Il Club delle LadyPancine
+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti
Pagina 63 di 77
Pagina 63 di 77 • 1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 70 ... 77
Re: Il Club delle LadyPancine
Benvenuta tra noi Taiyou!!!
atam- Numero di messaggi : 972
Benvenuta taiyou!!!
Buongiorno pancine, io son tornata dalle ferie... uff! Domani si ricomincia con l'ufficio.
Qui siamo a 15 settimane e la pancia è inequivocabilmente pancia ormai
In questi giorni i capezzoli stanno cambiando forma (erano piccolini prima), quando mi guardo allo specchio mi fanno addirittura un po' impressione sono il doppio di prima! Inoltre se vengono toccati mi fanno male! Ouch...
Ogni tanto, quando mi alzo in fretta da sdraiata, ho delle fitte pazzesche ai lati della pancia e in basso, credo che siano i legamenti che si "offendono" un po'. Ma passa subito.
Io ho un intestino un po' sensibile e anche lì a volte c'è da ridere. Però ogni tanto, molto raramente quando sono sdraiata, sento un movimento diverso, in un punto in cui non ho mai sentito movimenti. Tra qualche settimana spero di farvi sapere se è già il nano scalciolino o meno, confrontando coi veri movimenti
E voi come state? Ora faccio un giro veloce nelle sezioni a leggervi un po'.
Buongiorno pancine, io son tornata dalle ferie... uff! Domani si ricomincia con l'ufficio.
Qui siamo a 15 settimane e la pancia è inequivocabilmente pancia ormai
In questi giorni i capezzoli stanno cambiando forma (erano piccolini prima), quando mi guardo allo specchio mi fanno addirittura un po' impressione sono il doppio di prima! Inoltre se vengono toccati mi fanno male! Ouch...
Ogni tanto, quando mi alzo in fretta da sdraiata, ho delle fitte pazzesche ai lati della pancia e in basso, credo che siano i legamenti che si "offendono" un po'. Ma passa subito.
Io ho un intestino un po' sensibile e anche lì a volte c'è da ridere. Però ogni tanto, molto raramente quando sono sdraiata, sento un movimento diverso, in un punto in cui non ho mai sentito movimenti. Tra qualche settimana spero di farvi sapere se è già il nano scalciolino o meno, confrontando coi veri movimenti
E voi come state? Ora faccio un giro veloce nelle sezioni a leggervi un po'.
Blue- Numero di messaggi : 614
Bentornata Blue, e benvenuta Taiyou
Tutte le cose che decscrivi Blue sono normalissime..dal seno che cambia in modo pazzesco alle fitte che senti quando ti muovi di scatto, stai tranquilla ...per l'intestino ti capisco appieno, perchè adesso che sono alla fine è pratcamente ingestibile, a causa del peso..ma passerà presto !!
Quelli che senti potrebbero essere benissimo movimenti fetali...io ho cominciato a percepirli a 14 settimane, poi via via si sono fatti sempre più chiari...che emozione ...
Adesso attendiamo...in questi due giorni ho dei dolorini tipo premestruali in basso...qualche contrazione dolorosa in più...ma nulla si muove...o meglio, il piccolo si muove tantissimo, nonostante lo spazio oramai sia davvero pochissimo non so come faccia!!!...Anche la paura del parto che avevo qualche mese fa, sta piano piano cambiando forma...ossia ho sempre paura, ma è una paura "motivata"...sento crescere dentro di me una nuova forza che mi fa pensare a quel momento con timore e coraggio insieme...insomma sentimenti strani, che mai avevo provato prima!!!...spero di trovare la forza in quel momento di accogliere il dolore e non farmi prendere dal panico...sono fiduciosa!!!
Tutte le cose che decscrivi Blue sono normalissime..dal seno che cambia in modo pazzesco alle fitte che senti quando ti muovi di scatto, stai tranquilla ...per l'intestino ti capisco appieno, perchè adesso che sono alla fine è pratcamente ingestibile, a causa del peso..ma passerà presto !!
Quelli che senti potrebbero essere benissimo movimenti fetali...io ho cominciato a percepirli a 14 settimane, poi via via si sono fatti sempre più chiari...che emozione ...
Adesso attendiamo...in questi due giorni ho dei dolorini tipo premestruali in basso...qualche contrazione dolorosa in più...ma nulla si muove...o meglio, il piccolo si muove tantissimo, nonostante lo spazio oramai sia davvero pochissimo non so come faccia!!!...Anche la paura del parto che avevo qualche mese fa, sta piano piano cambiando forma...ossia ho sempre paura, ma è una paura "motivata"...sento crescere dentro di me una nuova forza che mi fa pensare a quel momento con timore e coraggio insieme...insomma sentimenti strani, che mai avevo provato prima!!!...spero di trovare la forza in quel momento di accogliere il dolore e non farmi prendere dal panico...sono fiduciosa!!!
piccolo principe- Numero di messaggi : 481
benvenuta tai!!!!!!
blue, che belle le sensazioni che descrivi.. anche secondo me potrebbero essere le prime avvisaglie dei suoi movimenti
sai che la cosa del dolore improvviso nel basso ventre quando ti alzi è successa anche a me qualche volta? si vede che è proprio normale così
piccoloprincipe... cavoletti ormai ci siamo quasi
ed è bellissimo ciò che hai speiegato sulla forza nuova che senti crescere dentro di te in merito al parto, credo che sia LA forza di ogni donna che sa mettere al mondo il proprio figlio.. meravigliosa
ammazza io invece stamani quando ho guardato il tickerino ho pensato, ma che succede, è esploso un bambino? fino a l'altro ieri era un cucciolino tondeggiante ed ora è già così??
wow
blue, che belle le sensazioni che descrivi.. anche secondo me potrebbero essere le prime avvisaglie dei suoi movimenti
sai che la cosa del dolore improvviso nel basso ventre quando ti alzi è successa anche a me qualche volta? si vede che è proprio normale così
piccoloprincipe... cavoletti ormai ci siamo quasi
ed è bellissimo ciò che hai speiegato sulla forza nuova che senti crescere dentro di te in merito al parto, credo che sia LA forza di ogni donna che sa mettere al mondo il proprio figlio.. meravigliosa
ammazza io invece stamani quando ho guardato il tickerino ho pensato, ma che succede, è esploso un bambino? fino a l'altro ieri era un cucciolino tondeggiante ed ora è già così??
wow
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Eh eh Farfi, il ticker in effetti ogni tanto fa una certa impressione... perchè ti rendi conto del tempo che passa, mentre magari non ci faresti caso!!! .....in effetti WOW
per una pancina fresca fresca che arriva (BENVENUTA TAI!) un'altra che sta per andarsene! piccolo principe, è bellissimo ciò che descrivi...è la forza di noi donne, credo che sia l'espressione massima della femminilità, quella che fa superare qualsiasi cosa pur di poter abbracciare nostro figlio...se posso darti un consiglio pratico, cerca di riposare più che puoi in questi giorni, anche di giorno, perchè non si sa mai quando il travaglio parte e devi arrivare riposata, ti attendono giornate fisicamente dure e devi essere pronta, con la testa, con il cuore e con il fisico...per cui DORMI più che puoi e dedicati a attività gratificanti! Te lo dico perchè il mio primo travaglio è partito alle 22 e la bimba è nata alle 21 del giorno successivo, dopodichè è stata sveglia sveglia, attiva e succhiante per altre 6 re, poi è crollata per fortuna ma io ho fatto, praticamente sveglia, dalle 8 del mattino del 2 maggio alle 3 del 4 maggio...quante sono, 43 ore?...e se avessi fatto un sonnellino il 2 maggio nel pomeriggio......forse sarei arrivata un po' più riposata!
blue, anch'io ho quelle fitte, soprattutto al mattino quando salto fuori dal letto all'urlo di mia figlia "MAMMA è GIORNO!" Per i movimenti è molto bello che già senti qualcosa, si vede che sei molto sensibile....io per ora, ancora nulla (e non vedo l'ora!)
blue, anch'io ho quelle fitte, soprattutto al mattino quando salto fuori dal letto all'urlo di mia figlia "MAMMA è GIORNO!" Per i movimenti è molto bello che già senti qualcosa, si vede che sei molto sensibile....io per ora, ancora nulla (e non vedo l'ora!)
viva- Numero di messaggi : 348
Oh ragazze, magari è solo un punto di pancia che si sposta ed è per quello che non l'ho mai sentito vedremo tra qualche settimana.
Blue- Numero di messaggi : 614
Grazie del consiglio viva!! ..e io in effetti sto passando le mie giornate arenata sul letto o sul divano, anche perchè questo caldo non aiuta ...certo un gelatino la sera esco a prenderlo, ma quando il sole è calato!!!sono sospesa in una sorta di limbo, con le antenne drizzate una sensazione particolarissima..chissà se ne rimarrà ricordo nella mia memoria
piccolo principe! sei a 38+1! fantastico!
formichina- Numero di messaggi : 369
Piccolo Principe ma certo che te ne ricorderai, penso che questi momenti ci accompagnano per tutta la vita
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Pagina 63 di 77 • 1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 70 ... 77
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine