Il Club delle LadyPancine
+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti
Pagina 72 di 77
Pagina 72 di 77 • 1 ... 37 ... 71, 72, 73 ... 77
Re: Il Club delle LadyPancine
ragazze, qualcuna ha sentito parlare di un coso che si chiama Epi No? A quanto ho capito è una specie di palloncino che dovrebbe abituare il perineo ad allungarsi in modo da lacerarsi di meno al momento del parto... ma sono perplessa
Blue- Numero di messaggi : 614
Grazie Selvy , Farfy , Lady e Valix
In fondo avete ragione...sono appena alla 22a, ho un sacco di tempo per organizzarmi (e fu così che nacque in una mangiatoia ). Cmq secondo me la cameretta potrebbe aspettare anche i primi mesi del pupastro, In fondo all'inizio lo terrò in culla con noi per allattarlo e non rompere al fratello, poi nel lettino a sbarre e SOLO poi nel letto singolo. Stefano ce l'ho messo verso i 2 anni e mezzo-3. Però un giro per Ikea e simili lo faccaimo, giusto per vedere i modelli. Per il resto ho già tutto. Insomma: maschio, nasce a circa due settimane dall'altro, posso sfruttare tuttissimo.
Valix, tu hai TANTISSIMO tempo ancora... Con Stefano la pensavo così "tanto nasce dopo, tanto nasce dopo", ero così cobnvinta che E' nato a 40+5
In fondo avete ragione...sono appena alla 22a, ho un sacco di tempo per organizzarmi (e fu così che nacque in una mangiatoia ). Cmq secondo me la cameretta potrebbe aspettare anche i primi mesi del pupastro, In fondo all'inizio lo terrò in culla con noi per allattarlo e non rompere al fratello, poi nel lettino a sbarre e SOLO poi nel letto singolo. Stefano ce l'ho messo verso i 2 anni e mezzo-3. Però un giro per Ikea e simili lo faccaimo, giusto per vedere i modelli. Per il resto ho già tutto. Insomma: maschio, nasce a circa due settimane dall'altro, posso sfruttare tuttissimo.
Valix, tu hai TANTISSIMO tempo ancora... Con Stefano la pensavo così "tanto nasce dopo, tanto nasce dopo", ero così cobnvinta che E' nato a 40+5
Marti- Numero di messaggi : 591
marti anche io ho pensato che in fondo la cameretta si potesse sistemare comodamente dopo la nascita, dato che la culla per i primissimi mesi la terremo in camera nostra, poi però mi sono vista, io col mio bel carattere, con un bimbo e quindi impegnata, un sacco di cose da fare, a sistemare la cameretta e ho detto "NO" lo facciamo ora, così siamo già a posto
e poi lo trovo così carino il sistemare il posto del bimbino, mi fa sentire incinta
blue, io non lo conosco questo aggeggino.. hai per caso un link? sono curiosa!
e poi lo trovo così carino il sistemare il posto del bimbino, mi fa sentire incinta
blue, io non lo conosco questo aggeggino.. hai per caso un link? sono curiosa!
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
solo quello del sito ufficiale... non so se posso pubblicarlo
se lo si cerca con google si trova subito
anche in inglese non è facilissimo trovare testimonianze.
se lo si cerca con google si trova subito
anche in inglese non è facilissimo trovare testimonianze.
ora vado ad informarmi, mi hai messo curiosità
ragazze scusate ma anche voi, passate le nausee, è iniziato il periodo della digestione CONTINUA??
no perchè io, appunto, finite le nausee a 11+tot, ho cominciato con la digestione.. cioè appena mangio o bevo, inizio a degerirlo per ore, qualsiasi cosa, ma proprio digerirlo non con, eh, ruttone libero, ma con cibo o liquido che mi viene un pò su.. che balls!!
oggettivamente è fastidioso, anche perchè me lo fa per ore letteralmente!!
che si fa?
ragazze scusate ma anche voi, passate le nausee, è iniziato il periodo della digestione CONTINUA??
no perchè io, appunto, finite le nausee a 11+tot, ho cominciato con la digestione.. cioè appena mangio o bevo, inizio a degerirlo per ore, qualsiasi cosa, ma proprio digerirlo non con, eh, ruttone libero, ma con cibo o liquido che mi viene un pò su.. che balls!!
oggettivamente è fastidioso, anche perchè me lo fa per ore letteralmente!!
che si fa?
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
marti, hai assolutamente ragione. noi abbiamo rpeparatao solo l'essenziale (non avevamo 1 stanza e ce la siamo dovuta inventare). e in effetti non serve altro, soprattutto se lo tinei a dormire con te.
@ blue magari ti puó interessare il topic "massaggio del perineo". di quel coso, se ho capito cos'é, non mi fido. meglio un po' di yoga e un massaggio con l'olio, consigliato anche dalle ostetriche (a non tutte piace peró...)
@ blue magari ti puó interessare il topic "massaggio del perineo". di quel coso, se ho capito cos'é, non mi fido. meglio un po' di yoga e un massaggio con l'olio, consigliato anche dalle ostetriche (a non tutte piace peró...)
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Noi siamo passati direttamente alla cameretta, lo so che è prestissimo ma abbiamo accordato con i miei suoceri un prestito da restituire con mooooolta calma, e visto che del doman non v'è certezza adesso so che possono prestarceli, tra 2/3 anni non si sa... quindi nel dubbio siamo andati a fare il preventivo da mondo convenienza e dai quasi 500 € calcolati su internet, siamo passati a €1.200 perchè abbiamo i soffitti bassi e solo il modello più caro (ovvio, ti pareva) fa anche la cameretta con i mobili bassi...
in compenso stamattina bella notizia: dei colleghi di Leo ci prestano il lettino
se rimedio una carrozzina sto a posto
in compenso stamattina bella notizia: dei colleghi di Leo ci prestano il lettino
se rimedio una carrozzina sto a posto
tomoe- Numero di messaggi : 1484
io il massaggio dovrò farlo per forza... forse quel che segue è TMI (too much information) ma il mio perineo è cortissimo e mi sa che comunque non mi andrà granché bene da quel punto di vista
ma no! stai tranquilla e fai soloquello che ti senti. informati bene su tutto quello che ritieni giusto e necessario, ma usalo solo per nutrire la tua tranquillità. il fisico conta, ma aconta anche tanto la testa (..e la pancia )
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Oddio... c'è un perineo più corto e uno più lungo??
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Pagina 72 di 77 • 1 ... 37 ... 71, 72, 73 ... 77
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine