Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti

Pagina 67 di 77 Precedente  1 ... 35 ... 66, 67, 68 ... 72 ... 77  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 67 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Luthien Ven Ago 10, 2012 8:10 am

Se un'infezione ti dovesse arrivare fino ai reni avresti sicuramente febbre altissima e dolori che ti partono dai reni fino alla fascia addominale. quanto bevi durante il giorno?
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da taiyou Ven Ago 10, 2012 8:10 am

certo il fatto che il corpo nn ti svegli quando sente che deve andare a fare pipì è molto singolare..
in effetti fin da piccoli ci si sveglia proprio x quello..(quando si è imparato a nn farla a letto intendo!)
..in compenso 1 volta all'ora è tantissimo durante il giorno.. Shocked
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519

Messaggio Da tomoe Ven Ago 10, 2012 8:26 am

Luth sono su un litro/un litro e mezzo al giorno, più qualche succo di frutta e a volte una tisana fredda al finocchio prima di andare a dormire, non avevo in effetti pensato che in caso di infezione viene la febbre, questo un pò mi tranquillizza Il Club delle LadyPancine - Pagina 67 13860
comunque domani andrò a fare le solite mille analisi, che poi dovrò portare alla ginecologa quando farò il bitest, e tra queste c'è anche l'esame delle urine vediamo se esce fuori qualcosa.
Tai infatti è questo che mi lascia perplessa Shocked , il mio bisogno di dormire forse supera anche le necessità fisiologiche Il Club delle LadyPancine - Pagina 67 4123 ...
sì vado una volta l'ora ma più per fare 2 passi che per reale bisogno di fare pipì, poi una volta che sei in bagno la fai Il Club delle LadyPancine - Pagina 67 936791
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484

Messaggio Da MissPat Ven Ago 10, 2012 8:33 am

Sposta quello che bevi un pò prima di andare a dormire, cioè bevi il solito ma non troppo a ridosso della nanna. Il finocchio poi è diuretico, perchè non lo sposti al mattino o al pomeriggio? Il Club delle LadyPancine - Pagina 67 13860
Fai questa prova un paio di giorni, unita anche a una puntatina in bagno in più prima di andare a dormire Il Club delle LadyPancine - Pagina 67 826922
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da Blue Ven Ago 10, 2012 8:51 am

Ragazze, mi è appena successa una cosa bizzarra. Premetto che la mia pressione è normale (l'ultima volta era tipo 117/70 circa)... la settimana scorsa ho avuto un forte giramento di testa in ufficio, dopodiché mi son bevuta acqua e zucchero e mangiata un paio di liquirizie di quelle pure e pian piano tutto è tornato normale.
Stamattina ho mangiato altre due liquirizie perché mi andavano e quasi subito mi ha iniziato a girare la testa di nuovo Shocked
Non me l'aspettavo proprio! Vabbè.
Tom, io sono riuscita a passare da un litro/un litro e mezzo a due litri di acqua più varie ed eventuali e sono tutta orgogliona Il Club delle LadyPancine - Pagina 67 414422 ho il terrore della cistite...beviiii! Il Club delle LadyPancine - Pagina 67 936791
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614

Messaggio Da tomoe Ven Ago 10, 2012 8:58 am

Miss in effetti mi sa che mi tocca rinunciare alla bevutina serale, è che noi lo abbiamo come abitudine prima di andare a dormire, sostituirò allora il succo del pomeriggio con la tisana che mi fa sicuramente meglio Il Club delle LadyPancine - Pagina 67 936791
Blue ma hai mai misurato la pressione mentre hai questi attacchi ?
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484

Messaggio Da Blue Ven Ago 10, 2012 9:10 am

No, perché sono in ufficio...cmq ne parlerò con la ginecologa quando la vedo il 30.
Io mi sono fatta un'ipotesi, che è quella che mi manchi un po' di ferro, che forse spiegherebbe anche tutti 'sti capelli che cadono. Nel frattempo cerco di mangiare alimenti che ne contengano, poi si vedrà se fare analisi (quando ho fatto quelle globali a inizio gravidanza avevo appena finito un ciclo di integratore di ferro).
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614

Messaggio Da Jessica Ven Ago 10, 2012 10:01 am

Se hai dubbi Tomoe, puoi sempre fare un'urinocoltura Il Club delle LadyPancine - Pagina 67 826922 ma tendenzialmente avresti prima i sintomi di un'infezione urinaria, difficili da trascurare!
Tuttavia più avanti nella gravidanza diventa più tipica la batteriuria asintomatica (presenza di batteri in vescica senza sintomi) che può trasformarsi in pielonefrite, perciò è progressivamente sempre più importante curarsi di bere abbastanza e urinare spesso durante il giorno Il Club delle LadyPancine - Pagina 67 13860
Poi i ritmi del corpo in gravidanza si modificano in modi particolare, perciò nessuno stupore se cambiano le abitudini di sonno, di diuresi/evacuazione, ecc Il Club delle LadyPancine - Pagina 67 936791

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Marti Ven Ago 10, 2012 12:22 pm

Eccomi!!! tra ferie al mare, puntatine in piscina per rinfrescare il pargolo molesto e non farlo stare 12 h davanti alla tv non ho avuto mo0lto tempo per stare qui...sorry!!! Oggi fatta morfologica ed è tutto ok. Tutti i pezzi al posto giusto e delle giuste dimensioni Il Club delle LadyPancine - Pagina 67 654381 questa volta mi fanno anche donare il sangue del cordone, quattro anni fa non lo facevano. Sono molto contenta.
Felice di sapere che tutte le pancine procedono bene I love you
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591

Messaggio Da Bruna Ven Ago 10, 2012 5:21 pm

Tomoe, invece la pipì delle 4.00 del mattino é stato il mio primo sintomo e mi accompagna da qualche giorno prima del test Il Club delle LadyPancine - Pagina 67 826922
Una volta ho fatto il grave errore di non alzarmi e riaddormentarmi subito per svegliarmi più tardi con delle fitte a livello della vescica...non lo farò mai più!
Blue, a me è capitato stanotte di svegliarmi alle 4.00 appunto e avere dei forti giramenti di testa, ho bevuto un po' d'acqua e si è risolto. Alla sveglia mi è capitato di nuovo ma é bastato rilassarmi e bere di nuovo dell'acqua per farmi stare bene. Se capiterà ancora ne parlerò alla prossima visita.
Per il resto tutto bene Il Club delle LadyPancine - Pagina 67 936791
Marti, congratulazione per la morfologica! C'é un bel topic sui pro e contro della donazione del cordone https://ladyfertility.forumattivo.com/t3296-donazione-o-conservazione-del-cordone-ombelicale?highlight=cordone
Bruna
Bruna

Numero di messaggi : 131

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 67 di 77 Precedente  1 ... 35 ... 66, 67, 68 ... 72 ... 77  Successivo

- Argomenti simili