Il Club delle LadyPancine
+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti
Pagina 25 di 77
Pagina 25 di 77 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 51 ... 77
Re: Il Club delle LadyPancine
Aaaahh! Ora è tutto più chiaro! Anche noi non vogliamo sapere il sesso, ma in ogni caso non mi piaceva l'idea del rosa\azzurro! Cosleeping, scelta coraggiosa! Io invece cercherò di abituarlo nella culla e soprattutto nella sua cameretta sin dal primo giorno . La culla per fortuna non abbiamo bisogno di acquistarla, la mia è ancora intatta, a parte il materasso!
atam- Numero di messaggi : 972
Io e te siamo ancora giovincelle, avrem ancora qualcosa della nostra infanzia
La mia culla è stata prestata a mia cugina per il suo bimbo, quindi non mi pare il caso di chiederla indietro! L'idea delle sbarre però non mi piace tanto!
La mia culla è stata prestata a mia cugina per il suo bimbo, quindi non mi pare il caso di chiederla indietro! L'idea delle sbarre però non mi piace tanto!
Schatzy- Numero di messaggi : 609
Schatzy io sono più grandicella e non ho ancora comprato nulla, se non 4 pannolini lavabili ma solo perché mi trovavo in fiera e ho colto l'occasione!
Non ho intenzione di comprare molto per diversi motivi: 1. per spendere soldi c'è sempre tempo 2. non so esattamente di cosa ho bisogno e proprio come quando sono andata a vivere da sola ho deciso che comprerò le cose di cui sentirò l'esigenza 3. la mia migliore amica potrà passarmi un bel po' di cose 4. non sapremo il sesso, ma questo non è un problema perché detesto chi veste e decora tutto di rosa o azzurro.
Penso che compreremo solo il passeggino e il fasciatoio, il resto si vedrà.
Ieri sono andata a ritirare gli esami di sangue e l'emoglobina inizia a scendere, è a 10.5... spero sono che la ginecologa non mi dia subito il ferro. Vorrei solo capire sotto quale valore è davvero necessario e prenderlo solo in quel caso. Finora però lei si è dimostrata una persona piuttosto brava nell'ascolto e corretta nelle risposte, quindi spero che anche in questo caso non mi deluda.
Non ho intenzione di comprare molto per diversi motivi: 1. per spendere soldi c'è sempre tempo 2. non so esattamente di cosa ho bisogno e proprio come quando sono andata a vivere da sola ho deciso che comprerò le cose di cui sentirò l'esigenza 3. la mia migliore amica potrà passarmi un bel po' di cose 4. non sapremo il sesso, ma questo non è un problema perché detesto chi veste e decora tutto di rosa o azzurro.
Penso che compreremo solo il passeggino e il fasciatoio, il resto si vedrà.
Ieri sono andata a ritirare gli esami di sangue e l'emoglobina inizia a scendere, è a 10.5... spero sono che la ginecologa non mi dia subito il ferro. Vorrei solo capire sotto quale valore è davvero necessario e prenderlo solo in quel caso. Finora però lei si è dimostrata una persona piuttosto brava nell'ascolto e corretta nelle risposte, quindi spero che anche in questo caso non mi deluda.
valix- Numero di messaggi : 1225
atam ha scritto: abbiamo fatto il primo acquisto (anzi, è il primo regalo che riceviamo ). Abbiamo appena portato a casa il trio Inglesina , occasione da non perdere segnalata dalla nonna alla Prenatal (225 €)!
Atam hai beccato l'offertona, l'altro giorno per caso guardavo i prezzi dell'inglesina, a detta di tutte la migliore, e mi è preso un colpo
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Almeno un lato positivo il mio culone autolievitante ce l'ha!!!!
atam- Numero di messaggi : 972
Ma è un'offerta di una Prenatal in particolare o di tutte?
valix- Numero di messaggi : 1225
Valix, li hai comprati a Milano,a Fa la cosa giusta? Mi sono svegliata tardi, altrimenti ci sarei andata! Anche io userò i lavabili, siamo viste un pò come delle pazze! Domani presenterò i pannolini lavabili in un grosso comune della Sardegna, speriamo bene, siamo un pò indietro qui, sto facendo il giro della Sardegna per parlare dei lavabili.
Anche io la penso come te, è giusto comprare le cose di cui si sente il reale bisogno!
Che bello, vogliamo avere tutte Babysorprese!
Non so dirti nulla riguardo la questione ferro, però è bello che tu possa avere fiducia nella tua ginecologa!
Anche io la penso come te, è giusto comprare le cose di cui si sente il reale bisogno!
Che bello, vogliamo avere tutte Babysorprese!
Non so dirti nulla riguardo la questione ferro, però è bello che tu possa avere fiducia nella tua ginecologa!
pancine bellissime...
mi fate tanta tanta tanta tenerezza
mi fate tanta tanta tanta tenerezza
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Che dolce Farfallina
valix ha scritto: non so esattamente di cosa ho bisogno e proprio come quando sono andata a vivere da sola ho deciso che comprerò le cose di cui sentirò l'esigenza
Valix per me questo è l'atteggiamento giusto Noi abbiamo comprato solo il passeggino su cui attaccare la navetta che ci prestava mia cognata visto che il suo bimbo di 4 mesi più piccolo del mio non la usava già più e il fasciatoio dell'Ikea che abbiamo appoggiato su un mobiletto in bagno. Anche noi avevamo comprato 5 pannolini lavabili da provare e 3 tutine e 3 body per i primi giorni.
La sua prima tutina ora è conservata nella sua scatola
Julie- Numero di messaggi : 1252
Pagina 25 di 77 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 51 ... 77
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine