Il Club delle LadyPancine
+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti
Pagina 47 di 77
Pagina 47 di 77 • 1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 62 ... 77
Re: Il Club delle LadyPancine
Mi emozionate ragazze!
Leggendovi, sento un po' di frustrazione per l'età che avanza e mancanza di
Farfy per voi sono troppo felice! Ora c'è anche Blue!
Leggendovi, sento un po' di frustrazione per l'età che avanza e mancanza di
Farfy per voi sono troppo felice! Ora c'è anche Blue!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Siamo tante in quest'avventura
Stamattina un po' di nausea... Ci vuol pazienza
Stamattina un po' di nausea... Ci vuol pazienza
Blue- Numero di messaggi : 614
piccolo principe, leggendoti mi sono venute in mente le ultime settimane di gravidanza di Greta...ho passato anch'io questa fase, che è arrivata al culmine a 38 settimane circa, in cui ho avuto un bello sfogo di tutte queste emozioni: mi sono fatta con mio marito un bel pianto, in cui mi sono proprio liberata...soprattutto pensavo alla magia della gravidanza e a quanto la pancia mi sarebbe mancata, a quanto avrei rimpianto la sensazione di essere "piena", "completa"...il giorno dopo ero pronta a partorire, avevo trovato l'energia giusta! vivi tutte queste emozioni, ti serviranno tantissimo! ti sono vicina
per questa gravidanza, appena iniziata, per ora aspetto con impazienza di SENTIRLO, da lì inizierà, per me, il nostro cammino
per questa gravidanza, appena iniziata, per ora aspetto con impazienza di SENTIRLO, da lì inizierà, per me, il nostro cammino
viva- Numero di messaggi : 348
Gliel'hai detto "la so, la so!! giuro che ho studiato!!!" ?Farfallina ha scritto:quando ha tirato fuori il regolo ostetrico e chiesto "ultima M" mi scappava da ridere
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
pq
che ridere!! ci ho messo na vita a prendere dimestichezza con il "14/5", ma alla fine ce l'ho fatta
ma io non resisterò, alla visita dalla gine so già che dirò anche che conosco perfettamente la data dell'ovulazione... sarà più forte di me
che poi la mia gine era a favore dei metodi naturali, quindi... il fatto è che fa parte anche lei della schiera dell' "ovuliamo tutte il 14mo giorno del ciclo" perciò...
che ridere!! ci ho messo na vita a prendere dimestichezza con il "14/5", ma alla fine ce l'ho fatta
ma io non resisterò, alla visita dalla gine so già che dirò anche che conosco perfettamente la data dell'ovulazione... sarà più forte di me
che poi la mia gine era a favore dei metodi naturali, quindi... il fatto è che fa parte anche lei della schiera dell' "ovuliamo tutte il 14mo giorno del ciclo" perciò...
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
uff.. che fatica
al mattino mi comincio a sentire debole debole, come se mi sentissi mancare e mi sentissi pesante... il caldo poi rompe è!!
e poi, ma quanta saliva!!!! mi sento un lama
oggi pearlyno per la prima volta mi ha dato le tre freccine segnate, ma allora sono proprio io quella incinta!!!!!!! non mi pare ancora vero tesorine
al mattino mi comincio a sentire debole debole, come se mi sentissi mancare e mi sentissi pesante... il caldo poi rompe è!!
e poi, ma quanta saliva!!!! mi sento un lama
oggi pearlyno per la prima volta mi ha dato le tre freccine segnate, ma allora sono proprio io quella incinta!!!!!!! non mi pare ancora vero tesorine
Farfi e sì è proprio tutto vero, spero che questa spossatezza ( di cui comunque tutte parlano) passi presto
tomoe- Numero di messaggi : 1484
ah ma sarebbe così la famosa spossatezza quindi??
a me sembra più un senso di svenimento misto a digeriimento continuo e siccome nei miei attacchi di panico la paura che mi viene è proprio svenire, spero davvaero col cuore che non duri molto...
anche perchè ora siamo in ferie, ma tra 10 gg rientriamo al alvoro, come faccio??
che paura
a me sembra più un senso di svenimento misto a digeriimento continuo e siccome nei miei attacchi di panico la paura che mi viene è proprio svenire, spero davvaero col cuore che non duri molto...
anche perchè ora siamo in ferie, ma tra 10 gg rientriamo al alvoro, come faccio??
che paura
Farfi è così le prime settimane sono difficili e ti senti davvero stanca, però dopo c'è il roveglio della medaglia, quando ti sentirai iperattiva!
ettav- Numero di messaggi : 1672
evviva ettav!! che belle notizie!!
grazie
grazie
Pagina 47 di 77 • 1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 62 ... 77
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine