Il Club delle LadyPancine
+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti
Pagina 77 di 77
Pagina 77 di 77 • 1 ... 40 ... 75, 76, 77
Il club delle LadyPancine
Mia suocera mi ha regalato la camicina della fortuna, voi l'avete? io non l'avevo mai sentita nominare ho dovuto vedere su internet che cosa fosse, ma non ho capito se realmente si usa o no
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Re: Il Club delle LadyPancine
io una volta ne ho regalata una diciamo che la maggior parte delle volte sono inutili perché non vengono utilizzate ma quella era talmente carina che mi aveva colpito. Mi sembra che da tradizione si mettano il primo giorno di nascita come portafortuna perché indossare qualcosa di rosso porta bene. C'è chi le utilizza e chi le conserva soltanto perché ritiene che il body sia più pratico
Ultima modifica di Luthien il Dom Set 02, 2012 7:20 pm - modificato 1 volta.
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Si mettono appena nati. Posso assicurare che non servono a una beata mazza.
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Anche a me l'aveva regalata mia suocera. Mi pare di non averla mai messa a Gioia.
Probabilmente una volta si usavano perché lei mi ha detto che ai suoi figli le metteva e voleva comprarmene altre 5 o 6 ma le ho detto di no. Sono scomodissime: molto più pratico il body.
Probabilmente una volta si usavano perché lei mi ha detto che ai suoi figli le metteva e voleva comprarmene altre 5 o 6 ma le ho detto di no. Sono scomodissime: molto più pratico il body.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
io ne ho una collezione a casa....mai usate.
daneb- Numero di messaggi : 3830
Come sospettavo quindi sarà praticamente certo che la dimenticherò, anche se la suocera mi ha detto che lei ci tiene tanto, e Leo ci dovrà discutere pazienza
tomoe- Numero di messaggi : 1484
ciao a tutte le pancine!
rientro oggi da due settimane di ferie. Per quanto mi riguarda tutto benissimo, la panciotta cresce e il pupo si è fatto sentire in continuazione dalla 16+5 in poi!
Adesso mi aggiorno su di voi e poi ci sentiamo. Intanto benvenutissime alle nuove del club!
rientro oggi da due settimane di ferie. Per quanto mi riguarda tutto benissimo, la panciotta cresce e il pupo si è fatto sentire in continuazione dalla 16+5 in poi!
Adesso mi aggiorno su di voi e poi ci sentiamo. Intanto benvenutissime alle nuove del club!
viva- Numero di messaggi : 348
Tomoe se tua suocera ci tiene particolarmente, potresti accontentarla mettendo la camicina al neonato almeno alla nascita, tanto poi appena si sporcano le infermiere ti chiederanno un nuovo cambio e tu non darai un'altra camicina pulita.
Io ho fatto così, qua da noi si usano tantissimo e non per un discorso di "camicia o body" perchè il senso della tradizione è che viene messa per proteggere la pelle delicata di un bambino appena nato, e sopra si mette la magliettina a mezza manica (i body non li vogliono in moltissimi ospedali).
Io ho fatto così, qua da noi si usano tantissimo e non per un discorso di "camicia o body" perchè il senso della tradizione è che viene messa per proteggere la pelle delicata di un bambino appena nato, e sopra si mette la magliettina a mezza manica (i body non li vogliono in moltissimi ospedali).
mammamike- Numero di messaggi : 1271
che bello viva..ammazza l'hai sentito a 16+5? è anche vero che il secondo si sente prima però...
per quanto riguarda le camicine della fortuna io le adoro e mia madre me le fa a mano, ha già fatto la prima con piccole coccinelle deliziose e io ci tengo veramente tanto, la metterò subito dopo la nascita
poi metterò i body, ma io le adoro queste camicine, ricamate e confezionate a mano sono un'altra cosa
per quanto riguarda le camicine della fortuna io le adoro e mia madre me le fa a mano, ha già fatto la prima con piccole coccinelle deliziose e io ci tengo veramente tanto, la metterò subito dopo la nascita
poi metterò i body, ma io le adoro queste camicine, ricamate e confezionate a mano sono un'altra cosa
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Pagina 77 di 77 • 1 ... 40 ... 75, 76, 77
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine