Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Malattie sessualmente trasmissibili

+20
mulan
Parsley
Jillian
Gloria
Susina
valix
ArdathLilith
Julie
sea
albapiccola
cinciarello
greenhope
orchidea
Miwako
Gipsy
moonriver
Eowyn
Jessica
nike
sefora
24 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili Empty Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da sefora Mer Mar 23, 2011 1:49 pm

nike ha scritto:Motivo in più per usare il preservativo, per correttezza verso le donne che frequenta.... Mi sembra un atteggiamento un po' egoista...
É vero che quando non si conosce bene una persona, con i rapporti liberi si rischiano le malattie, ma non è che la lunga conoscenza porta a sapere se uno è malato o no...non ce l'ha nessuno scritto in fronte... Ad es. Ho un'amica che ha preso l'epatite dal primo fidanzato, che sfortuna...e magari chi ha avuto molti rapporti occasionali, come un'altra amica, ha le analisi perfette. Le malattie sono sempre un rischio, da quelle meno pericolose, a quelle più gravi. Quindi o si chiedono le analisi o è difficile capirlo solo dallo stile di vita... E anche i rapporti oro-genitali completi portano ad un rischio...è un bel caos... drunken
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da nike Mer Mar 23, 2011 2:11 pm

Però la monogamia di entrambi generalmente qualche garanzia in più la da! Malattie sessualmente trasmissibili 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili Empty Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da sefora Mer Mar 23, 2011 2:18 pm

certo...ma se ora siamo monogami, questo non mi assicura sulle sue relazioni precedenti...quindi quando si incontra un ragazzo prima di determinati "contatti", solo le analisi del sangue possono individuare con certezza una malattia...e a volte è imbarazzante chiedere: "Scusa mi mostri le tue ultime analisi?" , anche dal dentista o dall'estetista se non vengono sterilizzati bene gli strumenti si rischia...aiuto è tutto un bel rischio. Malattie sessualmente trasmissibili 589908 Infatti, contro gravidanze e malattie il preservativo mi ha sempre salvata...a fine mese mi farò le analisi...
Nike, tu che sei astrologa...potresti proprio indovinare il segno del mio lui...libero, estroso ed anticonformista... Malattie sessualmente trasmissibili 75035
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Jessica Mer Mar 23, 2011 2:27 pm

sefora ha scritto:Quindi o si chiedono le analisi
Perché, c'è ancora qualcuno che NON le chiede prima di avere rapporti non protetti? confused
Pesiamo sulla bilancia: "imbarazzo" o "malattie"...hmm

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da sefora Mer Mar 23, 2011 2:33 pm

...mmm... Malattie sessualmente trasmissibili 902113 , non mi sono posta questo problema quando usavo il preservativo, poi il mio ex ragazzo era un donatore di sangue...
Diciamo che questa nuova relazione mi ha spiazzata nel non poter usare il profilattico...e forse la passione ha avuto la meglio sulla ragione... Suspect farò tutte le analisi necessarie per escludere qualsiasi malattia... Malattie sessualmente trasmissibili 13860 e pensare che sono anche una mezza ipocondriaca, ma l'amore talvolta sopisce la mia ragione...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da nike Mer Mar 23, 2011 2:38 pm

E poi, scusa, forse sono io che ho tratto conclusioni troppo rapide, mi pareva di aver letto che lui avesse anche un'altra relazione, e in quel caso mi pareva proprio obbligatorio il preservativo! Malattie sessualmente trasmissibili 294699
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da sefora Mer Mar 23, 2011 2:43 pm

aveva ancora la sua ex di 4 anni in ballo, ma ora pare l'abbia definitivamente allontanata... Malattie sessualmente trasmissibili 294699 ...era molto più rassicurante quando ai tempi dei miei nonni ci si innamorava, ci si fidanzava e sposava...le analisi forse erano superflue. Oggigiorno con la promiscuità che c'è, purtroppo, sono necessari continui controlli per la massima sicurezza. Poi sento in giro di uomini sposati che tradiscono le mogli ignare e poi rischiano da loro malattie...nonostante la relazione appaia stabile...terribile... Malattie sessualmente trasmissibili 12037 in che mondo viviamo? No
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da nike Mer Mar 23, 2011 3:01 pm

Ma scusa, anche tu sei stata in una relazione del genere, no? Che uno sia sposato o no, avere due donne in contemporanea senza usare il preservativo mette a rischio tutti e tre.

Non a caso il lato ombra del segno di cui sopra sono egoismo, egocentrismo, imprevedibilità, e freddezza emotiva! Malattie sessualmente trasmissibili 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da sefora Mer Mar 23, 2011 3:13 pm

Hai ragione! Malattie sessualmente trasmissibili 902113 ...in amore io dono tutto senza riserve (sarà che sono un leone) Malattie sessualmente trasmissibili 414422 , anche troppo...questo può avermi esposta a dei rischi... No mi assumerò la responsabilità di questo rischio: analisi al più presto! Malattie sessualmente trasmissibili 12037
Ps. Nike hai dunque capito il segno del mio lui? Malattie sessualmente trasmissibili 332790
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da nike Mer Mar 23, 2011 3:17 pm

Forse assumerti delle responsabilità verso te stessa comporterebbe obbligare lui a preservativo, esami, e monogamia! Malattie sessualmente trasmissibili 294699

Per l'astrologia ti rispondo nel topic apposito. Malattie sessualmente trasmissibili 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.