Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

+15
linda
cinciarello
giada
nimue
glo
piccolajay
fagio
beatrix
babymommy
Simona
Mannaggia
Derife
Gipsy
Pantofolina
Jessica
19 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Mannaggia Mer Nov 05, 2008 4:16 pm

NOOOOOOOOOOOOOO ti prego non mi parlare dei linfonodi per favore che c'ho già di mio l'ossessione Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 98660
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Gipsy Mer Nov 05, 2008 4:18 pm

Hm, allora nei prossimi mesi mi impegnerò a fare delle prove. Per vedere se ci sarà qualche differenza. Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 412261
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Simona Mer Nov 05, 2008 4:34 pm

Pq questa non la sapevo ora provo visto che a breve credo che ovulerò (tra qualche giorno cìè ancora tempo ma mi esercito) Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 98660
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Jessica Mer Nov 05, 2008 4:37 pm

L'ideale è proprio cominciare appena si entra nella finestra fertile, in modo da poter osservare l'evoluzione del linfonodo Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Simona Mer Nov 05, 2008 5:01 pm

ok ok allora da stas provo a sentire ogni giorno e vi tengo informate (sempre che riesca a trovare l'arteria Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 98660 ) cmq bella questa cosa.....
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Gipsy Mer Nov 05, 2008 11:23 pm

Una domanda. Il lato dell'ovulation pain è il lato dal quale si ovulerà/sta ovulando/è ovulato? Perchè se si, forse hanno ragione le mie labbra. Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Jessica Gio Nov 06, 2008 1:51 am

L'Ovulation Pain non dimostra avere correlazione con il lato da cui avverrà l'ovulazione. I dolori addominali infatti hanno la peculiarità di non mostrare corrispondenza tra lato del dolore e sede della causa del dolore, in altre parole anche i punti colici, per esempio, si puo' avere male a destra e infiammazione a sinistra.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Simona Gio Nov 06, 2008 7:38 am

Ho provato sia ieri che questa mattina ma lì dove dice il disegno non riesco a sentire l'arteria mannaggia però ho notato che sull'inguine ho un arteria che pulsa e sulla destra ho come una pallina mentre sulla sinistra non sento niente possibile che sia quello??? Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 649468

Per quanto riguarda le grandi labbra non noto differenza Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 680442
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da babymommy Gio Nov 06, 2008 11:41 am

ussignur!!!!!! drunken
ci ho provato per un dieci minuti buoni, ma, -al di là della superficie sterminata del mio interno cosce Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 98660 , per cui non sapervo neppure dove andare a cercare!!- non ho fatto che trovare decine di nodulini in rilievo.... confused

soprattutto nella zona inguinale noto parecchi nodulini da entrambe le parti.... che abbia molteplici ovulazioni in atto in entrambe le ovaie?? Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 649468

....ecco risolto il mistero sulla mia iperfertilità!!! ( :joker: scherzo, ovvio..)
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da beatrix Gio Nov 06, 2008 12:26 pm

Ciao ragazze io non ne sapevo niente però una volta mi è capitato che un'ape mi pungesse un piede e che dallo stesso lato mi si gonfiasse un piccolo linfonodo sull'inguine, si avverte come una pallina al tatto, però più in alto del punto dove sembra riferirsi la figura...cioè considerando il pube come un triangolo rovesciato, ci sono due linfonodi uno sull'angolo alla base destro e uno sull'angolo alla base sinistra...se si gonfiano si notano molto bene, altrimenti sono impercettibili...potrebbero essere questi quelli interessati dal "gonfiore ovulatorio"? mah... certamente è inutile cercarli fuori dalla finestra fertile...
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Segno del linfonodo - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.