posso adesso. Giorno per giorno, farò il possibile...
E andare via non posso adesso. Giorno per giorno, farò il possibile...
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Vai Elisina, lo sai che noi siamo con te!
(ti avverto che non voglio copiarti per il concorso! )
(ti avverto che non voglio copiarti per il concorso! )
luisav- Numero di messaggi : 2574
Elisina tieni duro! Noi donne possiamo tutto. Anche essere il perno di noi stesse. Ti auguro di avere presto anche un po' di tempo per riposare e ritrovare un po' di pace. E in bocca al lupo per gli esami
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Elisina anche io ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto!
E un grande abbraccio!
E un grande abbraccio!
Licine- Numero di messaggi : 648
Elisina! Come ti capisco!
Anche io vivo sempre sguazzando in un minestrone. Devo seguire mille cose, stare dietro a mia madre, al bimbo, al marito, alle mie amiche con i loro guai, ai suoceri, le faccende di casa, tenere i bilanci miei e di mia mamma con sempre meno soldi! E stare dietro alla burocrazia poi mi ammazza!
E sento sempre che io mi faccio da perno da sola, perchè nessuno può aiutarmi veramente. Quelle poche volte che delego, e quasi sempre al marito, succede sempre che me ne pento!
Coraggio Eli! Tu, come me, hai una grande filosofia di vita che ti aiuta! Affrontare tutto giorno per giorno!
Anche io vivo sempre sguazzando in un minestrone. Devo seguire mille cose, stare dietro a mia madre, al bimbo, al marito, alle mie amiche con i loro guai, ai suoceri, le faccende di casa, tenere i bilanci miei e di mia mamma con sempre meno soldi! E stare dietro alla burocrazia poi mi ammazza!
E sento sempre che io mi faccio da perno da sola, perchè nessuno può aiutarmi veramente. Quelle poche volte che delego, e quasi sempre al marito, succede sempre che me ne pento!
Coraggio Eli! Tu, come me, hai una grande filosofia di vita che ti aiuta! Affrontare tutto giorno per giorno!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Eli..ha tutta la mia stima sei una delle donne più forti che io conosca, e nonostante tutto, sei sempre disponibile e infinatamente generosa con tutti . Andrà tutto alla grande, ne sono certa!Ti mando un abbraccio infinito!Che mamma speciale che hanno Dieghino e Luce
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Elisina ha scritto: Giorno per giorno, farò il possibile...
Eli, so che non ci conosciamo e via discorrendo, però io nei weekend sono a Sarzana e ad agosto sarò giù dal 9 al 19.... se hai bisogno di qualcosa, di un po' di compagnia, di andare a prendere un gelato o fare due passi, io ci sono
goldie- Numero di messaggi : 1240
Siete tutte esageratamente carine. Grazie!
Goldie, grazie dell'invito! Dubito che avrò anche solo un paio d'ore libere ma mai dire mai!
Goldie, grazie dell'invito! Dubito che avrò anche solo un paio d'ore libere ma mai dire mai!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Eli, ti sono vicina, non ti arrendere! Capisco benissimo quello che si prova quando varie situazioni si accavallano.
Ma non mollare...devi assolutamente tentare!!!
Un abbraccione
Ma non mollare...devi assolutamente tentare!!!
Un abbraccione
sea- Numero di messaggi : 5056
Pagina 35 di 100 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 67 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine