Il Club delle LadyPancine
+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti
Pagina 66 di 77
Pagina 66 di 77 • 1 ... 34 ... 65, 66, 67 ... 71 ... 77
Re: Il Club delle LadyPancine
E' normale urinare di più in gravidanza per un fatto ormonale
il peso sul pavimento pelvico poi aumenta la frequenza con cui si avverte la necessità di urinare, ma non aumenta il volume complessivo dell'urina prodotta.
il peso sul pavimento pelvico poi aumenta la frequenza con cui si avverte la necessità di urinare, ma non aumenta il volume complessivo dell'urina prodotta.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ma il fatto è che non è costante per me,anzi mi trovo un pò a "preoccuparmi" (visto che devo ancora fare questa benedetta prima visita/eco) del fatto opposto,cioè che nn mi sembra di farne tanta... a parte l'episodio notturno, che ora come ora è qualche notte che mi capita,durante il giorno nn è una costante che io urini spesso.. anzi appunto mi sembra di avere un pò di ritenzione a volte
Mi chiedevo se avesse qualche ragione...
Mi chiedevo se avesse qualche ragione...
taiyou- Numero di messaggi : 519
Fai anche caso a quello che mangi: ora siamo in estate e va per la maggiore il melone... io appena lo mangio, anche solo una fettina, so che avrò la pipì assicurata per 4-5 ore! Idem l'ananas e i frutti di bosco o le fragole, per non parlare dell'anguria. Certi cibi sono... pipinogeni (almeno per me, perché a mia suocera il melone non fa nulla) quindi se un giorno ne mangio e il giorno dopo no, già c'è molta differenza tra un giorno e l'altro in quanta pipì faccio
Stessa cosa per il sale: se un giorno mangi cose salate trattieni di più, se il giorno dopo mangi tutto insipido, si salvi chi può!! Esce tutto quello che hai trattenuto ieri.
Stessa cosa per il sale: se un giorno mangi cose salate trattieni di più, se il giorno dopo mangi tutto insipido, si salvi chi può!! Esce tutto quello che hai trattenuto ieri.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Ciao! è tantissimo che non scrivo! in questo periodo siamo stati occupati ad organizzare varie cose per le bimbe. Abbiamo fatto l'eco morfologica e procede tutto bene, sono un po' piccine ma non c'è da preoccuparsi. Abbiamo ordinato il trio gemellare...che salasso! e ho partecipato al primo incontro del corso pre-parto gemellare, molto interessante!(vi racconto nel topic dedicato). Ho anche un po' di ipertiroidismo che devo tenere sotto controllo.
@Tai, la penso come Valeria!
formichina- Numero di messaggi : 369
formichina ha scritto:
grazie anche a te formichina.. solo che nn so..nn mi convince tanto sta cosa..penso piuttosto ad una possibile ritenzione dovuta al progeffik che sto prendendo
Tra l'altro credo mi stia anche dando la pressione bassissima purtroppo, la mattina nn sto letteralmente in piedi, e tra il glucosio che ho già basso e la pressione vi giuro che potrei svenire da in piedi tanto male che sto..nn mi concentro,nn dormo bene, nn riesco a rendere sul lavoro..è un mezzo disastro E con tutto questo ancora nn posso dire che stia andando bene...mammamia..e io che cercavo di nn farmi prendere dalle pare..ma è + forte di me,più si avvicina la visita...
Tutto quello che descrivi però è anche normale in gravidanza, soprattutto quando c'è poca accettazione o ambivalenza sulla gravidanza (e in caso di lutto precedente è molto comune, purtroppo)
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
cioè Panicqueen dici che essendo già io un pò turbata dalla cosa (visto che temo un altro aborto) nn vivo bene i sintomi?
Sì cmq so che anche il progesterone in sè,che prendo, può accentuare tutto quello che ho..quindi vuol dire tutto e niente, lo so..massì credo che vorrei saper carpire da ogni sintomo quello che sta succedendo quando invece è impossibile..e alla fine sì,temo che devo ammettere che la sto vivendo maluccip sta cosa, ma devo assolutamente cambiare atteggiamento sennò è un suicidio le settimane prossime, se dovesse andare tutto per il meglio...
Sì cmq so che anche il progesterone in sè,che prendo, può accentuare tutto quello che ho..quindi vuol dire tutto e niente, lo so..massì credo che vorrei saper carpire da ogni sintomo quello che sta succedendo quando invece è impossibile..e alla fine sì,temo che devo ammettere che la sto vivendo maluccip sta cosa, ma devo assolutamente cambiare atteggiamento sennò è un suicidio le settimane prossime, se dovesse andare tutto per il meglio...
Ragazze stanotte mi è successa una cosa tremenda
premetto che in tutta la mia vita non mi sono mai svegliata di notte per fare pipì, anche quando mi è capitato di dormire 12 ore comunque me le facevo tutte di una tirata!
Bene è da una settimanella circa che mi sveglio la mattina con forti dolori dovuti al fatto che per chissà quante ore ho trattenuto la pipì, finchè stanotte mi sveglio, corro al bagno, faccio pipì tra mille dolori, torno a letto mi sdraio e zac un dolore fortissimo che saliva dal rene destro fin sopra tutto il fianco come se fosse una coltellata, un dolore lancinante che non mi lasciava respirare e una nausea fortissima, mi sono messa seduta sul letto convinta di avere una colica renale (mai avuta in vita mia, ma mia sorella si e conosco bene i sintomi) invece poi il tutto è svanito in 1 minuto, come se niente fosse.
Mi chiedevo se sprima o poi il mio corpo capirà che deve modificare alcune abitudini, e soprattutto spero che tutto questo non sia dato magari da qualche infezione, però se così fosse starei male anche durante il giorno giusto?
premetto che in tutta la mia vita non mi sono mai svegliata di notte per fare pipì, anche quando mi è capitato di dormire 12 ore comunque me le facevo tutte di una tirata!
Bene è da una settimanella circa che mi sveglio la mattina con forti dolori dovuti al fatto che per chissà quante ore ho trattenuto la pipì, finchè stanotte mi sveglio, corro al bagno, faccio pipì tra mille dolori, torno a letto mi sdraio e zac un dolore fortissimo che saliva dal rene destro fin sopra tutto il fianco come se fosse una coltellata, un dolore lancinante che non mi lasciava respirare e una nausea fortissima, mi sono messa seduta sul letto convinta di avere una colica renale (mai avuta in vita mia, ma mia sorella si e conosco bene i sintomi) invece poi il tutto è svanito in 1 minuto, come se niente fosse.
Mi chiedevo se sprima o poi il mio corpo capirà che deve modificare alcune abitudini, e soprattutto spero che tutto questo non sia dato magari da qualche infezione, però se così fosse starei male anche durante il giorno giusto?
tomoe- Numero di messaggi : 1484
To moe ma quindi tu nemmeno da incinta ti sei mai svegliata di notte x fare pipì?(beh mi consolo..)
Io nn credo davvero sia alcuna infezione, probabilmente la vescica era davvero troppo piena,nn credi?
Ma durante il giorno ci vai?o aspetti di averla che sta x scoppiare?--> per altro anche io credo di avere una vescicona perchè nn ho mai fatto chissà quante puntate in bagno,quando sentivo molto lo stimolo andavo...
Io nn credo davvero sia alcuna infezione, probabilmente la vescica era davvero troppo piena,nn credi?
Ma durante il giorno ci vai?o aspetti di averla che sta x scoppiare?--> per altro anche io credo di avere una vescicona perchè nn ho mai fatto chissà quante puntate in bagno,quando sentivo molto lo stimolo andavo...
Di giorno vado una volta l'ora circa, sto seduta alla scrivania mi sforzo di bere e pur di sgranchirmi un pò le gambe vado al bagno spesso , ma di notte non ho mai sentito il bisogno di fare pipì, forse anche complice il mio sonno profondissimo in stile coma, e la mattina non ho mai avuto grossi problemi ... ma ora probabilmente le cose stanno cambiando ma davo per scontato che il corpo, essendo perfetto, si sarebbe adeguato... c'è bisogno di fare pipì? ti sveglio ed io invece continuo a dormire imperterrita per tutta la notte, comunque un lieve fastidio al rene destro ce l'ho tuttora
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Pagina 66 di 77 • 1 ... 34 ... 65, 66, 67 ... 71 ... 77
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine