Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vestibolite vulvare

+14
MissPat
robertina
saradavidemic
Silvia Mimosa
Eowyn
saretta
Artemide
ArdathLilith
Isis
Aida Blanchett
Ivyrose
cinciarello
Jessica
gutsygibbon
18 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 8 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da cinciarello Mer Lug 26, 2017 1:19 pm

Grazie mille ragazze,
Artemide il Saginil lo uso esternamente 2 volte al giorno, ho risentito anche Manfredini che mi ha consigliato di continuarlo fino a remissione completa dei fastidi (ho ancora un po' di arrossamento e bruciore e la ginecologa non ha rilevato candida "attiva" per cui sono da considerarsi solo come postumi dell'infezione) I love you
Gutsy, quindi per te la fibromialgia poteva essere all'origine delle cistiti recidivanti?...indagherò facendo intanto le analisi del sangue così ho anche qualcosa da portare a Pesce oltre alla patata dolente Vestibolite vulvare - Pagina 8 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 8 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da gutsygibbon Mer Lug 26, 2017 2:21 pm

Nel mio caso non saprei se è nato prima l'uovo o la gallina... La cistite purtroppo ce l'ho da quando avevo 15 anni, e il sospetto di fibromialgia è insorto molto dopo, quando già ero in cura da Pesce che mi aveva già diagnosticato vulvodinia e contrattura, e venivo da 2 anni di cistiti e bruciori tremendi. Gliene ho parlato e mi ha fatto il test dei tender points. Poi la reumatologa ha confermato la diagnosi ma ha voluto farmi tutte le analisi per escludere altre malattie autoimmuni.
Di solito Pesce non richiede analisi, però vedi tu se portarti avanti intanto, secondo me se non hai proprio la pulce nell'orecchio per la fibromialgia puoi aspettare la visita. Di fatto a me la diagnosi ha cambiato poco, dopo qualche mese ho migliorato lo stile di vita e sono stata molto meglio, non ho mai preso medicine e la fibromialgia non mi accorgo di averla.
Una correlazione in genere penso che ci sia, perchè in fondo si parla di una neuropatia che può essere su tutto il corpo, quindi a volte chi ha cistiti o vestibolite ne soffre, ma non sempre.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 8 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da cinciarello Mer Lug 26, 2017 3:29 pm

Grazie infinite I love you
ho cercato qualche info su internet, ma i sintomi di cui si parla mi sembrano così comuni a tanto altro...se e quando ne avrai voglia sarei felice di saperne un po' di più anche con un topic apposito.
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 8 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da gutsygibbon Mer Lug 26, 2017 3:41 pm

gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 8 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da Artemide Mer Lug 26, 2017 4:10 pm

cinciarello ha scritto:Grazie mille ragazze,
Artemide il Saginil lo uso esternamente 2 volte al giorno, ho risentito anche Manfredini che mi ha consigliato di continuarlo fino a remissione completa dei fastidi (ho ancora un po' di arrossamento e bruciore e la ginecologa non ha rilevato candida "attiva" per cui sono da considerarsi solo come postumi dell'infezione) I love you  
Me lo segno per il futuro il saginil. Grazie Cincia! alla fine localmente hai continuato con azul? Io non la tollero accidenti. Vado solo di yogurt, normogin e olio di iperico per ammorbidire la pelle devastata. Mi scuso per l'OT Vestibolite vulvare - Pagina 8 12037
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 8 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.