Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

+15
linda
cinciarello
giada
nimue
glo
piccolajay
fagio
beatrix
babymommy
Simona
Mannaggia
Derife
Gipsy
Pantofolina
Jessica
19 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da fagio Gio Nov 06, 2008 1:12 pm

penso che l'ideal sarebbe cercali da distese,ma considerando che sono a lavoro e non posso distendermi sulla mia scrivania,rimando a stasera appena arrivo a casa Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 826922
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Mannaggia Gio Nov 06, 2008 1:22 pm

scusate se mi permetto, il fatto è che i linfonodi inguinali sono abbastanza equivoci, nel senso che a differenza dei linfonodi più profondi è normale che questi siano palpabili.

Oltertutto sono linfonodi molto reattivi ( vedi esempio di beatrix ) io per esempio che ho i muscoli delle gambe molto sviluppati li ho normalmente più in rilievo di altre persone in quanto la dimensione/struttura dalla massa muscolare determina anche il posizionamento degli stessi.

Secondo me cercare il linfonodo ingrossato è una manovra alquanto difficoltoso, perchè ripeto, il linfonodo inguinale è molto spesso più gonfio per la reattività a diversi fattori, anche il semplice correre/andare in bicicletta li può influenzare.
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Jessica Gio Nov 06, 2008 2:32 pm

Simona ha scritto:Ho provato sia ieri che questa mattina ma lì dove dice il disegno non riesco a sentire l'arteria mannaggia però ho notato che sull'inguine ho un arteria che pulsa e sulla destra ho come una pallina mentre sulla sinistra non sento niente possibile che sia quello??? Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 649468


Sì!! Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 412261 se hai trovato l'arteria che pulsa, è molto probabile che il linfonodo sia quello che hai sentito, considerando che sei in periodo fertile e l'hai notato solo su un lato! ora non ti resta che vedere se scompare con l'ovulazione Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da piccolajay Ven Nov 07, 2008 11:45 am

TROVATO! cyclops
Sul lato sinistro, è nettamente ingrossato rispetto all'altro!
Ed effettivamente sono in periodo fertile, anche se tra ieri
e oggi la produzione di muco è drasticamente calata.
Lo controllerò nei prossimi giorni per capirne l'evoluzione!

Forse OT: Settimana scorsa mi faceva male il seno sinistro,
è collegato anch'esso all'ovaia che in quel mese
ovula?
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Gipsy Ven Nov 07, 2008 12:38 pm

Io continuo a sentirlo ingrossato dalla parte destra. Ma, una volta capito da che parte si ovula, che cosa ce ne facciamo di questa informazione? A che cosa serve sapere?
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da piccolajay Ven Nov 07, 2008 12:49 pm

Uhm...E' la stessa cosa che mi ha chiesto il fisio ieri, quando gli ho comunicato di aver trovato il linfonodo magico Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 654381

Suppongo non torni molto utile a livello pratico,
ma è sempre un ulteriore riprova di ovulazione imminente
Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 660747
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Jessica Ven Nov 07, 2008 3:08 pm

A niente Kheoma, è solo per curiosità e amore di scienza Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 654381
al massimo se noti che secondo questo schema ovuli sempre dalla stessa ovaia, si puo' far presente al ginecologo per il vaghissimo sospetto dell'ipofunzionamento dell'altra, che poi si potrà verificare tramite monitoraggio ecografico

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Simona Ven Nov 07, 2008 3:56 pm

Grande PQ allora ho azzeccato Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 660747 vi dirò se dopo l'ovulazione sparisce Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 98660
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Simona Lun Nov 10, 2008 7:32 am

Udite Udite........rullo di tamburi........pausa.......ho azzeccato il punto sabato mattina mi sono svegliata ho misurato visto primo rialzo allora inizio a toccare il punto dove avevo sentito l'arteria e la famosa pallina dalla parte destra........ERA SPARITA Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 12037 Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 12037 ho ovulato a destra e sono riuscita anche a capire dove si trova l'arteria figata Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 98660
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Jessica Lun Nov 10, 2008 1:10 pm

Bravissima Simona!!!! Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 483896 complimentoni!!!! adesso puoi insegnare a tutte noi come si trova Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.