Il Club delle LadyPancine
+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti
Pagina 64 di 77
Pagina 64 di 77 • 1 ... 33 ... 63, 64, 65 ... 70 ... 77
Re: Il Club delle LadyPancine
Stanotte ero un pò agitata...mi sono svegliata dopo appena 2 ore di sonno, perchè avevo qualche dolorino, tipo premestruale...e ho pensato: "magari è il momento..." invece, nulla...dovrò farci l'abitudine a queste sensazioni, al fatto di essere sospesi in attesa che avvenga il momento...per me ,che sono una persona super puntuale e precisa, non è il massimo , mi dovrò adeguare...13 giorni in fondo passano in fretta
piccolo principe- Numero di messaggi : 481
che emozione PP
Blue- Numero di messaggi : 614
Però è in arrivo la Luna Piena, quindi chissà sicuramente stimola e potrebbe essere il motivo per cui senti le avvisaglie anche se poi non dovesse nascere in questo periodo.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Panicqueen ha scritto:Però è in arrivo la Luna Piena, quindi chissà sicuramente stimola e potrebbe essere il motivo per cui senti le avvisaglie anche se poi non dovesse nascere in questo periodo.
quoto in pieno....dev'essere la luna...o adesso o il 17.....che periodo meraviglioso....goditelo più che puoi!
viva- Numero di messaggi : 348
Alur... fatta eco.
Tutto bene, fagiolo/a è più avanti di due o tre giorni a detta del mio gine. Gli ho intimato "Non spostarmi la data del parto, eh!"
"No, no, non sposto niente due o tre giorni in più o meno è uguale"
Ha misurato la plica nucale ed è 1.4 mm, direi che va bene. Per il resto c'è tutto: mani, piedi, occhi, tutte le dita
Il sesso non si vede, io tra l'altro ero convinta di aver visto un pisello ma lui mi fa "Ma no, quella lì è la mano!"
Uguale! hahahah, sono troppo ossessionata
Tutto bene, fagiolo/a è più avanti di due o tre giorni a detta del mio gine. Gli ho intimato "Non spostarmi la data del parto, eh!"
"No, no, non sposto niente due o tre giorni in più o meno è uguale"
Ha misurato la plica nucale ed è 1.4 mm, direi che va bene. Per il resto c'è tutto: mani, piedi, occhi, tutte le dita
Il sesso non si vede, io tra l'altro ero convinta di aver visto un pisello ma lui mi fa "Ma no, quella lì è la mano!"
Uguale! hahahah, sono troppo ossessionata
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Bravo il tuo gine!!!greenhope ha scritto:fagiolo/a è più avanti di due o tre giorni a detta del mio gine. Gli ho intimato "Non spostarmi la data del parto, eh!"
"No, no, non sposto niente
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
piccolo principe che emossssssione
il momento è prorpio vicino... che bello
goditi questi ultimi momenti panciotti
green sei ossessionata dal masculo
evviva che è tutto ok
il momento è prorpio vicino... che bello
goditi questi ultimi momenti panciotti
green sei ossessionata dal masculo
evviva che è tutto ok
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Grande Green e il suo fagioloa e un abbraccio panzoso a Piccolo Principe!!
Ieri "visita" con la mia adorata ostestrica, ma quanto è superbellissimo?
Stiamo benissimo, il mio piccolo ha subito mostrato il suo bel caratterino (avrà preso da mammà?), quando si è appoggiata per sentire il cuoricino le ha mollato un calcione da kungfupanza. Insomma un "viadalleballe" senza se e senza ma! La terza eco è fissata per la metà di settembre, periodo in cui prevedo l'acquisto dei pannoli, delle 3/4 tutine e bodini per i primi giorni e della piscinetta per il parto, spero magari di seconda mano...
Lo sogno quasi tutte le notti, spesso sogno di allattarlo, mentre mi guarda con degli occhioni neri da sciogliersi d'ammore!! Per adesso me lo sento maschiotto, ma non significa niente perchè la settimana scorsa la sentivo femminotta... Booooo!
