Tb, muco e antidepressivi
+4
Jessica
Derfelina
Elisina
greenhope
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Tb, muco e antidepressivi
Mi risulta doloroso aprire questo topic perchè mi vergogno molto della mia attuale situazione,ma non ho trovato nulla a riguardo.
Dovrei assumere almeno per almeno 6 mesi una compressa al dì di Cipralex da 10 mg.
Potreste darmi una mano a far luce su cosa mi potrei aspettare? Ormai è un mese che lo assumo.
Per ora le mie tb sembrano regolari e il muco è stato scarso, ma ultimamente mi sono idratata poco e in più il caldo può provocare diminuzione di muco ho letto.
Spero di non aver sbagliato ad aprire questo topic, altrimenti mi scuso.
Dovrei assumere almeno per almeno 6 mesi una compressa al dì di Cipralex da 10 mg.
Potreste darmi una mano a far luce su cosa mi potrei aspettare? Ormai è un mese che lo assumo.
Per ora le mie tb sembrano regolari e il muco è stato scarso, ma ultimamente mi sono idratata poco e in più il caldo può provocare diminuzione di muco ho letto.
Spero di non aver sbagliato ad aprire questo topic, altrimenti mi scuso.
Ospite- Ospite
Re: Tb, muco e antidepressivi
E perché mai dovresti vergognarti?
Non so rispondere al tuo quesito ma ti voglio rassicurare su una cosa: qua nessuno giudica. É uno dei forum più accoglienti e coccolosi che conosco.
Non so rispondere al tuo quesito ma ti voglio rassicurare su una cosa: qua nessuno giudica. É uno dei forum più accoglienti e coccolosi che conosco.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Non vedo davvero di cosa tu debba vergognarti!! Quasi quasi ti sculaccerei solo per avero pensato
Per quello che riguarda la mia esperienza, l'uso di antidepressivi non influisce sulla fertilità. Io ovulavo regolarmente e mestruavo ogni mese, quando li prendevo, anche se non prendevo la tb e quindi non saprei dirti niente sull'andamento del grafico in generale. Ma ti dico che ci ho concepito Diego
Quindi pensa a stare bene, e stai tranquilla.. altro che vergogna!!
Un abbraccio ENORME
Per quello che riguarda la mia esperienza, l'uso di antidepressivi non influisce sulla fertilità. Io ovulavo regolarmente e mestruavo ogni mese, quando li prendevo, anche se non prendevo la tb e quindi non saprei dirti niente sull'andamento del grafico in generale. Ma ti dico che ci ho concepito Diego
Quindi pensa a stare bene, e stai tranquilla.. altro che vergogna!!
Un abbraccio ENORME
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Piccina
(So che non è un grande contributo al quesito, ma al morale sì...)
(So che non è un grande contributo al quesito, ma al morale sì...)
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
grazie...nel frattempo cercherò di documentarmi...magari la mia esperienza chiarirà dubbi a future lady fertiline...
grazie a tutte!!!!
grazie a tutte!!!!
Ospite- Ospite
Cara, in particolare non ci saranno problemi per la temperatura basale e la sua sicurezza. Per il resto, dipende dal tipo di farmaco, infatti alcuni tipi di antidepressivi possono ridurre il muco fertile perché riducono gli estrogeni in circolo. Per sapere esattamente se il tuo ne fa parte, puoi chiedere al medico che ti segue
Ps. per la vergogna: ti vergogneresti forse di assumere un antibiotico? Psiche e soma sono entrambi parte di te e meritano che tu te ne prenda cura nello stesso identico modo!!
Ps. per la vergogna: ti vergogneresti forse di assumere un antibiotico? Psiche e soma sono entrambi parte di te e meritano che tu te ne prenda cura nello stesso identico modo!!
chiederò al mio medico curante..grazie mille. appena so, posto qui.
Ospite- Ospite
Carissima, non vergognarti, perchè dovresti farlo?
Io assumo l'antidepressivo e mi ha aiutato molto.
Non credo ci siano interazioni con la tb, i fluidi cervicali e tutto ciò che riguarda il ciclo. Stai tranquilla
Io assumo l'antidepressivo e mi ha aiutato molto.
Non credo ci siano interazioni con la tb, i fluidi cervicali e tutto ciò che riguarda il ciclo. Stai tranquilla
Annamary- Numero di messaggi : 19
Perse, ascolta la saggia PQ e tutte le altre sagge colleghe fertiline: se non ci vergognamo di prendere un antibiotico o un antidolorifico perche' mai dovrenno vergognarci di un antidepressivo? Un abbraccio...
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Panicqueen ha scritto:
Quoto solo per dirti che sono PAROLE SANTE!!! OT: In bocca al lupo!!
patatola- Numero di messaggi : 400
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Che muco è?
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» Pochissimo muco
» Il pattern del muco
» Troppo muco
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» Pochissimo muco
» Il pattern del muco
» Troppo muco