Sintomi secondari --> Segno del linfonodo
+15
linda
cinciarello
giada
nimue
glo
piccolajay
fagio
beatrix
babymommy
Simona
Mannaggia
Derife
Gipsy
Pantofolina
Jessica
19 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Sintomi secondari --> Segno del linfonodo
NOOOOOOOOOOOOOO ti prego non mi parlare dei linfonodi per favore che c'ho già di mio l'ossessione
Mannaggia- Numero di messaggi : 606
Hm, allora nei prossimi mesi mi impegnerò a fare delle prove. Per vedere se ci sarà qualche differenza.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Pq questa non la sapevo ora provo visto che a breve credo che ovulerò (tra qualche giorno cìè ancora tempo ma mi esercito)
Simona- Numero di messaggi : 1977
L'ideale è proprio cominciare appena si entra nella finestra fertile, in modo da poter osservare l'evoluzione del linfonodo
ok ok allora da stas provo a sentire ogni giorno e vi tengo informate (sempre che riesca a trovare l'arteria ) cmq bella questa cosa.....
Una domanda. Il lato dell'ovulation pain è il lato dal quale si ovulerà/sta ovulando/è ovulato? Perchè se si, forse hanno ragione le mie labbra.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
L'Ovulation Pain non dimostra avere correlazione con il lato da cui avverrà l'ovulazione. I dolori addominali infatti hanno la peculiarità di non mostrare corrispondenza tra lato del dolore e sede della causa del dolore, in altre parole anche i punti colici, per esempio, si puo' avere male a destra e infiammazione a sinistra.
Ho provato sia ieri che questa mattina ma lì dove dice il disegno non riesco a sentire l'arteria mannaggia però ho notato che sull'inguine ho un arteria che pulsa e sulla destra ho come una pallina mentre sulla sinistra non sento niente possibile che sia quello???
Per quanto riguarda le grandi labbra non noto differenza
Per quanto riguarda le grandi labbra non noto differenza
ussignur!!!!!!
ci ho provato per un dieci minuti buoni, ma, -al di là della superficie sterminata del mio interno cosce , per cui non sapervo neppure dove andare a cercare!!- non ho fatto che trovare decine di nodulini in rilievo....
soprattutto nella zona inguinale noto parecchi nodulini da entrambe le parti.... che abbia molteplici ovulazioni in atto in entrambe le ovaie??
....ecco risolto il mistero sulla mia iperfertilità!!! ( :joker: scherzo, ovvio..)
ci ho provato per un dieci minuti buoni, ma, -al di là della superficie sterminata del mio interno cosce , per cui non sapervo neppure dove andare a cercare!!- non ho fatto che trovare decine di nodulini in rilievo....
soprattutto nella zona inguinale noto parecchi nodulini da entrambe le parti.... che abbia molteplici ovulazioni in atto in entrambe le ovaie??
....ecco risolto il mistero sulla mia iperfertilità!!! ( :joker: scherzo, ovvio..)
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Ciao ragazze io non ne sapevo niente però una volta mi è capitato che un'ape mi pungesse un piede e che dallo stesso lato mi si gonfiasse un piccolo linfonodo sull'inguine, si avverte come una pallina al tatto, però più in alto del punto dove sembra riferirsi la figura...cioè considerando il pube come un triangolo rovesciato, ci sono due linfonodi uno sull'angolo alla base destro e uno sull'angolo alla base sinistra...se si gonfiano si notano molto bene, altrimenti sono impercettibili...potrebbero essere questi quelli interessati dal "gonfiore ovulatorio"? mah... certamente è inutile cercarli fuori dalla finestra fertile...
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Sintomi secondari --> Percezione di sé
» Sintomi secondari --> Insonnia
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare
» Sintomi secondari --> Minzione frequente
» Sintomi secondari --> Insonnia
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare
» Sintomi secondari --> Minzione frequente