Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti

Pagina 76 di 77 Precedente  1 ... 39 ... 75, 76, 77  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da moonriver Ven Ago 31, 2012 11:54 am

Chissa' piccolo principe. Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 936791 A quest'ora sara' sicuramente diventata mamma!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 64619 Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 677225
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selvynina Ven Ago 31, 2012 12:00 pm

E' da ieri che ci sto pensando a PP...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Marti Ven Ago 31, 2012 12:14 pm

Speriamo ci dia presto notizie PP Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 332790
Oggi visita di routine. Collo lungo, lunghissimo, però io non avevo molti dubbi. Cmq meglio essere sicuri davvero. testa in basso e quindi quelle che sento sono delle belle testate nella vescica. ma chissà se pensa di restarsene a testa in giù per altri quattro mesi...e poi, mi riaggancio al post di farfy sulla forma della pancia, in questi giorni ho notato la pancia "asimmetrica" su un lato, insomma con un bozzo e la gine ha palpeggiato e mi ha confermato che "sì sì si è spostato di là e si appoggia davanti". Figata!!! (mi entusiasmo con poco io)
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da tomoe Sab Set 01, 2012 10:21 am

Le temperature sono migliorate, sono stata una settimana a casa a riposo, sto prendendo Polase e Multifolico DHA eppure ancora non mi reggo in piedi No ma che devo fare per avere un pò di energie? stamattina addirittura ho fatto fatica ad alzarmi perchè avevo ancora sonno Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 10933
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da atam Sab Set 01, 2012 11:08 am

Sarà che io sono strana, ma se hai sonno, dormi! Se il tuo corpo nella sua intelligenza ti manda questo messaggio, probabilmente sarebbe bene ascoltarti un po' anziché prendere integratori per costringerti a sopraffare i tuoi bisogni. Non è mia intenzione fare critiche, solo trovo non sia "ecologico" fare finta che non stia succedendo niente dentro di te... Spero tu possa stare meglio, e sintonizzarti con le novità che ti fanno cambiare. I love you
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da taiyou Sab Set 01, 2012 11:12 am

anche io sono ancora simil-straccio
un pò le nausee sono migliorate ma nn mi reggo ancora bene in piedi, stamattina poi mi sono alzata,fatto colazione e finito ero già stanchissima.Non mi sono mossa dal divano se nn x fare una lavatrice..
e guardandomi allo specchio..mammamia sono verde come un lenzuolo,sembro malata No

Ve lo richiedo ragazze xchè il mio post si è perso..ma voi nn avete aerofagia tra i vari sintomi simpatici? Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 4123
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nike Sab Set 01, 2012 11:12 am

Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 75035 Concordo con Atam! Anche io ho sempre avuto molto sonno, e almeno col primo figlio bisogna godersela se si può, che già col secondo non è così facile!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da tomoe Sab Set 01, 2012 11:20 am

Lo so ragazze ma io davvero non ce la faccio ad abbandonare il divano, comunque da lunedì ricomincio a lavorare e li dovrò essere in forze ai colleghi poco importa se sono incinta se c'è da trottare da una parte all'altra si deve fare, sto usando questa settimana per rimettermi in piedi ma ancora non vedo luce
No tai io personalmente non ho questo sintomo, non saprei neanche cosa consigliarti
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Bruna Dom Set 02, 2012 9:08 am

Care pancine, ecco che il primo trimestre é agli sgoccioli ed é proprio vero che si sta meglio. Finalmente mi é tornato l'appetito (anche tanto tongue ) e la stanchezza é quasi scomparsa. La pancetta è cresciuta, ma per il momento é ancora invisibile agli estranei Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 654381
Benvenute alle nuove pancine Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 483896 e buona continuazione a tutte!

Tomoe, anch'io due settimane fa (ultima settimana di vacanza) l'ho passata tra divano e letto, ero stanchissima e non facevo niente. Riprendere il lavoro non é stato facile, ma per fortuna che ho avuto quella settimana per ricaricare le pile, mi ha aiutato tantissimo.

Tai, mi spiace, ma anch'io non ho questo sintomo. Magari potresti provare a modificare qualcosa nella dieta?
Bruna
Bruna

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da taiyou Dom Set 02, 2012 12:13 pm

Bruna che bello leggere che davvero si può stare meglio poi.. Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 936791
a volte mi sembra che "nn migliorerò mai"..so che poi esagero, ma tra stanchezza abnorme, insonnia, alimentazione strana e sballata x le nausee e cercare di stare in piedi in ufficio perchè là nn lo sa nessuno..un pò l'ansia anche del fatto che vorrei sapere se va tutto bene.. mhm mi vedo + un cadavere che una mammina.. Suspect
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 76 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 76 di 77 Precedente  1 ... 39 ... 75, 76, 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.