Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che muco è?

+79
Parsley
LedRobi
luisav
kikkadori
ladyLisa
bystarlight
Valy
Jillian
Chicaice
cipollina
donnasummer
Onigiriyum
paoletta
Zara
toxictale
Coraline
FollettoCanoro
Makoda
Liza
Elleef
stressata
audrey
seresere
Licine
mammaFranci
Lulity
fiordiloto
Olmi
meluna
atam
mulan
Isis
tatina
Ica
selene
piccis
Blue
ArdathLilith
valix
Farfallina
Fagottina
mammamike
Demetria
MissPat
stelligna
Sharon
saradavidemic
daneb
Liz
sarettaa
MaryMichele
Cinzia
LucyintheSky
miao
Nausicaa
TheVentuone
coccinella
tartarughina
Eowyn
nicolecom
Miwako
cinciarello
Sve
nike
Pantofolina
LadySpank
moonriver
Melania
Mari
Pamy
sefora
sweethome
littlesac
Leila
paola
Luthien
lumachina
ines
Jessica
83 partecipanti

Pagina 29 di 52 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 40 ... 52  Successivo

Andare in basso

Che muco è? - Pagina 29 Empty Re: Che muco è?

Messaggio Da piccis Mer Nov 02, 2011 6:23 am

Gelatinoso... no, non direi gelatinoso... più vischioso ecco.
Su FF ho segnato watery, tanto per dire che era di tipo fertile ma non troppo, poi nelle note ho descritto per bene.
piccis
piccis

Numero di messaggi : 65

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da piccis Mer Nov 02, 2011 2:55 pm

Prometto che non vi chiederò "che muco è?" tutti i giorni Che muco è? - Pagina 29 902113

Oggi era meno di ieri, c'erano delle strisce decisamente gialle e il trasparente intorno, proprio come ieri.
Ma è possibile che sia cremoso, vischioso e che fili contemporaneamente? Che muco è? - Pagina 29 589908
Tra le dita non si allunga molto, ma quando ho passato la carta ho proprio guardato e sei-sette cm li ha filati tutti.
Tanto per mettermi dei paletti che mi aiutino nella classificazione: ma se fila è per forza egg? Più o meno di qualità, ok, ma comunque egg?

Perchè leggendo la classificazione di TCOYF mi sembra di capire che lo Sticky fili, per quanto poco, nel sensoche separando le dita non si rompe immediatamente (May form small peaks when you separate your fingers = può formare dei piccoli triangoli quando si separano le dita),
mentre Creamy no (when separating fingers, doesn't form peaks, but remains smooth like hand lotion = qando si separano le dita non forma dei triangoli ma rimane liscio come crema per le mani)
egg ovviamente fila (anche se nella classificazione con le foto ne compare anche una versione "viscida, trasparente ma non elastica".

Mi sto ufficialmente invischiando Che muco è? - Pagina 29 589908

Aggiungo, se può essere utile, che sia ieri che oggi si è visto solo due volte, in cui ovviamente c'era anche la sensazione di bagnato e scivoloso a livello vaginale, poi più nulla, tutto asciutto.
Potrebbe quadrare con l'egg di bassa qualità? confused A quanto ho letto sì, però a leggere è semplice, poi quando uno ci si trova...
Oppure potrebbe quadrare anceh con qualcos'altro? Che muco è? - Pagina 29 589908

Grazie sempre! Che muco è? - Pagina 29 902113
piccis
piccis

Messaggio Da selene Gio Nov 03, 2011 2:00 pm

questo è il mio 2° ciclo post pillola e finalmente si iniziano ad intravedere lavori in corso giù alla parti basse Che muco è? - Pagina 29 98660 ...
ho notato tra ieri sera ed oggi la presenza di un pò di muco, è proprio poco eh, trasparente e asciutto... leggendo sul topic dei vari tipi di muco penso possa trattarsi del genere sticky...potrebbe essere?posterei una foto per maggior chiarezza ma non mi sembra il caso Che muco è? - Pagina 29 332790
e un' altra cosa: se così fosse sarebbe utile segnarlo su ff o è meglio di no?
selene
selene

Numero di messaggi : 541

Messaggio Da ArdathLilith Dom Nov 06, 2011 2:00 pm

Ragazze, ho bisogno di consulenza!
Questo mese l'ovulazione tarda un po', e tra ieri e oggi ho cominciato a notare un po' di muco.
E' di due tipi insieme, mi sembra. Uno bianco (non trasparente, proprio bianco panna) e fluido, mi sembra creamy.
L'altro è come... Piccole palline di gelatina, trasparenti però.
Che sia un tentativo maldestro di egg? E' veramente poco, però...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Messaggio Da MaryMichele Lun Nov 14, 2011 1:53 pm

è la prima volta che vedo un muco così e non saprei come catalogarlo... è filante, molto, ma era...duro! quasi solido e bianco....... ma filava tanto!!!!l'unica cosa simile che avevo visto era un giorno o due dopo un rapporto... ma sicuramente non è viso che da 3 settimane che asteniamo....help...sembra egg, ma non saprei....perchè ha anche un forte odore acidino...aiuto grazie!
MaryMichele
MaryMichele

Numero di messaggi : 202

Messaggio Da piccis Lun Nov 14, 2011 3:02 pm

a me è capitato che fosse molto filante (tipo 10 cm di gocciolone che penzolava laggiù) ma mix trasparente (poco) e giallo, "denso", che credo si avvicini al tuo solido. l'ho classificato egg di scarsa qualità/muco mix con caratteristiche fertili, segnando E su FF, per la regola "nel dubbio o in caso di compresenza segnare il più fertile".

Ocio però che io non sono mica esperta No

piccis
piccis

Messaggio Da sefora Lun Nov 14, 2011 3:18 pm

a me è capitato lo stesso, egg di scarsa qualità che cola giù a penzoloni, gelatinoso e non proprio trasparente... Che muco è? - Pagina 29 294699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da stelligna Mar Nov 15, 2011 9:43 am

anche a me lo scorso ciclo è comparso egg misto...caratteristiche di elasticità, ma non trasparente del tutto, più denso...

Io l'ho classificato come egg e infatti l'ovo è arrivato di lì a poco
stelligna
stelligna

Numero di messaggi : 317

Messaggio Da MissPat Ven Nov 18, 2011 4:34 pm

Sono 3 giorni che ho tantissimo muco (ma proprio tantissimo, lo sogno anche di notte) giallino e non tanto filante (file per poco più di mezzo cm e poi si rompe). Sembrano quasi grumi (scusate). Secondo voi è Creamy? Anche considerando che sono al CD 11 e che è inizato al CD 8?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da Jessica Ven Nov 18, 2011 6:11 pm

No, se gruma è Sticky Che muco è? - Pagina 29 412261 lo sticky può essere elastico, ma non è l'elasticità dell'Eggwhite, che fila, lo sticky si rompe subito.
Però se la quantità è tanto abbondante, è ragionevole considerarlo Creamy che è raggrumato perché disidratato dall'esposizione dopo essere fuoriuscito dalla vagina. Quando il muco è molto abbondante e non trasparente, valutare sempre se è accompagnato da altri sintomi (come bruciore o prurito).

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 52 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 40 ... 52  Successivo

- Argomenti simili