Che muco è?
+79
Parsley
LedRobi
luisav
kikkadori
ladyLisa
bystarlight
Valy
Jillian
Chicaice
cipollina
donnasummer
Onigiriyum
paoletta
Zara
toxictale
Coraline
FollettoCanoro
Makoda
Liza
Elleef
stressata
audrey
seresere
Licine
mammaFranci
Lulity
fiordiloto
Olmi
meluna
atam
mulan
Isis
tatina
Ica
selene
piccis
Blue
ArdathLilith
valix
Farfallina
Fagottina
mammamike
Demetria
MissPat
stelligna
Sharon
saradavidemic
daneb
Liz
sarettaa
MaryMichele
Cinzia
LucyintheSky
miao
Nausicaa
TheVentuone
coccinella
tartarughina
Eowyn
nicolecom
Miwako
cinciarello
Sve
nike
Pantofolina
LadySpank
moonriver
Melania
Mari
Pamy
sefora
sweethome
littlesac
Leila
paola
Luthien
lumachina
ines
Jessica
83 partecipanti
Pagina 31 di 52
Pagina 31 di 52 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 41 ... 52
Re: Che muco è?
Ho letto che poco prima del ritorno delle mestruazioni puo' capitare di osservare di nuovo un muco filante con caratteristiche simili all'egg. E' un po' che osservo questo fenomeno in me e proprio ieri e' capitato di nuovo, muco non abbondante, poco trasparente ma che fila. L'ho classificato creamy, ma con molti dubbi.
Mi domando se essendo in fase luteale inoltrata e non avendo avuto nessun abbassamento di temperatura, e' trascurabile questo tipo di osservazione dal punto di vista della fecondita'? Mi pare di avere letto che si tratti di un preludio di sfaldamento dell'utero (ho usato delle espressioni imprecise correggetemi pure).
Oppure devo stare in ogni caso "attenta"?
Mi domando se essendo in fase luteale inoltrata e non avendo avuto nessun abbassamento di temperatura, e' trascurabile questo tipo di osservazione dal punto di vista della fecondita'? Mi pare di avere letto che si tratti di un preludio di sfaldamento dell'utero (ho usato delle espressioni imprecise correggetemi pure).
Oppure devo stare in ogni caso "attenta"?
Ica- Numero di messaggi : 206
Assolutamente no. Se l'ovulazione è stata confermata in un ciclo tramite i rialzi della temperatura, una comparsa di questo tipo di muco non segnala in nessun modo possibilie il ritorno della fertilità per quel ciclo. Vedi anche il topic Muco in fase luteale
opo due giorni di watery, stamattina ho appena scoperto sugli slip un muco che classificherei creamy ma colorato, beige. Non è spotting vero? può capitare che dopo il watery si torni "indietro" al creamy?
AGGIORNAMENTO. accidenti mi è successo di nuovo, lo segno come spotting
AGGIORNAMENTO. accidenti mi è successo di nuovo, lo segno come spotting
valix- Numero di messaggi : 1225
Muco in tempo reale...sono appena andata in bagno e ho visto del muco filante , molto direi, ma non so se è dovuto allo "sforzo" (scusate) o no, tra l'altro ho un pò di ovulation pain , se così posso chiamarlo.
e' un pò prestino per questo muco e sullo slip ho trovato sia ieri che oggi solo qualche perditina leggera, niente di che..
e' un pò prestino per questo muco e sullo slip ho trovato sia ieri che oggi solo qualche perditina leggera, niente di che..
tatina- Numero di messaggi : 374
Credo che dopo l'"evacuazione" sia il momento migliore per valutare il muco perche' avviene una sorta di spremitura che lo porta fuori in maniera piu' abbondante e quindi piu' valutabile. Accetto smentite come sempre
Ica- Numero di messaggi : 206
non so voi ma io ogni volta che vado in bagno do sempre una rapida occhiata al carta igienica...mi sembro pazza
tatina- Numero di messaggi : 374
Siamo in tante pazze allora, suppongo..
Io non ritengo che tu sia pazza, cosa c'è di male in fondo? Ti serve osservare il muco no? Quindi..e poi in bagno ci sei solo tu,credo,perciò che importa?
Col tempo diventa un'abitudine e non sembra più così strano.
Io non ritengo che tu sia pazza, cosa c'è di male in fondo? Ti serve osservare il muco no? Quindi..e poi in bagno ci sei solo tu,credo,perciò che importa?
Col tempo diventa un'abitudine e non sembra più così strano.
Ospite- Ospite
per mia sfortuna io non lascio mai niente sulla carta igienica... o ho poco muco o non lo riconosco... riesco solo a trovarmi sulle dita qualle striscia filante ma solo perchè faccio gli automassaggi ai muscoli pelvici, e quindi 'infilo' le dita dentro (perdonate l'innagine)... quando lo tolgo mi capita di vederlo ul dito,,, ma sullo slip o sulla carta non riesco ad individuare mai nulla
Isis- Numero di messaggi : 1901
Pagina 31 di 52 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 41 ... 52
Argomenti simili
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» ph del muco cervicale
» Tb, muco e antidepressivi
» Pochissimo muco
» Il pattern del muco
» ph del muco cervicale
» Tb, muco e antidepressivi
» Pochissimo muco
» Il pattern del muco