Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raffreddore, mal di gola, influenza

+57
cinziettina
Artemide
Stelladelmattino
naturElly
mimi
ladyLisa
fatina
Zara
goldie
Sharon
Creuza de ma
Emanuela
perelisa
Eowyn
Bozilia
Onigiriyum
Olmi
ArdathLilith
tartarughina
fiordiloto
ettav
Cinzia
moonriver
MissPat
LucyintheSky
Rossana
mulan
linda
Miwako
Soshianna
Ciuchina
luisav
Leila
Farfallina
Parsley
LadySpank
sefora
dipkick
zohar
Luthien
Francesca
nimue
Queenie
Isabella
SnowFlake
Claudia
Merigrilli
ranavalentina
Biancospino
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Derife
Jessica
Elisina
sea
Valesax
61 partecipanti

Pagina 1 di 32 1, 2, 3 ... 16 ... 32  Successivo

Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza Empty Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Valesax Gio Ott 16, 2008 10:53 am

Di rientro dall'asilo dove ho sentito più starnuti che suoni di strumenti musicalimi sono ricordata che non avevo ancora iniziato la mia cura omeopatica per prevenire l'influenza e quei milioni di batteri che si annidano all'asilo.

Si tratta di OSCILLOCOCCINUM me lo ha consigliato tempo fa la mia farmacista e... Devo dire che non l'ho più abbandonato!!!
http://www.bellezzaedieta.com/theproducts.cfm?cat=6&master=7480&owner=922

Voi fate prevenzione per influenza e stati influenzai?
E se vi ammalate prediligete l'omeopatia?

Io inizio con quella, poi se le cose non rientrano passo alla medicina tradizionale ma ho constatato che, soprattutto in prevenzione l'omeopatia mi aiuta moltissimo.
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sea Gio Ott 16, 2008 11:21 am

Ho comprato un prodotto erboristico che si chiama IMMUNOMIX a base di propoli e Echnacea pallida, dovrebbe essere una sorta di "vaccino" naturale che solleva le difese immunitarie. Da prendere un opercolo al giorno, la mattina per 20 giorni. Io solitamente quando mi ammalo tendo ad evitare di prendere le medicine, credo molto nelle proprietà curative delle piante. Poi bevo molte tisane, bevo tantissime spremute di arancia, il miele...insomma, prendo solo al bisogno la Tachipirina se mi viene la febbre, per il resto cerco di evitare di intossicarmi inutilmente Raffreddore, mal di gola, influenza 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Elisina Gio Ott 16, 2008 12:01 pm

Uso OSCILLOCOCCINUM anch'io, e da lunedì inizia anche Diego Raffreddore, mal di gola, influenza 294699
Io mi sono sempre trovata bene, e me lo ha consigliato anche il pediatra|
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Jessica Gio Ott 16, 2008 12:11 pm

Io uso l'Echinacea ai primi accenni che qualcosa non va Raffreddore, mal di gola, influenza 294699 Un prodotto che trovo ottimo è Immuniflor, si trova anche in farmacia.
Cmq mi hanno parlato bene anche di questo Oscillococcum.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Derife Gio Ott 16, 2008 12:27 pm

Non uso l'omeopatia e, come detto in precedenza, scusate se urto qulcuna, mi pare solo una gran macchina cre-soldi per le aziende che la getsiscono.
Quindi tendenzialmente se mi viene il raffreddore aspetto pazientemente che passi, intensifico un po' l'assunzione di vitamina C e mi coccolo un po' di più, stando al calduccio, latte caldo prima di nanna e suffumigi con bicarbonato o assenza di pino.
L'influenza non credo di averla mai presa, quindi non faccio nulla per prevenirla Raffreddore, mal di gola, influenza 414422
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sea Gio Ott 16, 2008 12:45 pm

Derife ha scritto:
L'influenza non credo di averla mai presa, quindi non faccio nulla per prevenirla Raffreddore, mal di gola, influenza 414422

A proposito,il mio otorino mi ha detto di non fare mai mai mai il vaccino antinfluenzale..mi ha detto che è tutto un business e che le composizioni dei vaccini sono anche piuttosto pericolose Raffreddore, mal di gola, influenza 12037
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Derife Gio Ott 16, 2008 12:46 pm

Davvero? Shocked
Io sapevo che non erano granché efficai, ma addirittura pericoloso... ti ha spiegato anche il perchè?
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sea Gio Ott 16, 2008 12:49 pm

Perchè nella composizione ci sono dei metalli pesanti come ad esempio l'alluminio, che a detta loro dovrebbe rendere più efficace il vaccino, ma che al nostro organismo non fanno proprio benissimo, anzi...
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Derife Gio Ott 16, 2008 12:50 pm

Apperò..non sapevo... sconsiglierò i familiari allora, e chiederò consiglio al medico Raffreddore, mal di gola, influenza 294699
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Valesax Gio Ott 16, 2008 12:50 pm

Bhe assumere vitamica C è in un certo sensa far "omeopatia". Ti fai forte, fai prevenzione...
No?
Ahahahahahaha!!!
E per il vaccino antinfluenzale Sea... Attendo notizie anche io. Io ce l'ho gratis dall'USL perchè lavoro nelle cosiddette "categorie a rischio".
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 32 1, 2, 3 ... 16 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.