Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reggiseno da allattamento

+17
mononoke
Hythien
dipkick
Jillian
nike
fedeblackandwhite
Parsley
Zara
MissPat
tomoe
fatina
kikkadori
mirVe
Camilla
sea
bluce
Ballottina
21 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Reggiseno da allattamento Empty Reggiseno da allattamento

Messaggio Da Ballottina Dom Gen 23, 2011 4:53 pm

Ciao, ieri ero a fare la spesa all' Ipercoop quando, vicino alla parete con omogeneizzati, succhiotti e quant'altro per i bébé... cosa ti vedo belli belli appesi ordinatamente? Reggiseni da allattamento con tutte le coppe e misure, in cotone biologico a € 16,90 !
Io che sono tettona già di partenza, mi ritrovo con 2 taglie in più già ora!! Sono veramente ben fatti e super super comodi, con spalline larghe e ben imbottite, e fascia dietro alta a 3 gancetti (almeno quelli di taglia grande), insomma studiati per il massimo confort! Inoltre slip (ne ho comprato uno) € 6,90, camicie da notte con mezza manica e abbottonatura a tutta lunghezza €19,90, pigiama con pantalone con fascia e maglia incrociata. i prezzi nn c'erano...
Ovviamente ho già fatto la doverosa ricerca on line, l'azienda fa anche intimo " normale" e delizioso, attualmente con sconti su molti capi. ho dato un'occhiata e i prezzi mi sembrano onesti, certo non economicissimi ma la linea mi piace proprio! Purtroppo come molti altri e-shops francesi, fanno consegna solo in Francia, niente estero Reggiseno da allattamento 905494

www.billetdoux-lingerie.com
Ballottina
Ballottina

Numero di messaggi : 156
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da bluce Dom Gen 23, 2011 5:02 pm

Ballottina io ti consiglio di aspettare a comprare reggiseni da allattamento però: il seno si modificherà ancora molto..io ti consiglio di comprarli (almeno la maggior parte) qualche giorno dopo la montata lattea, quando il seno si sarà più o meno assestato..
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da Ballottina Dom Gen 23, 2011 5:16 pm

Grazie Bluce, presumevo questa cosa nella mia ignoranza...il fatto è che questo , sì è da allattamento, ma io l'ho proprio comprato per metterlo subito! (immagino che dopo non basterà ma ora mi serve! e poi caleranno , nel tempo, no?...)
sto avendo difficoltà con le misure sin d'ora.. e vedi che sono a 11 settimane.. metto già la 7° con coppa D Reggiseno da allattamento 12037 Reggiseno da allattamento 12037
senza considerare che sono stata al Prenatal appunto in cerca di reggiseni perchè quelli che avevo non mi entravano più, e al massimo questi dementi hanno la taglia 5 o 6, non ricordo, con coppa B ( quindi quella regolare, per chi non se ne intende : più aumenta la lettera maggiore è la profondità della coppa) No io speravo che essendo specializzati avessero tutte le misure del mondo, invece niente, solo cose per chi parte dalla 2° direi...e noi tettone??? Reggiseno da allattamento 905494
Uscita incaz... nera dal Prenatal sono entrata all'Oviesse e lì ho trovato un modello che mi andava , di microfibra comodo, però sorregge poco. Questo preso ieri, invece , tiene bene e mi è ancora un pochino largo di coppa!! Cool
Grazie ancora, come sai i consigli sono accettatissimi !
Ballottina
Ballottina

Numero di messaggi : 156
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da bluce Dom Gen 23, 2011 5:47 pm

Io sono passata da una 2° ad una 4° a fine gravidanza, dopo il parto ho avuto una montata lattea incredibile e non ho idea di che taglia ho raggiunto Shocked ultimamente mi sono assestata su una 4° abbondante, ma dipende anche se Viola ha appena ciucciato o se ho il seno pieno di latte Reggiseno da allattamento 826922
Io ho comprato proprio il reggiseno che dici tu all'ipercoop, e mi trovo bene, anche se ha il ferretto..ho molte amiche però che non usano reggiseni da allattamento perchè li trovano scomodi ma semplici in cotone, un po' elasticizzati, tipo quelli sportivi.
Ma non trovi la tua taglia nei negozi di intimo? Io non mi sono mai rivolta a negozi specializzati in premaman, non ne sentivo l'esigenza (e non ho mai capito realmente la differenza tra l'intimo premaman e quello normale Reggiseno da allattamento 649468 )

