Vestibolite vulvare
+14
MissPat
robertina
saradavidemic
Silvia Mimosa
Eowyn
saretta
Artemide
ArdathLilith
Isis
Aida Blanchett
Ivyrose
cinciarello
Jessica
gutsygibbon
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Vestibolite vulvare
Nuovo aggiornamento: è nato un canale youtube collegato al forum vulvodina e proprio in questi giorni hanno caricato il primo video, realizzato da alcune ragazze e moderatrici del forum
Questo è il link: https://www.youtube.com/user/VULVODINIAPUNTOINFO
Per me è un video molto significativo e mi è sembrato importante condividerlo anche con tutte voi
Questo è il link: https://www.youtube.com/user/VULVODINIAPUNTOINFO
Per me è un video molto significativo e mi è sembrato importante condividerlo anche con tutte voi
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Ciao ragazze....
purtroppo soffro anche io di vestibolodinia... Dalle vostre testimonianze mi pare di capire che interrompendo la pillola (io assumo Zoely da un anno) la patologia dovrebbe scomparire...è corretto?? Io non so più che fare... :( helpppp
purtroppo soffro anche io di vestibolodinia... Dalle vostre testimonianze mi pare di capire che interrompendo la pillola (io assumo Zoely da un anno) la patologia dovrebbe scomparire...è corretto?? Io non so più che fare... :( helpppp
robertina- Numero di messaggi : 2
Ciao Robertina! Prima di postare devi presentarti e scegliere un avatar, come da regolamento!
Se i sintomi sono insorti in concomitanza con l'assunzione della pillola, in effetti la prima cosa che farei è sospendere
Se i sintomi sono insorti in concomitanza con l'assunzione della pillola, in effetti la prima cosa che farei è sospendere
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Oooopsss chiedo scusa!!!!
robertina- Numero di messaggi : 2
No cara mi dispiace ma non è corretto. A me l'ha scatenata in nuvaring 5 anni fa, ma anche sospendendo la pillola più di un anno fa non sono guarita, nonostante le pesanti cure che ho affrontato in questi due anni.robertina ha scritto:Dalle vostre testimonianze mi pare di capire che interrompendo la pillola (io assumo Zoely da un anno) la patologia dovrebbe scomparire...è corretto?
Però almeno mi sono risparmiatale recidive di candida ogni mese, una vero miracolo per la mia povera mucosa
Hai già avuto una diagnosi? Non scoraggiarti, io partivo da una vestibulodinia di origine quasi esclusivamente neurologica e molto grave quindi ho comunque fatto passi da gigante
aggiornamento.
scrivo dal cell quindi spero che si legga tutto.
si stanno facendo molti passi avanti per il riconoscimento della SVV, grazie all Associazione Vulvodinia.info ONLUS e all'associazione VIVA.
questo è il nuovo link dove firmare
https://www.change.org/p/una-firma-per-la-vulvodinia
per molti è solo una firma, per tutte quelle come me che ne soffrono, è molto di più.
grazie davvero
scrivo dal cell quindi spero che si legga tutto.
si stanno facendo molti passi avanti per il riconoscimento della SVV, grazie all Associazione Vulvodinia.info ONLUS e all'associazione VIVA.
questo è il nuovo link dove firmare
https://www.change.org/p/una-firma-per-la-vulvodinia
per molti è solo una firma, per tutte quelle come me che ne soffrono, è molto di più.
grazie davvero
Ultima modifica di Isis il Mar Mag 19, 2015 11:38 am - modificato 1 volta.
Isis- Numero di messaggi : 1901
firmato!...copialo anche nel topic delle petizioni!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Grazie Cincia Io non potevo non firmare ovviamente Ora metto il link nelle petizioni
Firmato!!
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Firmato!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 5 di 8