Con l'ingresso nel settimo mese, sento nuovamente che sta cambiando qualcosa. Il secondo trimestre è stato parecchio impegnativo a livello emotivo, ho vissuto intensamente una curiosa regressione al periodo infantile, con flashback molto vividi. Ho avuto persino qualche momento di confronto con i miei genitori su cose che sembravano sepolte da secoli! Ho affrontato momenti di sofferenza intensa e di grande emozione... Ho pianto molto! Adesso è come se stessi uscendo da un periodo di "sonno". Mi sento sveglia, attiva, più lucida. Più adulta. Adoro questa gravidanza! Mi sta dando così tanto!
PS: OMG! Ho appena letto sul Pregnancy Tracker di FF che il piccolo in questa settimana comincia ad aprire gli occhi!!!!! Chemozioneee!
Ieri "visita" con la mia adorata ostestrica, ma quanto è superbellissimo?
Stiamo benissimo, il mio piccolo ha subito mostrato il suo bel caratterino (avrà preso da mammà?), quando si è appoggiata per sentire il cuoricino le ha mollato un calcione da kungfupanza. Insomma un "viadalleballe" senza se e senza ma! La terza eco è fissata per la metà di settembre, periodo in cui prevedo l'acquisto dei pannoli, delle 3/4 tutine e bodini per i primi giorni e della piscinetta per il parto, spero magari di seconda mano...
Lo sogno quasi tutte le notti, spesso sogno di allattarlo, mentre mi guarda con degli occhioni neri da sciogliersi d'ammore!! Per adesso me lo sento maschiotto, ma non significa niente perchè la settimana scorsa la sentivo femminotta... Booooo!
Con l'ingresso nel settimo mese, sento nuovamente che sta cambiando qualcosa. Il secondo trimestre è stato parecchio impegnativo a livello emotivo, ho vissuto intensamente una curiosa regressione al periodo infantile, con flashback molto vividi. Ho avuto persino qualche momento di confronto con i miei genitori su cose che sembravano sepolte da secoli! Ho affrontato momenti di sofferenza intensa e di grande emozione... Ho pianto molto! Adesso è come se stessi uscendo da un periodo di "sonno". Mi sento sveglia, attiva, più lucida. Più adulta. Adoro questa gravidanza! Mi sta dando così tanto!
PS: OMG! Ho appena letto sul Pregnancy Tracker di FF che il piccolo in questa settimana comincia ad aprire gli occhi!!!!! Chemozioneee!
atam- Numero di messaggi : 972
atamina che belle parole
anche io lunedì ho la prima "visita" dall'ostetrica... e ne sono contenta perchè ho un pò di "interiorità" da far uscire con lei riguardo a tutti i miei sentimenti contrastanti in gravidanza..
mamma mia però, già al settimo mese???
ammappete!!
trovo che il tuo percorso interiore in questa gravidanza sia davvero speciale, e ti abbai fatto scoprire punti nuovi di te stessa, che bello!
anche io lunedì ho la prima "visita" dall'ostetrica... e ne sono contenta perchè ho un pò di "interiorità" da far uscire con lei riguardo a tutti i miei sentimenti contrastanti in gravidanza..
mamma mia però, già al settimo mese???
ammappete!!
trovo che il tuo percorso interiore in questa gravidanza sia davvero speciale, e ti abbai fatto scoprire punti nuovi di te stessa, che bello!
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
La moglie di un amico di mio padre alzando le gambe per metterle sulle staffe del lettino aveva dato una ginocchiata in bocca all'ostetrica mandandole fuori posto la mascella!!!atam ha scritto:quando si è appoggiata per sentire il cuoricino le ha mollato un calcione da kungfupanza.
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Pagina 64 di 77 • 1 ... 33 ... 63, 64, 65 ... 70 ... 77
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine