Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

+15
linda
cinciarello
giada
nimue
glo
piccolajay
fagio
beatrix
babymommy
Simona
Mannaggia
Derife
Gipsy
Pantofolina
Jessica
19 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da linda Ven Set 03, 2010 3:15 pm

Oggi mi è spuntato fuori, sul lato destro! Ho anche muco molto fertile e la previsione di LC di ovetto per oggi Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 936791
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Gipsy Ven Set 03, 2010 4:05 pm

Wow, siete fortunate! Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 483896
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da piccis Mar Nov 08, 2011 6:39 am

Qualche giorno fa mi sembrava di aver trovato l'arteria a sinistra.
Ieri e oggi, che ho deciso gonfiore al lato destro, non trovo nè arterie nè linfonodo Suspect

Edit: ho riguardato TCOYF e in base al disegno che c'è lì ho provato a cercare lungo la "piega" dell'inguine, tipo dove passa la sgambatura del costume.
Là in effetti c'è una pallina a destra che a sinistra non c'è, o meglio a sinistra c'è ma più in profondità, però non so mica se è il linfonodo giusto, perchè di arterie in zona nemmeno l'ombra.
Starò a vedere se scompare dopo l'ovulazione (ammesso che ovuli)
piccis
piccis

Numero di messaggi : 65
Età : 42
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Emanuela Mar Nov 08, 2011 7:15 am

Ma questo linfonodo deve essere totalmente indolore? Qualche giorno fà (non avevo ancora letto questo post), mi è capitato di spingere sul punto indicato da voi e di sentire un leggero doloretto, tipo quando si infiamma una ghiandola. Potrebbe essere?
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da moonriver Mar Nov 08, 2011 10:55 am

Questo topic mi era sfuggito! Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 936791 Ogni tanto mi ricordo di controllare anche questo sintomo nei giorni a ridosso dell'ovulazione! Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 13860
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Jessica Mar Nov 08, 2011 12:40 pm

Ema, che una ghiandola ingrossata sia un po' dolente al tatto non mi sorprenderebbe Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 294699 devi però vedere se sta sempre lì o si evidenzia solo nel periodo fertile! Anche perché nel primo caso, dovresti tenerla monitorata.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da piccis Mar Nov 08, 2011 1:24 pm

Infatti! Anche quando si ingrossano i linfonodi sotto alla mandibola in caso di raffreddori & C basta il tocco della mano che li "cerca" e fanno male.
Comunque a me quel pallino non fa nulla. Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 414422
piccis
piccis

Numero di messaggi : 65
Età : 42
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Emanuela Mar Nov 08, 2011 1:35 pm

Non ci ho fatto molto caso comunque non mi sembrava che fosse ingrossata. E' che mi è capitato di toccarmi la e ho sentito quel tipo di fastidio. Ora non c'è più, però starò attenta a vedere se si ripresenta a ridosso della prossima ovulazione Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 412261 .
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.