Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vestibolite vulvare

+14
MissPat
robertina
saradavidemic
Silvia Mimosa
Eowyn
saretta
Artemide
ArdathLilith
Isis
Aida Blanchett
Ivyrose
cinciarello
Jessica
gutsygibbon
18 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 3 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da Isis Dom Mar 03, 2013 3:46 pm

Aida Blanchett ha scritto:URGENTISSIMO!! Scrivete immediatamente all'Associazione Telefono Rosa - Pagina Ufficiale
una lettera cartacea in cui raccontate la vostra storia di Vulvodinia, firmandovi con nome e cognome, allegando copia della carta d'identità firmata autografa (ciò vuol dire che la fotocopia la dovete firmare), in più se avete anche la diagnosi nero su bianco, fotocopiate anche quella, tutto va spedito all'istante in cartacea al loro indirizzo:

Viale Giuseppe Mazzini, 73 -00195 - Roma.

Fatelo


ORA
perché sono appena tornata dal colloquio con la Presidente dott.ssa Moscatelli che ci ha promesso che ci sosterrà nella lotta al riconoscimento ufficiale della malattia. Datevi una mossa!!! Non importa
se non siete anche iscritte del Forum. SCRIVETE perché è un atto d'amore per voi stesse. VELOCI! INONDATELI DI LETTERE!!!

Lotto con tutte le forze per far riconoscere questa benedetta malattia: ora tocca a VOI! Ehy , anche tu che leggi adesso! Cambia la tua vita!
Aida
Vulvodinia.info


Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 3 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da Isis Gio Mar 28, 2013 8:26 pm

Aida Blanchett ha scritto:Sono stata contattata questo pomeriggio (eh eh.. e non aggiungo commento!) - erano già in moto "cose" e io non ne sapevo nulla. OTTIMO! Ci intreressano i risultati e non le parole! Bene così.
Questo è quanto. Si discuterà sul da farsi. Link a Vulvodinia.info e inizio convegni/conferenze sulla Vulvodinia. Sono stati letteralmente sommersi di lettere. Bene. CONTINUATE a inviarne!!! Citate Vulvodinia.info, se volete citate me, se vi sto antipatica non citate nulla, non ha importanza, basta che le inondate!
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 3 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da Artemide Ven Gen 03, 2014 10:49 pm

Mi unisco a voi. Malata da 4 anni e in cura da circa 5 mesi. La causa scatenante pare proprio essere stata la pillola (e forse l'aver fatto troppa equitazione da piccola). Quindi costretta ad abbandonare la contraccezione ormonale e non sopportando i preservativi per via del bruciore/irritazione che mi provocano ( Vestibolite vulvare - Pagina 3 905494) eccomi qui alla scoperta della contraccezione naturale (con ancora un po' dubbi e paure Vestibolite vulvare - Pagina 3 12037 ).
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 3 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da saretta Gio Gen 16, 2014 8:58 am

Quest estate, dopo diversi mesi in balia di dottori poco seri e ripetuti antibiotici ho trovato una dottoressa che mi ha diagnosticato un ipertono del pavimento pelvico tramite lo swab test. Sono in cura da ottobre con rilassanti ed integratori, ora sto un po meglio anche se non ancora guarita al 100%. Fortunatamente la mia situazione è abbastanza lieve, ho pochi fastidi (e molto sopportabili) nel corso della giornata, anche se psicologicamente non è semplice.
Questa primavera, se non ancora guarita, dovrei fare la tens (elettrostimolazione antalgica). Spero che tutto questo possa finire presto!
saretta
saretta

Numero di messaggi : 52
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 3 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da Artemide Ven Gen 31, 2014 10:40 am

gutsygibbon e Isis: Anche io sono in cura da Pesce, ho migliorato molto sono sincera, ma purtroppo sto discretamente per un po' di giorni ma appena arriva il mestruo i sintomi si ripresentano quasi sempre, riportandomi ogni volta al punto di partenza ed è davvero frustrante. Posso chiedervi una cosa? (se avete iniziato a diminuire le medicine o magari le avete sospese del tutto). Come siete state dopo? Grazie mille  Vestibolite vulvare - Pagina 3 902113
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 3 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da gutsygibbon Ven Gen 31, 2014 2:07 pm

ciao Artemide, io sono guarita, non ho cistiti da 2 anni (avevo anche questo problema) e la vestibolite non posso dire che sia passata al 100% (permane nella zona del clitoride ma Pesce mi aveva detto che quella era difficile da mandare via), ma ora sto davvero molto bene, non ho mai dolore ai rapporti, nè durante,nè dopo, mi sento guarita e la mia vita non è più condizionata dalla malattia. Vestibolite vulvare - Pagina 3 660747 Vestibolite vulvare - Pagina 3 660747 
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 3 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da Artemide Ven Gen 31, 2014 2:56 pm

Grazie della risposta Vestibolite vulvare - Pagina 3 582699 Sono davvero felice per te Vestibolite vulvare - Pagina 3 936791. Spero di poter dire le stesse cose io tra un po' di mesi. Al momento, come ho già scritto, ho ancora alti e bassi che purtroppo mi demoralizzano Vestibolite vulvare - Pagina 3 905494, ma leggere di altre ragazze che con lui ne sono venute fuori mi rincuora Vestibolite vulvare - Pagina 3 412261
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 3 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da Isis Dom Feb 23, 2014 2:02 pm

Essendo un argomento che mi sta estremamente a cuore, essendo affetta da questa neuropatia, linko la pagina della petizione creata per far riconoscere la vulvodinia (Sindrome Vulvo Vestibolare) come patologia. Basta una firma, che può fare tanto I love you

PETIZIONE VULVODINIA



Grazie a tutte I love you
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 3 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da Artemide Dom Feb 23, 2014 6:25 pm

Grazie mille Isis! Hai fatto benissimo a postare qui il link. Io ero stata la 270ima a firmare.
Firmate in tante ragazze, sarebbe davvero importante per noi malate Vestibolite vulvare - Pagina 3 412261
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 3 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da cinciarello Lun Feb 24, 2014 2:10 pm

fatto!  Vestibolite vulvare - Pagina 3 13860 in bocca al lupo, ragazze...e tanta solidarietà  I love you 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vestibolite vulvare - Pagina 3 Empty Re: Vestibolite vulvare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.