Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reggiseno da allattamento

+17
mononoke
Hythien
dipkick
Jillian
nike
fedeblackandwhite
Parsley
Zara
MissPat
tomoe
fatina
kikkadori
mirVe
Camilla
sea
bluce
Ballottina
21 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 2 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da tomoe Mer Ott 15, 2014 1:32 pm

nei (circa) 2 mesi dopo il parto il seno aumenterà ancora, io in gravidanza passai dalla 2^ alla 4^ e dopo la nascita di Diana, per non spendere altri soldi, non comprai la 5^ ma ci scoppiavano dentro, tipo wanderbra - non so come si scrive
però ecco avendo di partenza una seconda comprai i reggiseni tezenis a 12,90, quelli tutti in cotone più spessi, ma non imbottiti, con la forma un pò triangolare.
solo per il gusto di averlo comprai da prenatal un reggiseno da allattamento, spesi una fortuna, e dopo 2 lavaggi era da buttare Reggiseno da allattamento - Pagina 2 333199
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 2 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da MissPat Mer Ott 15, 2014 1:53 pm

Vai al mercato, Kikka, io ne presi 1 bianco da una cinese (le marche comuni non arrivano alla 7D Reggiseno da allattamento - Pagina 2 902113 ) e poi uno da Kiabi.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 2 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da fatina Mer Ott 15, 2014 1:54 pm

Prima ho scritto dal cellulare e non avevo voglia di dilungarmi Reggiseno da allattamento - Pagina 2 654381 comunque io li ho comprati tutti dopo il parto, portavo una 5a coppa D/E e ho trovato cose carine e non troppo costose sia da kiabi (dove hanno un sacco di abbigliamento premaman e maglie adatte all'allattamento a prezzi abbordabilissimi, giusto per la cronaca) che all'ipercoop, dove presi in offerta due reggiseni coi ferretti in cotone bio di un brand francese in super offerta Reggiseno da allattamento - Pagina 2 654381
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 2 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da Zara Mer Ott 15, 2014 8:02 pm

Io che sono passata BEN da una seconda ad una TERZA, anche dopo la montata Reggiseno da allattamento - Pagina 2 98660 , ho comprato un fichissimo reggiseno dell'Amoralia a 40 euro. Poi l'ho usato poche volte perchè nonostante la taglia fosse giusta, mi comprimeva troppo.
Alla fine ho preso dei reggiseni normali, senza ferretto e senza coppa preformata, e quando devo allattare li scosto semplicemente. Molto molto più comodo! È anche vero che con un seno più grande invece si potrebbe aver bisogno di qualcosa di più sostenuto. Reggiseno da allattamento - Pagina 2 294699
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 2 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da Parsley Mer Ott 15, 2014 8:07 pm

Ma usi anche le coppette sotto i reggiseni normali, oppure servono solo all'inizio?
Comunque mi sto concentrando tantissimo perché in un futuro anche io arrivi a prendere solo una terza Reggiseno da allattamento - Pagina 2 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 2 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da Zara Mer Ott 15, 2014 8:18 pm

Le coppette le ho prese lavabili, sono molto più confortevoli secondo me delle usa e getta, e le infilo tra tetta e reggiseno, così evito anche l'effetto capezzolo visibile (che odio Suspect )
All'inizio le toglievo ogni volta che dovevo allattare, invece ora, dopo mesi di allenamento, riesco a spostare maglia, canottiera, reggiseno e coppetta con un unico gesto  Reggiseno da allattamento - Pagina 2 220582
Io le uso perchè perdo ancora latte, non tanto come all'inizio, ma quasi sempre mentre Dante poppa da un seno, l'altro sgocciola. Oppure sgocciolo quando supera l'orario della poppata.

Comunque i reggiseni d'allattamento con il buco sono proprio brutti da vedere silent
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 2 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da fedeblackandwhite Mer Ott 15, 2014 8:36 pm

Salve a tutte! Sono nuova nel forum e anche nel mondo mamme... Avrei due domande di base da fare in sostanza:
1) quali sono le differenze tra un reggiseno normale e uno per allattamento?
­2) come faccio a capire quando devo iniziare ad utilizzare un reggiseno per allattamento
Vi ringrazio tutte in anticipo e spero di avere presto delle risposte!
fedeblackandwhite
fedeblackandwhite

Numero di messaggi : 9
Età : 41
Data d'iscrizione : 15.10.14

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 2 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da MissPat Gio Ott 16, 2014 6:20 am

Ciao Fede!
come da regolamento, devi presentarti e scegliere un avatar prima di postare! Reggiseno da allattamento - Pagina 2 13860
I reggiseni per allattamento sono quelli con la coppa "apribile", e si usano... quando allatti! Reggiseno da allattamento - Pagina 2 826922
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 2 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da fedeblackandwhite Ven Ott 17, 2014 7:25 pm

Ciao, grazie della tua risposta. Ho appena scoperto di essere incinta e ho già una gran paura! stavo leggendo un po' in giro su internet di questi reggiseni, non sapevo ne esistessero di specifici per l'allattamento. La mia domanda era rivolta più che altro a capire che differenza c'è in fatto di comodità / praticità, dato che io già non ho un ottimo rapporto e la maggior parte dei reggiseni li trovo scomodi! Quindi volevo capire se sono fastidiosi o relativamente sopportabili....
fedeblackandwhite
fedeblackandwhite

Numero di messaggi : 9
Età : 41
Data d'iscrizione : 15.10.14

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 2 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da fedeblackandwhite Lun Ott 20, 2014 8:46 pm

già qui leggo che bisognerebbe usarlo il meno possibile..
http://www.guidagenitori.it/un-figlio/allattamento/1580-l-allattamento-ed-il-reggiseno/
fedeblackandwhite
fedeblackandwhite

Numero di messaggi : 9
Età : 41
Data d'iscrizione : 15.10.14

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento - Pagina 2 Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.