Tb e mal di gola
+41
Zara
Jillian
Onigiriyum
Valy
Olmi
selene
sweethome
Luna nuova
newlife
Agry
Miwako
daneb
Emanuela
LucyintheSky
sefora
Luthien
meluna
momo
mononoke
zohar
tartarughina
glo
gutsygibbon
scarly
fiestallegra
cinciarello
Gipsy
orchidea
Derfelina
flibe
nimue
Nbj
coccinella
sea
piccolajay
Elisina
soleluna
babymommy
candy
Jessica
ranavalentina
45 partecipanti
Pagina 12 di 17
Pagina 12 di 17 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17
Re: Tb e mal di gola
Anche a me è successo nel ciclo precedente, 2 giorni di mal di gola probabilmente causato da sbalzi di temperatura... ho preso anche un paio di aspirine ma le TB sono state nella norma...
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Anche io ho un lieve mal di gola associato a qualche colpo di tosse ma l amia tb sembra non risentirne: la curva è regolare, senza picchi e sono orami 4 giorni che si è assestata tra 36.7 e 36.8 (20° giorno del ciclo).
Personalmente sto molto attenta a valutare il mio stato di salute in rapporto alla tb, però non usando il computerino registro sempre la tb anche in caso di infiammazioni locali, perché valuto in combinazione con gli altri sintomi primari: per es dal 17° giorno del ciclo la cervice è dura, rugosa, bassa e chiusa "a pallina" e il muco di scarsa qualità, quindi penso che la mia tb del momento sia affidabile e di essere decisamente in fase postovulatoria
Personalmente sto molto attenta a valutare il mio stato di salute in rapporto alla tb, però non usando il computerino registro sempre la tb anche in caso di infiammazioni locali, perché valuto in combinazione con gli altri sintomi primari: per es dal 17° giorno del ciclo la cervice è dura, rugosa, bassa e chiusa "a pallina" e il muco di scarsa qualità, quindi penso che la mia tb del momento sia affidabile e di essere decisamente in fase postovulatoria
Agry- Numero di messaggi : 35
come mai io ho il mal di gola e le mie tb colano a picco??
newlife- Numero di messaggi : 68
Le tb si mantengono basse senza anti-infiammatori? Allora significa che il mal di gola non sta alterando le tue temperature (ma potrebbe sempre farlo se peggiora, per cui va monitorato). L'altro possibile motivo è che il mal di gola sia associato a raffreddore e ti faccia dormire a bocca aperta, ma è già meno probabile
non ho il raffreddore quindi non credo di dormire a bocca aperta...
ce l'avevo lieve una settimana fa ma poi è scomparso, anche abbastanza velocemente....mi sono curata subito per non dovermi imbottire troppo di farmaci dopo!
adesso mi è rimasto del catarro che va su e giù (ma poco, non è tosse di sicuro)....perchè non ho fatto una cura continuata ma prendevo le medicine una volta sì e una no....e sicuramente mi sono fregata da sola così!
non ho misurato per questi 2 giorni...spero di aver fatto bene!
ce l'avevo lieve una settimana fa ma poi è scomparso, anche abbastanza velocemente....mi sono curata subito per non dovermi imbottire troppo di farmaci dopo!
adesso mi è rimasto del catarro che va su e giù (ma poco, non è tosse di sicuro)....perchè non ho fatto una cura continuata ma prendevo le medicine una volta sì e una no....e sicuramente mi sono fregata da sola così!
non ho misurato per questi 2 giorni...spero di aver fatto bene!
newlife- Numero di messaggi : 68
Ho notato che le temperature più insensate le ho quando mi fa male la gola, anche lievemente , appena appena. Nient'altro me le sballa così tanto!!!
Così nel dubbio evito, anche se è per qualche giorno.
Per risolvere prima, ho deciso di prendere lo zenzero caramellato col mentolo, è una mano santa per la gola e non altera la Tb così anche il Perlo è contento.
Così nel dubbio evito, anche se è per qualche giorno.
Per risolvere prima, ho deciso di prendere lo zenzero caramellato col mentolo, è una mano santa per la gola e non altera la Tb così anche il Perlo è contento.
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
da qualche giorno quando mi sveglio sento la gola un po' "chiusa", avete presente la sensazione di doversi schiarire la voce? ho voce un po' roca ma passa nel giro di una mezz'oretta... solo mi chiedo se influisca sulla tb perchè in effetti non è mal di gola
come devo comportarmi?
come devo comportarmi?
sweethome- Numero di messaggi : 445
guardando le tue temperature anche dei grafici precedenti non sembrano variare dal loro range...magari è solo dovuto alla mancanza di umidità della stanza ??
se non ti senti sicura prova in questi giorni con qualche autotest
finchè non ti passa questo fastidio
se non ti senti sicura prova in questi giorni con qualche autotest
finchè non ti passa questo fastidio
selene- Numero di messaggi : 541
Sweethome, da come lo descrivi è semplicemente secchezza, che con il freddo è più facile perché ci si disidrata come e più che con il caldo (almeno con il caldo viene sete!). Non c'è motivo, se non hai altri sintomi, di non procedere normalmente con le misurazioni. Leggi anche le pagine indietro, mi raccomando
è solo un po' di catarro secondo me, mi capita anche durante il giorno di schiarirmi la voce ma appena sveglia è più eclatante. Tutto regolare allora, grazie
sweethome- Numero di messaggi : 445
Pagina 12 di 17 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17
Argomenti simili
» Raffreddore, mal di gola, influenza
» Raffreddore, mal di gola, influenza in gravidanza
» Infezioni della bocca e della gola
» Raffreddore, mal di gola, influenza in gravidanza
» Infezioni della bocca e della gola
Pagina 12 di 17