Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Varicocele

+37
linda
Zara
Silvia Mimosa
Julie
Pachamama
daneb
sere
Onigiriyum
MissPat
albapiccola
malalaka
selvynina
ettav
Eowyn
Jessica
nike
angelmoon
zohar
LucyintheSky
sea
cinciarello
Parsley
Cinzia
Elisina
mulan
orchidea
Jodha Bai
saradavidemic
Mirtillina
LadySpank
greenhope
sefora
Farfallina
Luthien
Rossana
simpleMary
June
41 partecipanti

Pagina 24 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24

Andare in basso

Varicocele - Pagina 24 Empty Re: Varicocele

Messaggio Da Dulcinea Del Toboso Gio Apr 23, 2015 12:37 pm

Ciao Jessica,

il medico ci ha detto che secondo lui il fatto che ci siano così tanti mesi di attesa può essere anche un bene perché in questo periodo possiamo vedere se un figlio arriva anche senza intervento; dice che dopo l'intervento ci vorrà circa un anno perché si veda qualche risultato e che nel frattempo possiamo provare.
Diversamente, ha detto che può operarlo lui privatamente ma che non ha molto senso dato che l'intervento non è urgente. E' stato proprio l'andrologo a dirgli di risparmiare i duemila e passa euro dell'intervento perché non c'è ragione di farlo privatamente quando al Sant'Orsola di Bologna c'è un'ottima equipe da cui si sono operati tutti i suoi pazienti.

Il mio compagno è del tutto tranquillo e già non ci pensa più, quella che soffrirà orrendamente pensando a tutte le cose che possono andare male sarò solo io, perciò dovrò cercare di controllarmi e non pensarci. Credo di non poterci fare niente dato che il mio compagno è d'accordo con l'andrologo e non vede nessuna ragione di accelerare i tempi dato che lui non è minimamente preoccupato.
Nel frattempo si è già dimenticato di farsi fare l'impegnativa dal medico di base per prenotare l'intervento, dovrò ricordarglielo più volte prima che ci vada e poi dovrò di nuovo insistere perché si metta in lista. Sono contenta per lui che sia così sereno ma a volte mi chiedo se è serenità o mancanza di attenzione verso se stesso.
Dulcinea Del Toboso
Dulcinea Del Toboso

Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.