Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Varicocele

+37
linda
Zara
Silvia Mimosa
Julie
Pachamama
daneb
sere
Onigiriyum
MissPat
albapiccola
malalaka
selvynina
ettav
Eowyn
Jessica
nike
angelmoon
zohar
LucyintheSky
sea
cinciarello
Parsley
Cinzia
Elisina
mulan
orchidea
Jodha Bai
saradavidemic
Mirtillina
LadySpank
greenhope
sefora
Farfallina
Luthien
Rossana
simpleMary
June
41 partecipanti

Pagina 12 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24  Successivo

Andare in basso

Varicocele - Pagina 12 Empty Re: Varicocele

Messaggio Da Parsley Ven Set 28, 2012 8:53 am

Uahuahahah Miss Varicocele - Pagina 12 220582
Grazie come sempre patatine! Ho parlato col responsabile e gli ho detto che non so quando ma starò via un giorno, almeno già lo sa... e poi gli ho accennato della convalescenza ma che saprò tutto all'ultimo.
Ora avviso il moroso che potrà fare pipì da solo Varicocele - Pagina 12 220582
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Varicocele - Pagina 12 Empty Re: Varicocele

Messaggio Da mulan Ven Set 28, 2012 9:17 am

Guarda Vale, l'ano scorso a mio fratello fecero proprio la legatura, come all'Astro (con taglio sul fianco sinistro), fu ricoverato il giorno prima dell'intervento e dimesso il giorno dopo, e poche ore dopo essere stato dimesso è uscito di nascosto per vedersi con la sua ragazza. Neutral Questo per dirti che comunque ci si può riprendere molto in fretta, sebbene il riposo sia raccomandato, assolutamente. L'unica accortezza (sempre nel caso di intervento di legatura, l'altro non so) è fargli mangiare molti cibi liquidi e tante verdure, perchè andare in bagno con quel taglio sul fianco non è molto piacevole, e diciamo che se si trova ad avere difficoltà lo è ancora di meno. Varicocele - Pagina 12 826922 Concordo con le altre comunque, generalemente non c'è bisogno di qualcuno fisso a casa.
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Varicocele - Pagina 12 Empty Re: Varicocele

Messaggio Da Parsley Mar Ott 09, 2012 10:50 am

Eccoci! Prericovero fatto ieri, chiameranno entro max un mese. Useranno la tecnica di legatura subinguinale, con sedazione (preferisce dormire, patatino!) E sarà day hospital al 99%. Dopo 1 settimana potrà guidare e dopo 3 potrà rifare sport. Non serve la mutanda contenitiva... e non mi viene in mente altro! Varicocele - Pagina 12 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Varicocele - Pagina 12 Empty Re: Varicocele

Messaggio Da mulan Mar Ott 09, 2012 11:47 am

Coraggio Vale, che presto vi toglierete anche questo pensiero! Varicocele - Pagina 12 13860
Sarà più facile a farsi che a dirsi, si riprenderà molto rapidamente...e anche i suoi soldatini! Varicocele - Pagina 12 98660
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Varicocele - Pagina 12 Empty Re: Varicocele

Messaggio Da June Mar Ott 09, 2012 1:19 pm

Forza Valeria! Passerà in un attimo ed è davvero una bella avventura per la coppia Varicocele - Pagina 12 826922 I love you
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Varicocele - Pagina 12 Empty Re: Varicocele

Messaggio Da LucyintheSky Mer Ott 10, 2012 9:19 am

Domani abbiamo il prericovero e tra la prossima settimana e la fine di ottobre l'intervento. Inizia la fifa! Varicocele - Pagina 12 12037 (e poi FIFA, con cui giocherà h24 durante la degenza Varicocele - Pagina 12 98660 )

Al prericovero deve portare un campione di urine e i referti delle indagini fatte ultimamente. Passerà in clinica tutta la mattinata e gli faranno analisi varie per l'anestesia e altro.
Secondo voi deve andare a digiuno? Ho dimenticato a chiederlo, ma nel dubbio direi di sì Varicocele - Pagina 12 414422
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Varicocele - Pagina 12 Empty Re: Varicocele

Messaggio Da Onigiriyum Mer Ott 10, 2012 9:21 am

Se gli devono fare le analisi, direi di sì.
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Varicocele - Pagina 12 Empty Re: Varicocele

Messaggio Da Parsley Mer Ott 10, 2012 9:28 am

Yes, al mio l'hanno specificato! Sta a vedere che ce li tagliuzzano insieme Varicocele - Pagina 12 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Varicocele - Pagina 12 Empty Re: Varicocele

Messaggio Da mulan Mer Ott 10, 2012 9:44 am

Ma ottobre è il mese delle operazioni per il varicocele? Shocked Anche mio fratello fu operato un anno fa esattamente in questo periodo, e pochissimo dopo il marito di June! Varicocele - Pagina 12 98660
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Varicocele - Pagina 12 Empty Re: Varicocele

Messaggio Da Parsley Mer Ott 10, 2012 8:55 pm

Ma boh! Forse perché tutti si controllano in autunno e ora che finisce la lista d'attesa è arrivato l'autunno successivo Varicocele - Pagina 12 98660
Speriamo che il periodo sia di buon auspicio, so che all'Astro l'intervento è riuscitissimo Varicocele - Pagina 12 529774

Vorrei far partire un toto-pernottamento... al prericovero gli hanno ribadito che in giornata tornerà a casa, quanto è probabile che rispettino questa cosa o che cambino idea? Finora ho sempre pensato che fosse 50 e 50 ma un po' mi scoccia non avere idee chiare...
E poi un po' il problema è che non so aspettare! Per fortuna che lavoro, quindi mente impegnata, ma quei pochi attimi liberi se ci penso mi tormento il triplo, giusto per recuperare! Varicocele - Pagina 12 654381

Ah poi ho una curiosità... nel caso del mio moroso, il varicocele è stra evidente, si vede proprio un testicolo decisamente più grande dell'altro e quasi quasi vedo pure le vene ingrossate Shocked voi sapete se l'intervento potrebbe cambiare questa cosa? Mi è venuto da pensarci solo ora.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Varicocele - Pagina 12 Empty Re: Varicocele

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.