Contraccezione in adolescenza
+6
Gloria
Parsley
naturElly
nike
pithekè.maia
Jillian
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Contraccezione in adolescenza
Che bella riflessione, Nike. Non sono madre, ma se mai lo sarò spero di riuscire a comportarmi così con i miei figli: stargli vicino, educarli, insegnare loro quello che ritengo giusto, ma anche lasciarli trasgredire, lasciarli sbagliare. Lasciarli imparare da soli.
Molto, molto bello il tuo pensiero.
Molto, molto bello il tuo pensiero.
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Ardath, credimi, man mano che cresci con loro impari a farlo! Per come la vedo, non è diverso dal lasciarli cadere mentre imparano a camminare, o lasciarli rischaire quando imparano ad arrampicarsi o a fare giochi "pericolosi"! Lo fai, stai lì, li accompagni, poi per un secondo chiudi gli occhi e li affidi al Grande Mistero! E quando apri gli occhi ti sorridono dal ramo più alto!
nike- Numero di messaggi : 5275
Ci riflettevo proprio l'altro giorno in quanto ho assistito, come tirocinante, a un incontro informativo sulla sessualità con ragazzi adolescenti. E credo che consiglierò il preservativo, accompagnato da una graduale conoscenza del proprio corpo in visto di un eventuale metodo naturale. se mia figlia vorrà prendere la pillola, non saprò che fare sinceramente... questa eventualità mi turba e non poco
Elleef- Numero di messaggi : 481
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Contraccezione in menopausa
» Contraccezione nei mass media
» La contraccezione nel sesso anale
» Pillola del giorno dopo
» La contraccezione è un affare di famiglia?
» Contraccezione nei mass media
» La contraccezione nel sesso anale
» Pillola del giorno dopo
» La contraccezione è un affare di famiglia?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 3 di 3