Tb e mal di gola
+41
Zara
Jillian
Onigiriyum
Valy
Olmi
selene
sweethome
Luna nuova
newlife
Agry
Miwako
daneb
Emanuela
LucyintheSky
sefora
Luthien
meluna
momo
mononoke
zohar
tartarughina
glo
gutsygibbon
scarly
fiestallegra
cinciarello
Gipsy
orchidea
Derfelina
flibe
nimue
Nbj
coccinella
sea
piccolajay
Elisina
soleluna
babymommy
candy
Jessica
ranavalentina
45 partecipanti
Pagina 11 di 17
Pagina 11 di 17 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17
Re: Tb e mal di gola
Anche se la tb non si mostra alterata, è opportuno NON misurare, poiché si è consapevolmente ammalate.
Si infatti. Misuro solo se il mal di gola è completamente scomparso. Anche perchè se dovesse presentarsi un primo rialzo mi verrebbero le (giuste) paranoie di una tb alterata...
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
oggi due linee di febbre, il mal di gola si è trasformato in raffreddore e da domani salto di misurazione obbligatorio, che rabbia, proprio a cavallo dell'ovetto. Intanto cosa posso fare? Stickare?
sefora- Numero di messaggi : 6196
mal di gola passato, oggi la febbre è passata...ho qualche rimasuglio di raffreddore...aspetto un altro giorno e poi ricomincio a misurare? Domani o dopo domani il clou dovrei averlo superato. Che dite?
ho da ieri un leggerissimo mal di gola determinato dall'aria condizionata del'ufficio.
E' un mal di gola superficiale, non sto male o febbricitante per capirci...non sono neanche raffreddata...solo leggero fastidio mentre inghiotto.
Io sto continuando a misurare...ma sbaglio?
E' un mal di gola superficiale, non sto male o febbricitante per capirci...non sono neanche raffreddata...solo leggero fastidio mentre inghiotto.
Io sto continuando a misurare...ma sbaglio?
daneb- Numero di messaggi : 3830
ho letto, ma io non mi considero "malata" in questa condizione
mmm...dipende anche un po'a che punto del ciclo ti trovi. Io ho misurato con un inizio di mal di gola, ma guardavo i numeri scorrere e se mi sembrava stesse salendo troppo per le mie tb tipiche bloccavo la misurazione prima che terminasse, poi mi sono sentita peggiorare nei giorni successivi e ho saltato le misurazioni, infatti avevo la febbre. Ma tu sei agli inizi, quindi non conosci le tb tipiche. Vai di autotest.
Daneb, quoto dai messaggi precedenti
Panicqueen ha scritto:Se il mal di gola è dato da secchezza (dovuta magari alla stanza non umidificata), o dovuto al fatto che si è urlato troppo ecc. chiaramente non altererà le tb perché non è legato ad un'infezione!
Molto più spesso, però, il mal di gola è legato ad un'infezione, che in quanto tale può alzare le tb in maniera tale da causare problemi !
gutsygibbon ha scritto:l'importante è non avere infezioni. se sei certa che sei SOLO infiammata puoi misurare
grazie Sefora e PQ
Pagina 11 di 17 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17
Argomenti simili
» Raffreddore, mal di gola, influenza
» Raffreddore, mal di gola, influenza in gravidanza
» Infezioni della bocca e della gola
» Raffreddore, mal di gola, influenza in gravidanza
» Infezioni della bocca e della gola
Pagina 11 di 17