Tb e mal di gola
+41
Zara
Jillian
Onigiriyum
Valy
Olmi
selene
sweethome
Luna nuova
newlife
Agry
Miwako
daneb
Emanuela
LucyintheSky
sefora
Luthien
meluna
momo
mononoke
zohar
tartarughina
glo
gutsygibbon
scarly
fiestallegra
cinciarello
Gipsy
orchidea
Derfelina
flibe
nimue
Nbj
coccinella
sea
piccolajay
Elisina
soleluna
babymommy
candy
Jessica
ranavalentina
45 partecipanti
Pagina 10 di 17
Pagina 10 di 17 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17
Re: Tb e mal di gola
l'importante è non avere infezioni. se sei certa che sei SOLO infiammata puoi misurare.
nel dubbio potresti fare autotest domani e vedere
nel dubbio potresti fare autotest domani e vedere
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
concordo ache io prova con l'autotest
Luthien- Numero di messaggi : 7550
stamattina mi sono svegliata col mal di gola... stamattina ho misurato lo stesso e la tb non era minimamente alterata, attendo i rialzi tra una settimana, se salto qualche misurazione, riuscirà lo stesso a darmi verde in futuro? Altrimenti provo a misurare domani e se è alterata sospendo le misurazioni, al massimo sarebbe una sola tb errata oppure domani autotest e se è inalterata ricomincio le misurazioni dal giorno dopo. uff, bisognerebbe ammalarsi sempre in fase luteale.
sefora- Numero di messaggi : 6196
sefora ha scritto:domani autotest e se è inalterata ricomincio le misurazioni dal giorno dopo. uff, bisognerebbe ammalarsi sempre in fase luteale.
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Sefora, io in questo mio 41° ciclo, costellato da molte tb saltate in pre-ovo, ho avuto verde al terzo rialzo come non mi capitava dal ciclo 29°! (e anche in quello avevo saltato un sacco di tb!). No matters!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Se sai di avere mal di gola, devi sospendere le misurazioni fino a guarigione, anche se la tb attuale non è alterata.
mal di gola passato, tb sempre inalterata, ma starnutisco e qualche colpo di tosse, non so che fare...
Stranamente, mai avute tb così omogenee... Pare che il mio malessere non abbia influito sulle tb, a differenza invece delle ore di sonno che me le alzano terribilmente...
Stranamente, mai avute tb così omogenee... Pare che il mio malessere non abbia influito sulle tb, a differenza invece delle ore di sonno che me le alzano terribilmente...
Ho mal di gola da ieri. Ieri mattina non ho misurato e stamattina ho fatto l'auotest. La tb era perfettamente in linea con le precedenti. Secondo voi domani mattina posso misurare?
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
anch'io ho avuto mal di gola ed ora il raffreddore, so che bisognerebbe interrompere la misurazione, ma finché ero lontana dall'ovetto misuravo, ma guardando la temperatura, poiché nel caso fosse stata più alta del mio range di tb avrei interrotto la misurazione. Ora si avvicina l'ovetto e non so come comportarmi. Sticko intanto. Per te Ema l'11cd è vicino all'ovo?
Vicinissimo ieri ancora stick negativo, ma secondo me oggi sarà positivo, per questo sono dubbiosa sul da farsi. La tb in autotest era uguale alle precedenti, per cui per niente alterata. Vedrò domani mattina come mi sento
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Pagina 10 di 17 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17
Argomenti simili
» Raffreddore, mal di gola, influenza
» Raffreddore, mal di gola, influenza in gravidanza
» Infezioni della bocca e della gola
» Raffreddore, mal di gola, influenza in gravidanza
» Infezioni della bocca e della gola
Pagina 10 di 17