Reggiseno da allattamento
+17
mononoke
Hythien
dipkick
Jillian
nike
fedeblackandwhite
Parsley
Zara
MissPat
tomoe
fatina
kikkadori
mirVe
Camilla
sea
bluce
Ballottina
21 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Reggiseno da allattamento
Grazie Sharon, era proprio del tipo che stavo cercando! Me lo segno tra i preferiti perchè negli ultimi giorni il seno sta cresciucchiando e a sto punto aspetto dopo la montata per vedere come va
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Jill di perdite ne ho avute pochissime e solo nelle prime settimane , poi più niente.
fatina- Numero di messaggi : 1499
Mai dormito col reggiseno!
Io per i primi 3 mesi ho zuppato le lenzuola..dormo nuda o con una tshirt.
è normale poi la produzione si assesta !
Io mi trovo bene con questi http://www2.hm.com/it_it/productpage.0325027004.html
Io per i primi 3 mesi ho zuppato le lenzuola..dormo nuda o con una tshirt.
è normale poi la produzione si assesta !
Io mi trovo bene con questi http://www2.hm.com/it_it/productpage.0325027004.html
goldie- Numero di messaggi : 1240
Jill se vuoi da H&M si trovano delle canottierine fatte apposta per l'allattamento! Io anche ho perso dal seno pochissimo latte e ora più nulla e ti posso garantire che ho molto più latte ora che prima! Ti consiglio di comprare almeno un reggiseno, magari compratelo non troppo stretto! Io penso che il seno non è che vari troppo dalla gravidanza all'inizio dell'allattamento..boh..il mio almeno non è cosi aumentato.
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Dipende da donna a donna! Io sono passata da una seconda pre gravidanza, ad una terza in gravidanza ad una quarta abbondante i primi due mesi, poi sono tornata ad una terza.Stelladelmattino ha scritto:Io penso che il seno non è che vari troppo dalla gravidanza all'inizio dell'allattamento..boh..il mio almeno non è cosi aumentato.
Una mia carissima amica, invece, è passata da una terza/quarta in gravidanza ad una settima o più i primi tempi di allattamento!!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Alla fine il giorno dopo essere tornata a casa dal'ospedale sono andata a comprare un reggiseno chicco....osceno e costoso ma era l'unica cosa a portata di mano.
Poi ho fatto un bell'ordine online su H&M e ho comprato due reggiseni a top e due canottiere e sono una meraviglia
E ovviamente tutta la para sulle coppette assorbilatte durante la notte era inutile perchè mi hanno detto tutti di non usarle. Latte ne perdo ancora ma vabbè...passerà
Poi ho fatto un bell'ordine online su H&M e ho comprato due reggiseni a top e due canottiere e sono una meraviglia
E ovviamente tutta la para sulle coppette assorbilatte durante la notte era inutile perchè mi hanno detto tutti di non usarle. Latte ne perdo ancora ma vabbè...passerà
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Allattamento a richiesta
» Il reggiseno "intelligente"
» Allattamento prolungato
» Allattamento e cultura
» Allattamento e lavoro
» Il reggiseno "intelligente"
» Allattamento prolungato
» Allattamento e cultura
» Allattamento e lavoro