Il Club delle LadyPancine
+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti
Pagina 48 di 77
Pagina 48 di 77 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 62 ... 77
Re: Il Club delle LadyPancine
farfallina, che dire...ho un minuto, entro per vedere come vanno le cacce alla cicogna, e leggo questa notizia meravigliosa...sono commossa, davvero.....
ti auguro un percorso meraviglioso, per e te tuo marito..goditi ogni giorno....
ti abbraccerei davvero, se potessi farlo....sei una ragazza davvero speciale.
ti auguro un percorso meraviglioso, per e te tuo marito..goditi ogni giorno....
ti abbraccerei davvero, se potessi farlo....sei una ragazza davvero speciale.
Leila- Numero di messaggi : 1182
Spossatezza??? Noooo...perché... Tranqui farfy è normalissimo, io mi butto sul letto appena il pargolo decide di vedere i cartoni, però pian piano sento di migliorare come con Stefano proprio a ridosso del terzo mese. C'è speranza. Per gli attacchi di panico mi hanno spiegato che in gravidanza può capitare più spesso perché il cuore pompa di più e dà la sensazione di tachicardia che si accompagna all'attacco di panico. con Stefano ne ho avuto uno bello bello in aereo...immagina mio marito
Io di contro faccio le scale di casa e ho il fiatone...novantenne è dire poco
Io di contro faccio le scale di casa e ho il fiatone...novantenne è dire poco
Marti- Numero di messaggi : 591
Anche io sono stanchissima: dormirei sempre.
Con Gioia non mi sembrava di essere così stanca ma c'è da dire che non avevo una cucciola di cui occuparmi...
Spero che migliori un po'...
Con Gioia non mi sembrava di essere così stanca ma c'è da dire che non avevo una cucciola di cui occuparmi...
Spero che migliori un po'...
greenhope- Numero di messaggi : 2070
torno sul forum dopo un'assenza di qualche mese e approfitto per salutare tutte le pancine e pancione vecchie e nuove
(farfallina che bella sorpresa )
(farfallina che bella sorpresa )
sweethome- Numero di messaggi : 445
leilina dolce....
e già, chi se l'aspettava? ci è letteralmente piovuto dal Cielo questo bimbotto
grazie per le tue parole, tu che spesso hai dissipato i miei dubbi sulla mia voglia di maternità
però ora inizio a sentirlo nostro.. ieri siamo stati al mare (alle 6 passate perchè prima era impossibile causa ) e "ho fatto fare il primo bagnetto in mare"... a questo piccolo microbino di pochi millimetri
mi sono sentita felice, per la prima volta da quando l'ho scoperto, ed appagata..
ho alzato gli occhi al Cielo e li ho ringraziati per il dono che ci avevano fatto... per mio marito, che è l'amore della mia vita, e lo sarà per sempre, e per lui, il piccolino, che arriva a chiudere questo cerchio
@marti e green
magari dormissi!!!!! anzi, mi sveglio presto e non dormo molto.. ma io sono semrpe stata così però, il mio sonno è leggerissimo
no a me viene proprio un senso di mancamento, di debolezza forte, se fosse sonnolenza e dormissi sarebbe il massimo, sono pure in ferie..
il cuore già ora ogni tanto mi batte forte, ma non mi preoccua la cosa.. è solo il senso di giramento di testa che mi allarma
@sweet
grazie
EDIT
edito vsto che l'ultimo messaggio era il mio.. ragazze sono proprio felice, ho appensa scoperto che proprio qui vicino a me ci sono delle ostetriche e delle doule che seguono le gravidanze e i parti a domicilio... non mi par vero
aveva proprio ragione Eli, sono vicinissime, nel frattempo ho scritto un messaggio privato alla nostra Mono per sentire se è la solita ostetrica che ha seguito lei
e già, chi se l'aspettava? ci è letteralmente piovuto dal Cielo questo bimbotto
grazie per le tue parole, tu che spesso hai dissipato i miei dubbi sulla mia voglia di maternità
però ora inizio a sentirlo nostro.. ieri siamo stati al mare (alle 6 passate perchè prima era impossibile causa ) e "ho fatto fare il primo bagnetto in mare"... a questo piccolo microbino di pochi millimetri
mi sono sentita felice, per la prima volta da quando l'ho scoperto, ed appagata..
ho alzato gli occhi al Cielo e li ho ringraziati per il dono che ci avevano fatto... per mio marito, che è l'amore della mia vita, e lo sarà per sempre, e per lui, il piccolino, che arriva a chiudere questo cerchio
@marti e green
magari dormissi!!!!! anzi, mi sveglio presto e non dormo molto.. ma io sono semrpe stata così però, il mio sonno è leggerissimo
no a me viene proprio un senso di mancamento, di debolezza forte, se fosse sonnolenza e dormissi sarebbe il massimo, sono pure in ferie..
il cuore già ora ogni tanto mi batte forte, ma non mi preoccua la cosa.. è solo il senso di giramento di testa che mi allarma
@sweet
grazie
EDIT
edito vsto che l'ultimo messaggio era il mio.. ragazze sono proprio felice, ho appensa scoperto che proprio qui vicino a me ci sono delle ostetriche e delle doule che seguono le gravidanze e i parti a domicilio... non mi par vero
aveva proprio ragione Eli, sono vicinissime, nel frattempo ho scritto un messaggio privato alla nostra Mono per sentire se è la solita ostetrica che ha seguito lei
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
farfi è normale sentirsi così, ma stai mangiando? guarda, io sono anche svenuta per la pressione e la glicemia bassa, non voglio spaventarti, se ti senti proprio debole prova a mangiare qualcosa (quello che ti senti), io ho sempre quancosa sul comodino se ho problemi al risveglio e anche in borsa.
Vedrai che tra quanche settimana non faresti altro che dormire
Vedrai che tra quanche settimana non faresti altro che dormire
formichina- Numero di messaggi : 369
Io quando ero incinta non riuscivo a mangiare, avevo nausee continue per tutto il giorno, sparivano in tarda serata...allora mi veniva una fame tremenda ma non avevo la forza di cucinare, ero sola A volte mi venivano voglie strane e dovevo per forza mangiare i cibi che sognavo, non volevo altro!
Ti consiglio di mangiare le patate, se ti piacciono e te la senti. Fermano la nausea e ti danno gli zuccheri necessari per sentirti più attiva. Mi hanno aiutata molto, volevo stare solo a letto, ma dopo averle mangiate mi sentivo meglio...forse è per quello che desideravo gli gnocchi di patate?
Ti consiglio di mangiare le patate, se ti piacciono e te la senti. Fermano la nausea e ti danno gli zuccheri necessari per sentirti più attiva. Mi hanno aiutata molto, volevo stare solo a letto, ma dopo averle mangiate mi sentivo meglio...forse è per quello che desideravo gli gnocchi di patate?
Lulity- Numero di messaggi : 2269
mmm dunque, ci sono mattinate tipo ieri in cui sono stata bene, nè senso di mancamento nè debolezza, e ho mangiato tutta la mia bella colazione, altre, tipo stamani, in cui al bar ho mangiato un pezzetto di ventaglio e non ho manco finito il cappuccino... mi rigirava la testa, oltre che super salivazione!!!!
la mia fortuna è avere uno stomaco di ferro
cmq grazie per i consigli tesorine belle
la mia fortuna è avere uno stomaco di ferro
cmq grazie per i consigli tesorine belle
Vedi, ogni gravidanza è a sé Continua a seguire il tuo corpo, cercando sempre di mettere qualcosa sotto i denti, specialmente se è qualcosa di secco, che a me ad esempio aiutava molto con la nausea...per il resto niente, sono felicissima per te, tutte queste gravidanze mi fanno sognare, non vedo l'ora che succeda anche a me In bocca al lupo a te Farfy e a tutte
Lulity- Numero di messaggi : 2269
lulity che tesoro che sei, grazie
Pagina 48 di 77 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 62 ... 77
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!