Il Club delle LadyPancine
+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti
Pagina 46 di 77
Pagina 46 di 77 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 61 ... 77
Re: Il Club delle LadyPancine
Benvenuta Farfy!!!
atam- Numero di messaggi : 972
ma...oh.oh... mi sono persa qualcosa, o sbaglio...???!!! ...farfallina.... , congratulazionissime!!!sono troppo contenta per voi!!!!
piccolo principe- Numero di messaggi : 481
Benvenuta farfy!!! Che bello trovarti di qua!!!
Oggi ho fatto visita con TN e ultra test, il creaturo non stava fermo un secondo, ci ha messo un bel po' a prendere la TN!!! Promette bene!!! Continua ad esserci tutto quello che ci deve essere per l'epoca. ha trovato l'utero rilassato, quindi niente da rilevare rispetto i dolori dell'altra settimana. adesso son super contenta...poi riprendero apreoccuparmi per altro ma non devo vero...ora sembra che il creaturo percepisca già l'adrenalinache metto in circolo. Ho troppo la tendenza a fasciarmi la testa prima del tempo.
Oggi ho fatto visita con TN e ultra test, il creaturo non stava fermo un secondo, ci ha messo un bel po' a prendere la TN!!! Promette bene!!! Continua ad esserci tutto quello che ci deve essere per l'epoca. ha trovato l'utero rilassato, quindi niente da rilevare rispetto i dolori dell'altra settimana. adesso son super contenta...poi riprendero apreoccuparmi per altro ma non devo vero...ora sembra che il creaturo percepisca già l'adrenalinache metto in circolo. Ho troppo la tendenza a fasciarmi la testa prima del tempo.
Marti- Numero di messaggi : 591
pq quante belle informazioni che ci dai
santa lucina.... ehehe
grazie a tutte dell'accoglienza.. ma ancora non ci credo mica
marti, che bello il pupetto, stai tranquilla e rilassati, tutto sta andando come deve....
ma allo stesso tempo ti capisco, io sono esattamente come te
santa lucina.... ehehe
grazie a tutte dell'accoglienza.. ma ancora non ci credo mica
marti, che bello il pupetto, stai tranquilla e rilassati, tutto sta andando come deve....
ma allo stesso tempo ti capisco, io sono esattamente come te
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Farfy!!!!!!!!manco per un pò e arrivano queste splendide notizie!!!CONGRATULAZIONI tesoro!!
Sono felicissima per voi Che bellooooo!!!
Sono felicissima per voi Che bellooooo!!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
grazie nic!!!
eh si, hai visto?? proprio una sorpresa, e chi se l'aspettava??
forse ora inizio a capacitarmene... sapete che prima ero alla Coop e mi stava venendo un attacchino di panico, allora ho messo la mano sulla pancia e gli ho detto, non farmi sentire male... mi è passato
sarà autosuggestione? sicuramente... però è successo proprio così
eh si, hai visto?? proprio una sorpresa, e chi se l'aspettava??
forse ora inizio a capacitarmene... sapete che prima ero alla Coop e mi stava venendo un attacchino di panico, allora ho messo la mano sulla pancia e gli ho detto, non farmi sentire male... mi è passato
sarà autosuggestione? sicuramente... però è successo proprio così
E' stata una sorpresa anche per me, non ho ricevuto più notifiche su questo argomento...ho scoperto della nostra Farfy perché ho visto le foto e sono rimasta così: Mi pare di aver letto di alcuni problemi del maritino di Farfy e di un andrologo di m.... E invece...alla faccia di tutti, ce l'avete fatta!! Sono troppo felice!
Congratulazioni anche a Green e Blue, non ve le avevo fatte....che bello, quante pancine
Congratulazioni anche a Green e Blue, non ve le avevo fatte....che bello, quante pancine
Lulity- Numero di messaggi : 2269
E' sempre un miracolo una nuova vita , la scienza di fronte a questo miracolo molto spesso trova dei limiti... ...
Eco della 32 settimana fatta!...Daniele ha un peso stimato di 2 kg per adesso, è un bel bimbotto girato già nella giusta posizione che aspetta il suo momento...il nostro momento ....devo dire che la paura del parto inizia a crescere...ho un misto di sensazioni, tra l'inadeguatezza e l'estraniamento...come se non fossi io a vivere questa esperienza ...poi però lo sento scalciare e stiracchiarsi...e mi dico che sono io, che è lui...che ci siamo davvero! ....a volte mi commuovo, non so perchè...ho voglia di piangere, forse perchè sento che la mia vita sta per cambiare, per sempre...non sarò più solo una figlia, ma una mamma...come sarà dopo?....insomma tra mille dubbi cerco di vivere questi ultimi mesi in serenità
Eco della 32 settimana fatta!...Daniele ha un peso stimato di 2 kg per adesso, è un bel bimbotto girato già nella giusta posizione che aspetta il suo momento...il nostro momento ....devo dire che la paura del parto inizia a crescere...ho un misto di sensazioni, tra l'inadeguatezza e l'estraniamento...come se non fossi io a vivere questa esperienza ...poi però lo sento scalciare e stiracchiarsi...e mi dico che sono io, che è lui...che ci siamo davvero! ....a volte mi commuovo, non so perchè...ho voglia di piangere, forse perchè sento che la mia vita sta per cambiare, per sempre...non sarò più solo una figlia, ma una mamma...come sarà dopo?....insomma tra mille dubbi cerco di vivere questi ultimi mesi in serenità
piccolo principe- Numero di messaggi : 481
Piccolo Principe più ti avvicinerai al parto più le cose verranno in maniera naturale, siete in 2, uniti per lo stesso scopo .. dopotutto neanche lui ancora si rende conto che deve nascere , quando sarà ne prenderete coscienza insieme , godetevi queste settimane di tranquillità
tomoe- Numero di messaggi : 1484
grazie lulity, tenera che sei
pp, che bello... lui è già pronto e a te, invece, non resta che lasciarti trasportare da lui, vedrai che lui stesso ti auterà a far passare la paura, che ci può benissimo stare, è normale pensarci tesoro
questo tempo che resta è proprio per questo, per abituarti all'idea che a breve lo metterai al mondo...
pp, che bello... lui è già pronto e a te, invece, non resta che lasciarti trasportare da lui, vedrai che lui stesso ti auterà a far passare la paura, che ci può benissimo stare, è normale pensarci tesoro
questo tempo che resta è proprio per questo, per abituarti all'idea che a breve lo metterai al mondo...
Pagina 46 di 77 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 61 ... 77
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine