Che muco è?
+79
Parsley
LedRobi
luisav
kikkadori
ladyLisa
bystarlight
Valy
Jillian
Chicaice
cipollina
donnasummer
Onigiriyum
paoletta
Zara
toxictale
Coraline
FollettoCanoro
Makoda
Liza
Elleef
stressata
audrey
seresere
Licine
mammaFranci
Lulity
fiordiloto
Olmi
meluna
atam
mulan
Isis
tatina
Ica
selene
piccis
Blue
ArdathLilith
valix
Farfallina
Fagottina
mammamike
Demetria
MissPat
stelligna
Sharon
saradavidemic
daneb
Liz
sarettaa
MaryMichele
Cinzia
LucyintheSky
miao
Nausicaa
TheVentuone
coccinella
tartarughina
Eowyn
nicolecom
Miwako
cinciarello
Sve
nike
Pantofolina
LadySpank
moonriver
Melania
Mari
Pamy
sefora
sweethome
littlesac
Leila
paola
Luthien
lumachina
ines
Jessica
83 partecipanti
Pagina 30 di 52
Pagina 30 di 52 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 41 ... 52
Re: Che muco è?
Grazie PQ! Nessun altro sintomo.
Ho letto le lezioni di FF sul muco e mi ritrovo con la forte sensazione di bagnato: conferma ulteriore che si sia trattato di Creamy.
Grazie ancora!
Ho letto le lezioni di FF sul muco e mi ritrovo con la forte sensazione di bagnato: conferma ulteriore che si sia trattato di Creamy.
Grazie ancora!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
ho dei dubbi su come classificare il muco attuale.
Premesso che non sono una che va spesso in bagno (odio i bagni pubblici...la premessa l'ho fatta perchè mi pare di aver capito che con l'esposizione il muco si modifica)...da stamattina a casa, sono andata ora a fare pipì e sullo slip c'era del muco appiccicoso e denso.
D'altra parte sulla carta ho trovato del muco più liquido e lucido, oltre che non raggrumato.
A vedere lo slip lo classificherei come sticky, ma dalla carta penserei ad un creamy....
Che faccio?
Premesso che non sono una che va spesso in bagno (odio i bagni pubblici...la premessa l'ho fatta perchè mi pare di aver capito che con l'esposizione il muco si modifica)...da stamattina a casa, sono andata ora a fare pipì e sullo slip c'era del muco appiccicoso e denso.
D'altra parte sulla carta ho trovato del muco più liquido e lucido, oltre che non raggrumato.
A vedere lo slip lo classificherei come sticky, ma dalla carta penserei ad un creamy....
Che faccio?
daneb- Numero di messaggi : 3830
Classifica sempre come il più fertile che hai visto durante la giornata!
nike- Numero di messaggi : 5275
Sto iniziando anche io osservazioni piu' accurato del muco cervicale. Venendo dal Billings e dopo avere letto Roetzer mi risulta non facile aggiungere altre classificazioni oltre ad Mop (muco opaco di scarsa qualita') e Mch(muca chiara alta qualita'). La mia difficolta' sta nel fatto che nel corso di una stessa giornata vado dal grumoso bianco che si rompe subito ad un muco piu' filante ma sempre opaco fino a quello chiaro e trasparente (in questo ciclo finora scarsissimo e sono al 14CD). Anche se quest'ultimo mi compare magari una volta sola devo segnalare sul grafico sempre eggwhite, giusto?
Ica- Numero di messaggi : 206
La risposta alla tua domanda la trovi nel post di nike appena sopra al tuo!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Grazie Moon:)
Oggi muco molto filante ma non trasparente. Un egg misto?
Oggi muco molto filante ma non trasparente. Un egg misto?
Un Eggwhite opaco
Per alcune è il massimo grado di fertilità che il loro muco raggiunge, mentre per altre può essere un "muco di passaggio", se tipicamente ne producono di più fertile, cioè trasparente.
Per alcune è il massimo grado di fertilità che il loro muco raggiunge, mentre per altre può essere un "muco di passaggio", se tipicamente ne producono di più fertile, cioè trasparente.
Grazie Pq...di solito ho muco di piu' alta qualita'..sara' un passaggio allora. Vediamo cosa mi dira' la TB nei prossimi giorni :)
Se non hai ancora ovulato, allora prima dei segnali dalla tb, vedrai il muco di tipo più fertile, dato che ne produci
Dal topic Ritorno del muco fertile dopo la pillola
Ma questa espressione è geniale!!! è un modo azzeccatissimo di descrivere l'Eggwhite opaco oppure il "muco mix", quello che ha caratteristiche fertili dell'Eggwhite, ma ancora l'aspetto del Creamy. La somiglianza è proprio quella, e inoltre anche il significato: è "poco cotto" nel senso che prelude all'arrivo dell'Eggwhite vero e proprioalbapiccola ha scritto:ho solo del muco alla cervice della consistenza della chiara d'uovo poco cotta
Pagina 30 di 52 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 41 ... 52
Argomenti simili
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» ph del muco cervicale
» Tb, muco e antidepressivi
» Pochissimo muco
» Il pattern del muco
» ph del muco cervicale
» Tb, muco e antidepressivi
» Pochissimo muco
» Il pattern del muco
Pagina 30 di 52