Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza?

+22
fatina
Coppoletta
paoletta
LucyintheSky
dipkick
sea
Pantofolina
rory
Leila
Jessica
Parsley
Makoda
luisav
viva
Nina
greenhope
daneb
Bozilia
Blue
sweethome
Elisina
martymcfly
26 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza?

Messaggio Da rory Lun Gen 21, 2013 10:47 am

Purtroppo le mie mestruazioni post pupo sono molto più dolorose e abbondanti Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 680442 speriamo che con il passare dei mesi la situazione si stabilizzi!
rory
rory

Numero di messaggi : 236
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza?

Messaggio Da Pantofolina Lun Mar 11, 2013 9:49 am

Ho avuto il capoparto tre mesi fa, dopo il capoparto ho avuto a distanza di 27 giorni il ciclo normale, dopodiche stop.
Ho associato la cosa al fatto che allatto ancora molto soprattutto la notte e nn sono riuscita a rimettere in funzione pearly.
Ora a distanza di 73 giorni e tornato ma abbondantissimo, troppo.
Sono al 8 pm e devo cambiarmi ogni 20 minuti, ho un fiume in piena proprio, perdo molti coagoli di sangue, nn ho dolori x fortuna ma quest cosa mi preoccupa.

Il ciclo e' durato 15 giorni abbaondanti e senza dolori (cosa anomalissima per me che me ne dovevo stare a letto per i primi due giorni).....
Ora chiamo subito il gine e faccio un eco di controllo.
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza?

Messaggio Da sea Gio Apr 03, 2014 10:25 pm

Sono alla seconda mestruazione post-gravidanza.....il flusso sanguigno è molto abbondante ed in più ho notato la presenza di molti coaguli. Anche prima delle gravidanze avevo dei coaguli ma non così tanti...chi mi sa dire qualcosa? Può essere normale o secondo voi devo farlo presente?
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza?

Messaggio Da Jessica Ven Apr 04, 2014 10:36 am

E' normalissimo subito dopo una gravidanza Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 13860
Come regola generale, solo se riempi un assorbente in meno di 1 ora, si tratta di un'emorragia che necessita attenzione medica, ma questo è vero sia prima che dopo una gravidanza allo stesso modo.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza?

Messaggio Da sea Ven Apr 04, 2014 2:22 pm

Grazie Pq, allora sto tranquilla  Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 13860 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza?

Messaggio Da dipkick Lun Mag 26, 2014 6:54 am

Eccomi, sono al 4 giorno di un nuovo ciclo, dopo uno quasi "normale" per durata, sintomi, sanguinamento, etc. Per la cronaca, Pietro ha quasi 16 mesi, allatto ancora e molto, il capoparto e' arrivato quanod lui aveva 12 mesi. No ho ripreso la misurazione della tb quindi non ho conferma dell'effettiva ovulazione. I primi cicli sono stati con fase follicolare molto lunga (per i miei standard pre gravidanza), sui 20-30gg e fase luteale mooolto breve, tipo il primo di 5gg, poi un crescendo fino ad arrivare all'ultima di 9. Che e' ancora corta, ma non cosi' lontana dal mio solito, visot che anche prima avevo in media 10-11 gg. L'ultima supposta ovulazione e' stata intorno al cd 16, quindi direi quasi "normale" per me. Ho notato cambiamenti molto importanti nel muco: prima della gravidanza, almeno per gli ultimi 3 o 4 anni, non vedevo praticamente mai un eggwhite decente, davvero poca cosa. Negli ultimi due cicli, invece, ho avuto il famoso 'sciappolone' (chi se lo ricorda?  Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 654381 ) di dimensioni davvero notevoli  Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 98660 Si vede che i due anni di pausa hanno fatto bene alla mia cervice  Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 826922 . Un po' meno piacevole, invece, e' che ho un ovulation pain molto forte, cosa che non avevo mai avuto. Non ho ancora capito se mi venga prima durante o dopo l'effettiva ovulazione, visto che non misuro. In compenso, i dolori mestruali, incrociando le dita, sono spariti!  Shocked  Prima non e' che fossero terribili, ma almeno un antidolorifico dovevo prenderlo ogni mese. Ora invece ho piu' male per l'ovulation pain  Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 654381 . Quanto al flusso in se', non vedo cambiamenti rispetto a prima. Direi che anzi, mi godo particolarmente il "mio" sangue, sentirlo uscire, vederlo, e non ho nessuna voglia di ricominciare a usare la coppetta  :P.
In generale, da quando ho avuto il capoparto, ho notato una serie di cambiamenti in me che mi ha lasciato a bocca aperta. E' come se piano piano stessi ritornando la "vera" me, senza che io faccia nulla consciamente! fanno tutto gli ormoni!  Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 4123 Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 936791 . per dire, ana stupidata, da quando ero rimasta incinta avevo avuto il rigetto degli alcolici, che dopo il parto era prontamente sparito  Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 654381 tranne per il vino rosso, che prima adoravo e poi invece non riuscivo piu' a bere. Ora, da un giorno all'altro, sono tornata ad avere i cravings di vino rosso!  Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 10933 
ah, mi stavo dimenticando... ovviamente sono tornati anche i cravings di altro...  pig pig bounce  dopo due anni in cui ero andata praticamente in ibernazione!!  Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 98660 
Insomma, mi godo questa parentesi di fertilita' , finche' dura ( Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 332790 ) Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 98660 Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 75035 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza?

Messaggio Da Parsley Lun Mag 26, 2014 7:38 am

Eheheh il vino rosso Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 98660 gli ormoni sono potentissimi! Comunque io ho da sempre ovulation pain molto più doloroso dei crampi mestruali... e non farei mai a cambio Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 13860 anche perché se sto ferma immobile non è così fastidioso.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza?

Messaggio Da luisav Lun Mag 26, 2014 12:14 pm

dipkick ha scritto:Insomma, mi godo questa parentesi di fertilita' , finche' dura ( Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 332790 ) Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 98660 Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 75035 
Che birbante!!!  Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 332790
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza?

Messaggio Da LucyintheSky Lun Mag 26, 2014 8:47 pm

Ooooh, lo sciappolone!!! Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 677225
Questo tuo quadretto di ritorno alla fertilità non mi sembra affatto male e mi fa quasi venire voglia anche a me Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza?

Messaggio Da dipkick Mar Mag 27, 2014 5:42 am

Ma quindi Lucy quel sanguinamento che avevi avuto e' stato un caso isolato o che?
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.