Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

+15
linda
cinciarello
giada
nimue
glo
piccolajay
fagio
beatrix
babymommy
Simona
Mannaggia
Derife
Gipsy
Pantofolina
Jessica
19 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da piccolajay Lun Nov 10, 2008 1:11 pm

Uhm, il mio è ancora lì [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi sa che è sempre così allora!
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Simona Lun Nov 10, 2008 5:02 pm

Certo sono contentissima PQ Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 660747 se volete vi posso aiutare ditemi solo che cosa vi serve ed io sono qui Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 826922
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Jessica Dom Ott 25, 2009 1:35 pm

up! Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da glo Dom Ott 25, 2009 1:46 pm

Trovato niente!!!! Suspect
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da nimue Dom Ott 25, 2009 1:50 pm

Io opto per l'ingrossamento delle grandi labbra... infatti ogni mese gli slip mi lasciano segni evidenti sul giro coscia interno, non riesco nemmeno a stare seduta che gli slip mi stringono
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da giada Ven Lug 02, 2010 12:11 pm

Io non sono nelle condizioni di NIMUE, nel senso che non ho segni DA SMUTANDAMENTO...
Pero' ho trovato il linfonodo che diceva PQ....è abbastanza in rilievo e lo sento solo nella parte sinistra....
Adesso vediamo se domani avrò TB più alte, se cosi' fosse mi è chiaro dove trovarlo e come si presenta al tatto....e ho anche il labbro sinistro più grande rispetto al destro....Che fosse un segno di ovulazione????

FICOOOOOOO STO SINTOMO! Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 660747
giada
giada

Numero di messaggi : 561
Età : 42
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da cinciarello Ven Lug 02, 2010 12:50 pm

utilissimo per me che ritengo di avere problemi all'ovaio destro!
tempo fà durante un'eco transvaginale la ginecologa mi disse che ho l'ovaio destro "inchiodato" alla parete pelvica...non sapendo quando ovulo a dx o sx mi sono limitata a constatare che la mia ovulazione è sempre uguale nei tempi e nei modi (giorno della comparsa del muco, quantità del muco stesso ecc...), ma ogni tanto cambia per 1 o 2 mesi consecutivi e poi torna com'era prima...allora nella mia testa mi sono fissata che quando non fà come al solito vuol dire che sta ovulando "l'inchiodata"!
prima ho cercato il linfonodo, ma mi pare di aver sentito uguale a dx e sx...quanto al gonfiore asimmetrico ricordo perfettamente che mesi fà ho fatto una lastra al bacino e si vedeva chiaramente un labbro più gonfio dell'altro (ricordo anche che ero un po' imbarazzata da quanto si distinguesse perfettamente nei contorni della lastra l'ingresso vaginale...) :oops:
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da linda Lun Ago 30, 2010 10:07 am

Eccezionale ragazze, sto giusto leggendo TCOYF e sono rimasta sorpresa nell'apprendere questa notizia perchè forse ho finalmente trovato una risposta! Infatti mi è capitato di notare da ormai oltre due anni saltuariamente un linfonodo generalmente nel lato dx, proprio nella posizione indicata su TCOYF e proprio dalla forma che ricorda un pisellino findus Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 660747
Pensavo che potesse essere qualcosa che non andava e l'ho anche fatto sentire al ginecologo (quello che per fortuna ho cambiato) che mi ha detto solo che era un linfonodo non patologico ma sull'ovulazione di certo non mi ha detto nulla. Mi è capitato a volte di sentirlo anche sul sx pero' essendo totalmente ignorante in materia non ho fatto caso al periodo. Ora cercherò di farci caso, ma secondo voi può durare qualche giorno o è presente proprio il solo giorno dell'ovulazione?
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Jessica Lun Ago 30, 2010 10:56 am

Può essere presente qualche giorno prima e forse anche dopo Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da fra_me Ven Set 03, 2010 12:25 pm

ma che bella questa notizia! io ho notato che qualche giorno prima dell'ovulazione mi si ingrossava un linfonodo, io lo colloco di lato dove finisce il pelo per intenderci Cool l'ho notato il ciclo scorso e vediamo se si presenta anche questo mese. La volta scorsa era a sinistra. Bello sto sintomo! Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 936791
fra_me
fra_me

Numero di messaggi : 101
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.07.10

http://www.fertilityfriend.com/home/20e19f

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.