Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reggiseno da allattamento

+17
mononoke
Hythien
dipkick
Jillian
nike
fedeblackandwhite
Parsley
Zara
MissPat
tomoe
fatina
kikkadori
mirVe
Camilla
sea
bluce
Ballottina
21 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 4 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da fedeblackandwhite Lun Ott 27, 2014 10:15 pm

guardando un po' in giro ho trovato questo link che mi sembra molto interessante con molte informazioni su tutto quello che riguarda la fase di preparazione per accogliere il nuovo piccolo...eccolo per chi volesse darci un'occhiata...
http://www.corredino-neonato.it/borsa-fasciatoio...
fedeblackandwhite
fedeblackandwhite

Numero di messaggi : 9
Età : 41
Data d'iscrizione : 15.10.14

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 4 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da mimi Mar Ott 28, 2014 4:57 pm

Attenzione, Fede, a non andare Off Topic! Utilizza, per favore, la funzione Cerca in alto a destra e inserisci le parole chiave per trovare i topic di tuo interesse. Reggiseno da allattamento - Pagina 4 13860
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 4 Empty reggiseni allattamento

Messaggio Da fedeblackandwhite Mar Nov 04, 2014 6:42 pm

Una mia amica che è ora al 3 mese ha già smesso di usare reggiseni con il ferretto. Credo che lo intenda come una sorta di preparazione pre-allattamento. Alla fine penso che non sia molto sbagliato, il ferretto già di suo non è il massimo per un seno sano, tanto meno quando bisogna poi allattare. Quindi, pensandoci bene, evitarli potrebbe essere opportuno fin da subito.
fedeblackandwhite
fedeblackandwhite

Numero di messaggi : 9
Età : 41
Data d'iscrizione : 15.10.14

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 4 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da fatina Mer Nov 05, 2014 2:57 pm

Io ho usato reggiseni col ferretto e la coppa leggermente imbottita per tutta la gravidanza (il modello "our perfect tshirt bra di H&M per la precisione) e durante l'allattamento ne avevo comprato anche uno coi ferretti con cui mi sono trovata molto bene, era di una ditta francese, l'avevo trovato al reparto bimbo dell'ipercoop. Se mi avessero dato fastidio sarei stata la prima ad evitarli, ma per il mio tipo di seno e per come sono abituata io non ho avuto nessun problema.
Quello che invece mi incuriosisce da morire da quando sei comparsa qui sul forum è perchè scrivi solo su questo topic. Mi spiego, sei incinta, c'è un'intera sezione sulla gravidanza dove si parla di un sacco di cose interessanti che sicuramente sono più vicine a te in questo momento rispetto al reggiseno da allattamento. Non voglio certo farmi i fatti tuoi o stare qui a giudicare, solo che per me è decisamente curioso che col mare di informazioni a 360° che puoi trovare qui, l'esperienza di tante donne che hanno avuto gravidanze in un passato più o meno lontano o la stanno vivendo proprio adesso... ecco, sembra che ti interessi solo questo topic qui, su una questione, a mio parere squisitamente personale, piuttosto marginale e soprattutto che ti ritroverai ad affrontare per davvero solo dopo il parto Reggiseno da allattamento - Pagina 4 826922
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 4 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da Jillian Mer Mar 16, 2016 8:56 am

Mamme che allattano: ma all'inizio quando ci sono le varie perdite di latte dopo la montata, come si fa la notte per non bagnare la maglia del pigiama? Coppette assorbilatte? Io non ho ancora comprato il famoso reggiseno da allattamento perchè voglio vedere a che taglia arrivo, ma penso che, pur non avendo il ferretto, la notte mi darebbe fastidio dormirci, perchè non sono abituata. Ma le mie amiche tenevano su quelle coppette per evitare di bagnarsi. Voi come facevate/fate?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 4 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da Sharon Mer Mar 16, 2016 9:49 am

Jil io uso normali reggiseni in cotone senza ferretto, non ho preso quelli per allattamento (mia sorella ha detto che loro lo sconsigliano perché potrebbe comprimere i dotti ma non so onestamente) in ogni caso sia di notte che di giorno tengo le coppette assorbilatte... Di norma non ho perdite se non mentre lui mangia (perdo latte dal seno opposto)
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 4 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da Jillian Mer Mar 16, 2016 10:07 am

Sha ma le coppette le metti dentro al reggiseno anche di notte? Perchè io odio dormire con il reggiseno e anche a casa di solito non lo tengo, lo metto solo per uscire. Cercavo canottiere intime che avessero tipo un mini rinforzino sotto al seno in modo che riuscissero a sostenere la coppetta assorbilatte anche di notte evitando spostamenti ma non ne ho trovate.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 4 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da fatina Mer Mar 16, 2016 10:10 am

Jillian io di notte il reggiseno non lo tengo mai, ma nei primi mesi dell'allattamento non mi dava affatto fastidio, anzi lo portavo proprio volentieri perchè il seno pesava Reggiseno da allattamento - Pagina 4 660747 sulle coppette non saprei aiutarti perchè io non le ho mai usate...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 4 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da Jillian Mer Mar 16, 2016 10:17 am

E come facevi con le perdite di latte?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 4 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da Sharon Mer Mar 16, 2016 10:29 am

Si Jil le metto nel reggiseno, io non lo avevo mai usato la notte ma alla fine non mi da fastidio, fai magari la prova adesso e vedi come va, se vedi che ti da proprio fastidio cerca una soluzione alternativa... Magari un reggiseno in microfibra tipo quelli sportivi senza nessuna cucitura tipo Questo
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 4 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.