Le malattie esantematiche
+31
Rossana
Hythien
ettav
fatina
daneb
sefora
selvynina
albapiccola
greenhope
goldie
luisav
mulan
Julie
nike
Luthien
Pachamama
Emanuela
Leila
Sharon
sea
Luna nuova
gutsygibbon
Parsley
coccinella
Jessica
tartarughina
Derife
Elisina
dipkick
babymommy
June
35 partecipanti
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Le malattie esantematiche
"la mia varicella minuto x minuto" aggiornamenti:
i primi 3 giorni sono stati infernali, ma oggi sto meglio. La febbre non c'è più, e i bubboni si stanno asciugando. La notte passata ho dormito quasi bene, e stamattina mio padre mi è andato a prendere la lozione che mi ha consigliato Elisina.
Il talco mentolato è bestiale appena applicato, ma poi devo dire che da sollievo.
Tornato appetito da lupo!!!
I capelli li ho lavati col normale shampoo e risciacquati con la tisana alla malva, e c'è stato un netto miglioramento.
Certo, sul corpo mi sono grattata come un'idemoniata e qualche segno mi resterà, pazienza, il viso invece non l'ho praticamente toccato, ho faticato ma ci sono riuscita (come sapete, il viso mi costa!!! )
Penso che decisamente il peggio è passato.
Mi ha anche aiutato Rescue Remedy, nei momenti più nervosi!
i primi 3 giorni sono stati infernali, ma oggi sto meglio. La febbre non c'è più, e i bubboni si stanno asciugando. La notte passata ho dormito quasi bene, e stamattina mio padre mi è andato a prendere la lozione che mi ha consigliato Elisina.
Il talco mentolato è bestiale appena applicato, ma poi devo dire che da sollievo.
Tornato appetito da lupo!!!
I capelli li ho lavati col normale shampoo e risciacquati con la tisana alla malva, e c'è stato un netto miglioramento.
Certo, sul corpo mi sono grattata come un'idemoniata e qualche segno mi resterà, pazienza, il viso invece non l'ho praticamente toccato, ho faticato ma ci sono riuscita (come sapete, il viso mi costa!!! )
Penso che decisamente il peggio è passato.
Mi ha anche aiutato Rescue Remedy, nei momenti più nervosi!
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Brava Luna Ora che il peggio è passato la strada è tutta in discesa
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Eh si!!!
Prima ho fatto la doccia e, col gusto dell'orrido mi sono guardata bene: tanti bubboni sono rimasti chiazze rosse, altri hanno fatto una piccola bolla che poi si è prosciugata,quindi ormai sono in guarigione
Mi sono venut in mente quei film schifidi tipo "Ebola, i virus letali etc....
Prima ho fatto la doccia e, col gusto dell'orrido mi sono guardata bene: tanti bubboni sono rimasti chiazze rosse, altri hanno fatto una piccola bolla che poi si è prosciugata,quindi ormai sono in guarigione
Mi sono venut in mente quei film schifidi tipo "Ebola, i virus letali etc....
ah ah, cara, e così ti sei beccata tu la varicella e Letizia nisba?Beh a 12 anni mi ero autoinfettata andando a trovare di nascosto un' amica che aveva la varicella, peccato che poi durante la fase bubbonica è venuta la mia prima mestruazione
Certo che da adulti dev' essere pesante..
Certo che da adulti dev' essere pesante..
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Ah ah! A 12 anni ci si sente immortali!
Bè per ora Letizia non ha nulla ma penso che ancora è presto, probabilmente in settimana se la beccherà.
E' curioso che in tal caso la contagio io a lei e non viceversa!!!
Mi fa morire la faccia di mio marito, della serie "eh mi sa che sarò il prossimo"
Ma di quanto è l'incubazione? CHi dice 3 giorni, chi dice un paio di settimane, su internet c'è di tutto e di più...
Bè per ora Letizia non ha nulla ma penso che ancora è presto, probabilmente in settimana se la beccherà.
E' curioso che in tal caso la contagio io a lei e non viceversa!!!
Mi fa morire la faccia di mio marito, della serie "eh mi sa che sarò il prossimo"
Ma di quanto è l'incubazione? CHi dice 3 giorni, chi dice un paio di settimane, su internet c'è di tutto e di più...
nel mio caso è stata una vera e propria strage io sono stata la prima a prenderla (avevo 10 anni) e poi l'ho passata a mia sorella che l'ha passata a mio padre che l'ha passata a mio zio. Ho contagiato allo stesso tempo mia cugina che l'ha passata alle sue cuginette mentre erano al mare. I tempi di incubazione non sono molto brevi, ti parlo di più di una settimana da quello che ricordo
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Intorno ai 14 giorni, non meno!
nike- Numero di messaggi : 5275
Luthien, sei stata peggio della scimmia dell'Ebola!!
Bene, 2 settimane: tra pochi giorni saprò se marito, Letizia e il collega se la sono scampata (dato che non l'hanno già avuta da piccoli).
Grazie a tutte voi per le dritte!!
Bene, 2 settimane: tra pochi giorni saprò se marito, Letizia e il collega se la sono scampata (dato che non l'hanno già avuta da piccoli).
Grazie a tutte voi per le dritte!!
Pensavo di essermela scampata con Lele perchè ormai sono 2-3 mesi che gira a scuola e lui non aveva nulla e invece ecco con noi la VARICELLA!!!!
Sono un po' in paranoia perchè io non l'ho presa fino ad ora anche se sono stata parecchio in contatto con bambini con questa malattia.
Le pustoline ieri sera erano 3, ma stamattina ce ne sono in più e una si è già aperta
Fra un po' chiamo la pediatra e chiedo delucidazioni sul da farsi. Intanto cerco qualche rimedio omeopatico su Internet.
Sono un po' in paranoia perchè io non l'ho presa fino ad ora anche se sono stata parecchio in contatto con bambini con questa malattia.
Le pustoline ieri sera erano 3, ma stamattina ce ne sono in più e una si è già aperta
Fra un po' chiamo la pediatra e chiedo delucidazioni sul da farsi. Intanto cerco qualche rimedio omeopatico su Internet.
Julie- Numero di messaggi : 1252
Per lui non preoccuparti, non ha bisogno di rimedi (se non per il prurito, ma manco poi eccessivo, io a Diego ho dato iul tinset solo la prima sera), più che altro preoccupati per te , da adulti so che è micidiale! In bocca al lupo jul!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Malattie sessualmente trasmissibili
» Le prime malattie di neonati e bambini
» Malattie ereditarie / Consulenza genetica
» Colite ulcerosa, Chron e malattie infiammatorie intestinali
» Le prime malattie di neonati e bambini
» Malattie ereditarie / Consulenza genetica
» Colite ulcerosa, Chron e malattie infiammatorie intestinali
Pagina 4 di 8