Varicocele
+37
linda
Zara
Silvia Mimosa
Julie
Pachamama
daneb
sere
Onigiriyum
MissPat
albapiccola
malalaka
selvynina
ettav
Eowyn
Jessica
nike
angelmoon
zohar
LucyintheSky
sea
cinciarello
Parsley
Cinzia
Elisina
mulan
orchidea
Jodha Bai
saradavidemic
Mirtillina
LadySpank
greenhope
sefora
Farfallina
Luthien
Rossana
simpleMary
June
41 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 1 di 24
Pagina 1 di 24 • 1, 2, 3 ... 12 ... 24
Varicocele
Finalmente ci hanno chiamato e mercoledì iniziamo le analisi preliminari all'operazione per seccare il varicocele dell'Astro...
Non so se vi ricordate, ma il suo spermiogramma è disastroso sia nel volume, che nel numero. che nella motilità. Tutti valori sub-normali.
Che dire, sono tra il contento e l'agitato: ci hanno detto chiaramente che a volte l'operazione è risolutiva e altre invece cambia poco, e nel dubbio ci hanno sparato una percentuale del 50%.
Vi chiedo un incrocino e personalmente pubblico qui un applauso a mio marito che detesta ospedali, prelievi e tagliuzzamenti... ma stavolta li vuole subire tutti e subito per noi due!
Non so se vi ricordate, ma il suo spermiogramma è disastroso sia nel volume, che nel numero. che nella motilità. Tutti valori sub-normali.
Che dire, sono tra il contento e l'agitato: ci hanno detto chiaramente che a volte l'operazione è risolutiva e altre invece cambia poco, e nel dubbio ci hanno sparato una percentuale del 50%.
Vi chiedo un incrocino e personalmente pubblico qui un applauso a mio marito che detesta ospedali, prelievi e tagliuzzamenti... ma stavolta li vuole subire tutti e subito per noi due!
June- Numero di messaggi : 1982
Re: Varicocele
Siete davvero una forza voi due, bravi! Bisogna sempre sostenersi a vicenda..può sembrare una cosa scontata ma non penso che lo sia.
Farò tanti incrocini per voi e vi auguro davvero il meglio.
Un abbraccio forte forte a due persone che si amano veramente tanto.
June,anche io un applauso a tuo marito
Farò tanti incrocini per voi e vi auguro davvero il meglio.
Un abbraccio forte forte a due persone che si amano veramente tanto.
June,anche io un applauso a tuo marito
simpleMary- Numero di messaggi : 241
In bocca al lupoooooo!!!!!!
Rossana- Numero di messaggi : 1075
June tanti pensieri positivi per voi
Luthien- Numero di messaggi : 7550
tanti incrocini june
tra l'altro vi capisco, mio marito si è operato per un varicocele nel 2002 a 21 anni.. ed ha passato un periodo, precedente all'operazione, in cui era sterile.. ora la situazione è migliorata, perciò tanti applausi per l'astro, vedrai che si risolverà tutto
tra l'altro vi capisco, mio marito si è operato per un varicocele nel 2002 a 21 anni.. ed ha passato un periodo, precedente all'operazione, in cui era sterile.. ora la situazione è migliorata, perciò tanti applausi per l'astro, vedrai che si risolverà tutto
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
che bello June! un applauso all'Astro! In bocca al lupo!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Bene June!
per tuo marito
per tuo marito
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Non uno ma tantissimi incrocini per voi...e un speciale per tuo marito. il coraggio viene sempre premiato! in bocca al lupissimo!!!
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Grazie tesori miei!!!!
Domani inizia l'avventura!
Domani inizia l'avventura!
June- Numero di messaggi : 1982
Carissima June, ti mando tanti pensieri positivi!! Sono sicura che questo intervento sarà risolutivo!
Mirtillina- Numero di messaggi : 539
Pagina 1 di 24 • 1, 2, 3 ... 12 ... 24
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 1 di 24