Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti

Pagina 65 di 77 Precedente  1 ... 34 ... 64, 65, 66 ... 71 ... 77  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da taiyou Gio Ago 02, 2012 7:35 pm

ragazze anche a voi sembra di avere il seno caldo se lo toccate? (sarei alla 5w+1)
Soprattutto la sera veramente..è pazzesco Shocked
E per il resto però a me non si sono evidenziate né venené capezzoli..spero di nn essere l'unica... (che già le paranoie si sprecano al momento.. Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 12037 )
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Blue Gio Ago 02, 2012 7:41 pm

tai, a me il seno all'inizio faceva solo male ed era gonfio (e sì, caldo!). le vene ho iniziato a vederle intorno alla 13° settimana... credo sia soggettivo Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 414422
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614

Messaggio Da taiyou Gio Ago 02, 2012 8:01 pm

ah ecco appunto, non è allora solo una mia sensazione, è davvero caldo al tatto.. Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 10933
taiyou
taiyou

Messaggio Da viva Ven Ago 03, 2012 7:11 pm

w il "fantomatico" maschietto di green...che ridere! Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 654381

taiyou, io non ho sentito niente al seno, neppure calore, almeno fino alla 8a-9a settimana!

atam è bellissimo ciò che scrivi ed è bellissimo che tu riesca ad essere così conscia di tutte le sfaccettature emotive della gravidanza....essere incinta è bellissimo ed è un'esperienza che arricchisce per sempre e devo dire che, epr quanto mi riguarda, la seconda gravidanza, mi rivela aspetta ancora diversi e più intensi della cosa....
viva
viva

Numero di messaggi : 348

Messaggio Da taiyou Sab Ago 04, 2012 3:49 pm

arrivo con un'altra scoperta ragazze,abbiate pazienza..e spero di nn aver sbagliato topic tanto x cambiare.. Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 12037
Sto prendendo progeffik in ovuletti ogni sera (x sostenere l'impianto dice la ginecologa,visto il mio precedente aborto), da qualche sera quando infilo l'ovulino sento le pareti là sotto ingrossate, in particolare sento come un rigonfiamento duro che prima nn c'era sono certa..
E' l'utero che si sta ingrossando o nn c'entra un tubo?-->avete mai notato una cosa simile?
taiyou
taiyou

Messaggio Da Blue Dom Ago 05, 2012 9:02 am

Tai io ho preso il progeffik per un mese ma non avevo notato rigonfiamenti, o meglio: le pareti in generale erano un po' diverse ma in modo uniforme. Ad ogni modo cerca di stare tranquilla, farà parte dei cambiamenti in corso probabilmente.
Io invece continuo a perdere capelli come una pazza...vabbè!
Blue
Blue

Messaggio Da taiyou Dom Ago 05, 2012 9:14 am

io il discorso capelli nn saprei dirlo,ne ho sempre persi un tot ma ora nn saprei davvero,certo nn li vedo + brillanti e sani ecco.ma forse è una cosa che arriva + in là

Come mai solo x un mese lo avevi preso progeffik?
Cmq ieri sera ho "tastato" meglio e il rigonfiamento è alla fine del canale vaginale sembra..cioè quando metto l'ovulo e cerco di andare + su possibile ad un certo punto sento questo rigonfiamento duretto..
mah dovrei farmi qualche lettura di anatomia mi sa.. Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 936791
Hai ragione che devo stare tranquilla ma..in questi giorni nn so, nn vedo l'ora che arrivi la visita del 13 agosto che almeno saprò se sta procedendo o meno..
taiyou
taiyou

Messaggio Da Blue Dom Ago 05, 2012 11:05 am

Perché mi hanno trovato un distacco alla 7* settimana e mi son fatta il progeffik e riposo fino alla fine della 12* (che poi non si è capito se era un vero distacco o se le perdite che avevo avuto erano date dall'allargamento del nano, comunque oggi sono a 16 e quindi finora sta andando bene).
Blue
Blue

Messaggio Da selvynina Lun Ago 06, 2012 7:25 am

Ah...le mie belle donne panzute!
Bhè...tra un pò Piccolo Principe lascia un posticino libero! Lo so che state un pò strettine, PQ ha dovuto mettere i letti a castello Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 98660
Vabbè, tanto con l'onda che tira il posto verrà prontamente rimpiazzato Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 826922

Green...ma quale mano!!!! Hai visto bene! Era proprio il pisellotto di Pietro! Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 220582
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da taiyou Mar Ago 07, 2012 3:45 pm

ma ragazze posso chiedervi se voi fin dalle prime settimane facevate tanta pipì?Perchè vabbeh so che tra i sintomi in assoluto c'è la minzione frequente,ma io la imputerei ai mesi avanzati di gravidanza,cioè nn alle prime settimane,considerato che mi sembra dipende dalle dimesnioni ingrossate dell'utero..
No perchè a me (in teoria alla 5w+6) va a giornate..tipo oggi e negli ultimi 2gg non sono andata spesso a fare pipì durante il giorno,ma in compenso di notte puntualmente alle 4 mi sveglio e devo andare a farla, pur non bevendo praticamente niente dopo cena (e soprattutto io nn mi sono MAI svegliata di notte per andare in bagno,mai!), però appunto oggi mi sembra quasi di avere della ritenzione..purbevendo sempre le stesse quantità di liquido, più o meno..

Voi avete avvertito questo sintomo da subito?
taiyou
taiyou

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 65 di 77 Precedente  1 ... 34 ... 64, 65, 66 ... 71 ... 77  Successivo

- Argomenti simili