Problemi osteoarticolari
+11
Elisina
Luna nuova
Cinzia
linda
sefora
Parsley
Eowyn
mammamike
tomoe
Jessica
Pachamama
15 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Problemi osteoarticolari
Si me li hanno fatti su misura, dopo visita baropodometrica e stabilometria, incredibilmente vanno bene anche all'ortopedico almeno su una cosa sono tutti d'accordo!
Che mito il tuo collega
Non hai ceduto alla tentazione di bastonare qualcuno con le stampelle?
Che mito il tuo collega
Non hai ceduto alla tentazione di bastonare qualcuno con le stampelle?
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
si, cominciando da lui ovviamente!!! che dopo aver "letto" la risonanza mi fa "Eeeh questo te lo operano di sicuro bella mia"
vabbè... almeno spero che non mi debbano ricoverare, almeno fosse day hospital, entro la mattina e esco la sera....
vabbè... almeno spero che non mi debbano ricoverare, almeno fosse day hospital, entro la mattina e esco la sera....
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Mio padre ha fatto in day hospital, ed erano diversi anni fa, di sicuro sarà così
linda- Numero di messaggi : 2595
che bella notizia che mi dai, Linda!! così mi da l'idea che è una cosa meno impegnativa e la affronto senza problemi
(e poi sono un pò schizzignosa verso gli ospedali, e fermarmi non è che mi fa fare i salti di gioia!).
Approfitto per chiederti: a tuo papà gli hanno dato parecchi antibiotici dopo l'intervento?
(e poi sono un pò schizzignosa verso gli ospedali, e fermarmi non è che mi fa fare i salti di gioia!).
Approfitto per chiederti: a tuo papà gli hanno dato parecchi antibiotici dopo l'intervento?
Luna, dovrei chiedergli perchè è passato veramente tanto tempo, tipo 20 anni o quasi. Ricordo solo che è andato la mattina e tornato in tardo pomeriggio tutto contento perchè aveva seguito tutto l'intervento al monitor pero' poi quel che gli hanno dato non saprei, stasera lo vedo e gli chiedo se si ricorda così gli dò l'occasione per rievocare quest'esperienza, ogni volta che la racconta ci fa morire dalle risate
Comunque ti capisco, io ho proprio paura degli ospedali, sento l'odore e già mi gira la testa (ho avuto delle brutte esperienze da piccola)
Comunque ti capisco, io ho proprio paura degli ospedali, sento l'odore e già mi gira la testa (ho avuto delle brutte esperienze da piccola)
Allora eccomi, scusa il ritardo, purtroppo ricordavo male. Mio padre è stato trattenuto la notte in ospedale perchè come anestesia aveva dovuto fare l'epidurale, solo per quel motivo. Se invece avesse fatto la locale sarebbe uscito in serata. Penso che dipende da che tipo di problema hai, lui era messo malino Di antibiotici non ricorda nulla quindi penso che di certo qualcosa gli hanno dato ma niente di particolare. Comunque da quell'evento sono passati 20 anni, sicuramente ora le cose saranno migliori e di certo ti faranno tutto in day hospital
Rieccomi.... il responso dell'ortopedico è stato: intervento di sicuro, perchè oltre al menisco è coinvolta tutta la rotula, che sta uscendo fuori di asse è come se ogni tanto mi andasse fuori posto, infatti se provo appena ad accucciarmi mi si blocca tutta l'articolazione...
mi ha detto che con le stampelle posso andare in giro fino all'intervento, facendo molta attenizione e evitando i tacchi alti. Dopo l 'intervento dovrò fare un sacco di ginnastica isometrica, e andare in piscina.
Pe quanto riguarda l 'intervento, avrò 2 notti di degenza una prima della pre ospedalizzazione, per fare analisi e colloquio con anestesista (se non erro l'anestesia è quella che ho già fatto col cesareo), e poi la notte del giorno dell'intervento, quando avrò i tubi vari dei drenaggi.
Pffff che pallottole
in effetti il mio collega già me lo aveva avvisato, che secondo lui non me la facevano day hospital , e che gli antibiotici mi toccano di sicuro, quindi mi ha spento ogni piccola speranza! (non gli ho tirato una stampellata perchè somiglia molto a Stefano Accorsi!! )
E vabbè..... non vedo l'ora di tornare a camminare bene!!
Ah ho pure un fischio per fiasco da raccontare!!
mi ha detto che con le stampelle posso andare in giro fino all'intervento, facendo molta attenizione e evitando i tacchi alti. Dopo l 'intervento dovrò fare un sacco di ginnastica isometrica, e andare in piscina.
Pe quanto riguarda l 'intervento, avrò 2 notti di degenza una prima della pre ospedalizzazione, per fare analisi e colloquio con anestesista (se non erro l'anestesia è quella che ho già fatto col cesareo), e poi la notte del giorno dell'intervento, quando avrò i tubi vari dei drenaggi.
Pffff che pallottole
in effetti il mio collega già me lo aveva avvisato, che secondo lui non me la facevano day hospital , e che gli antibiotici mi toccano di sicuro, quindi mi ha spento ogni piccola speranza! (non gli ho tirato una stampellata perchè somiglia molto a Stefano Accorsi!! )
Beh, gli antibiotici li prescrivono per ogni minima cosa anche se togli un neo minuscolo.... quindi per quelli non c'era dubbio! Mi dispiace Luna, speriamo che passi in fretta questo brutto periodo
Luna nuova ha scritto:
Luna, mi spiace che devi sorbettarti l'intervento ma vedo che questo non intacca la tua verve porcina
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Eh beh, cerco in tutti i modi di distogliere l'attenzione da questo sbattimento pre-intervento!
Oggi ho anche la paranoia che mi resterà una "zampa" diversa dall'altra!!
ma vedo di farmela passare!
Vabbè, intanto vi avviso che appena mi fissano la data, mi piazzo su "topic coccole " a lagnarmi almeno una settimana prima!!
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Problemi sul lavoro
» Problemi ormonali
» Problemi con uno studente
» Problematiche dell'orecchio: udito, otite, acufene
» Problemi cardiaci
» Problemi ormonali
» Problemi con uno studente
» Problematiche dell'orecchio: udito, otite, acufene
» Problemi cardiaci