Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti

Pagina 71 di 77 Precedente  1 ... 37 ... 70, 71, 72 ... 77  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Lun Ago 20, 2012 10:41 am

ciao piccoline!!!
eccomi di ritorno dalle settimane di ferie, ero a casa ma tra una cosa e l'altra non avevo modo con calma di leggervi per bene e rispondere!
mi fa tanto piacere sapere che state procedendo bene I love you

blue cara, stai tranquilla mi raccomando.. i dolori di cui parli sembrano simili ai miei, spesso ne ho uno all'altezza della cervice, e sento duro..ma non mi preccupo per niente, sono molto serena

io entro oggi nella 14ma settimana, abbiamo fatto il bi test alla 12+4 e ne parlerò di là, così come la prima emozionantissima visita con la nostra ostetrica.. bellissimo Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 677225

per il resto non me ne accorgo nemmeno dlela gravidanza, se non digerissi in continuazione anche la benchè minima cosa che ingoio davvero sarebbe come se non fossi incinta.. salto, gioco in spiaggia, faccio l'amore come un'assatanata, vado su e giù con gioia per i nostri 4 piani di scale con borse e borsoni ( e mio marito si inc.....)

pancia zero, sto cominciando a fare pipì più spesso e devo dire che in ferie mi facevo qualche sonnellino pomeridiano, cosa che mi mancava da tanto di quel tempo che non me ne ricordo!

come sempre mi piacerebbe essere un pò più emozionata, mettermi li a parlare con lui spesso, invece mi sento scema!! figuratevi un pò che
mi manca l'idea degli occhi a cuore della gravidanza, e spesso ho paura di non amare questo bimbo, lo confesso.. ed ho paura che il piccolo possa avvertirlo... per me è sempre e solo mio marito il centro del mondo I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Leila Lun Ago 20, 2012 11:06 am

Che bello leggervi ....valix sei alla fine...ormai le pancine mie compagne di viaggio stanno finendo tutte....come corre il tempo.
Ma nessuna Sa Nulla di piccolo principe???
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182

Messaggio Da moonriver Lun Ago 20, 2012 11:24 am

Anche io ci pensavo in questi giorni Leila. Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 294699 Attendiamo news... Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da selvynina Lun Ago 20, 2012 1:37 pm

E si...chissà PP... Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 677225

Sono contenta di aver avuto notizie di voi, pancine, panciotte e pancione! Un bacione sulla punta dell'ombelico a tutte! Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 660747
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da LadySpank Lun Ago 20, 2012 8:45 pm

che bello davvero leggervi...belle pancine e pancione! buon percorso a tutte I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Messaggio Da Marti Mar Ago 21, 2012 8:05 am

Ci sono anch'io eh!!! Ancora presente, anch se molto assente per ferie, intrattenimento estivo del pupo e varie. Qui procede tutto regolarmente a quanto sembra. Adesso sento più volte al giorno dei simpaticissimi colpetti al basso ventre "tuf,tunf,tunf" e mi rendo conto adesso di quanto mi mancassero dopo 5 anni. Quasi quasi vorrei che questa fase della gravidanza durasse mooolto di più. Pancia poco ingombrante, pupetto che si fa sentire e ancora tutto da fantasticare e organizzare. Ah, forse non l'ho ancora detto ma è in arrivo un'altro pisellino Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 483896 Io LO SAPEVO!!! Me lo sentivo proprio tanto. Anche noi però dobbiamo muoverci a sistemare la cameretta da singola a doppia, perché mio marito vuole un contributo concreto da parte mia e ritiene, a ragione, che tra un paio di mesi sarò inutilizzabile almeno sul piano "montaggio e smontaggio". Però tamo di non essere ancora psicologicamente pronta a far entrare in modo così concreto questo bambino nella nostra vita. E' strano secondo voi? Diciamo che mi era successo anche con Stefano: fino alla 37a settimana non avevo comprato nè passeggino, nè ovetto, nè tutine...ci hanno pensato mamma e suocera e io mi sono accodata solo mooolto più tardi. Robe che se avessi partorito in anticipo non avrebbe avuto niente Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 75035
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591

Messaggio Da selvynina Mar Ago 21, 2012 2:26 pm

Un bacino anche al tuo pisellino Marti! Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 582699
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da LadySpank Mar Ago 21, 2012 3:23 pm

marti congratulazioni!! non metterti fretta. quando sará pronto lui per il nido, lo sarai anche tu (io ho verniciato le pareti alla 38esima, x dire---). goditi le ultime settimane con la panciona Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 826922
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Messaggio Da valix Mer Ago 22, 2012 8:25 am

ok... allora io ho ancora tempo Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 654381
valix
valix

Numero di messaggi : 1225

Messaggio Da Farfallina Mer Ago 22, 2012 9:23 am

che bello marti, un altro maschietto, congratulazioni Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 483896 Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 483896

ma si marti, in fondo hai un sacco di tempo davanti.. come dice lady quando sarà il momento ti metterai all'opera, oppure ci lascerai tuo marito e basta Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 654381 Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 654381

vali.. Il Club delle LadyPancine - Pagina 71 220582
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 71 di 77 Precedente  1 ... 37 ... 70, 71, 72 ... 77  Successivo

- Argomenti simili