Mi sa che però bisogna modificare il titolo del topic
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da sea Dom Gen 23, 2011 7:14 pm

Io ho usato pochissimo i reggiseni allattamento, alla fine i reggiseni mi hanno stancata e non li uso più ( finchè allatto ovvio)...anche se allatto mi è rimasto il seno abbastanza piccolo, sporadicamente uso un reggiseno a triangolo di Tezenis, che sposto con facilità per allattare, invece di perdermi con bottoni e bottoncini. Comunque segnalo che anche all'Auchan vendono intimo pre-maman Bio a buoni prezzi, io avevo comprato la camicia da notte che ho usato per il parto, è comodissima e molto carina Reggiseno da allattamento 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da Camilla Lun Gen 24, 2011 10:05 am

Anche a me il seno è cresciuto poco, direi una misura, ma già da qualche mese, nonostante l'allattamento esclusivo è quasi tornato come prima. Non ho usato reggiseni per l'allattamento, secondo il mio punto di vista non sono comodi, ma reggiseni molto morbidi che sposto in 2 secondi (Bea è una bimba che quando ha fame non ha pazienza Reggiseno da allattamento 98660 )
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da Ballottina Lun Gen 24, 2011 10:20 am

bluce ha scritto:Io ho comprato proprio il reggiseno che dici tu all'ipercoop, e mi trovo bene, anche se ha il ferretto..
Ma non trovi la tua taglia nei negozi di intimo? Io non mi sono mai rivolta a negozi specializzati in premaman, non ne sentivo l'esigenza (e non ho mai capito realmente la differenza tra l'intimo premaman e quello normale Reggiseno da allattamento 649468 )

La taglia,prima, me la cavavo abbastanza , ma ora nei negozi di intimo la trovo abbastanza con difficoltà specialmente se vuoi cose carine pizzose e non tipo playtex. tristi...mi ero buttata su quelli "specifici" per la comodità e il prezzo, io ero abituata a lingerie piuttosto costosa, la ammortizzo perchè dura a lungo (col seno pesante gli elastici ti segano le spalle, si smollano presto ecc..). Ma ora, tra il fatto che cambio taglia di continuo, e poi l'esigenza assoluta di risparmiare..ecco il post! cmq secondo me un po' tutto quello che è definito Premaman, è identico al resto, ha solo il nome diverso, e il prezzo più alto! Twisted Evil

PS: grazie per il cambio titolo! Ballottina, l'unica donna che riesce ad andare off topic in un post aperto da lei stessa Reggiseno da allattamento 98660
Ballottina
Ballottina

Numero di messaggi : 156
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da mirVe Sab Mag 24, 2014 7:49 pm

Salve a tutte! Sono una studentessa di design industriale che vorrebbe qualche suggerimento per pensare ad un reggiseno d'allattamento migliore. Vorrei sapere in particolare da voi, esperte mamme, quali sono, o quali sono state le problematiche riscontrate nell'indossarlo e quali accortezze, secondo il vostro parere, sono state del tutto ignorate. Vi ringrazio tutte in anticipo e spero di avere presto delle risposte! Un saluto affettuoso!

mirVe

Numero di messaggi : 3
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da kikkadori Mer Ott 15, 2014 12:18 pm

sono stata un po' in giro a curiosare, dato che ora ho una 5 coppa D...per i reggiseni da allattamento...!!
....Grazie al cielo ne fanno anche di un po' colorati e carini al giorno d'oggi!!!
Non so di quanto aumenterà il seno, dato che dall'inizio gravidanza sono già passata da una 3 a una 5...magari non cresce più di così....ho già dato?!?!

però nonostante siano carini, sembrano "scomodi" da usare...se si aggiunge anche il discorso delle coppette assorbilatte...non so se li comprerò o no...
dai vostri commenti non sembrano così indispensabili!!!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da fatina Mer Ott 15, 2014 12:39 pm

io li ho usati tanto, li trovavo davvero molto comodi, ho solo dovuto testare diversi modelli per capire quale fosse il più adatto a me ;-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Reggiseno da allattamento Empty Re: Reggiseno da allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.