Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimanere incinta durante le mestruazioni

+35
mulan
MissPat
ArdathLilith
Elisina
greenhope
pistacchio
Parsley
sefora
Roberto
atam
LucyintheSky
alaitz
zohar
moonriver
tomoe
cira
Jodha Bai
nike
LadyFire
Luthien
Derfelina
Lalli
glo
Francesca
beatrix
dipkick
ranavalentina
dolcegioia
Whiteangel
Gipsy
simpleMary
Jessica
kissene
Farfallina
babymommy
39 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da Elisina Lun Mar 19, 2012 2:57 pm

Pistacchio ti ricordo anche qua di modificare il tuo avatar e portarlo alla dimensione di 100x100 pixel. Se non riesci a modificarlo puoi sceglierne uno belllo pronto nella nostra galleria Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 412261
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da pistacchio Lun Mar 19, 2012 3:04 pm

Elisina ha scritto:Pistacchio ti ricordo anche qua di modificare il tuo avatar e portarlo alla dimensione di 100x100 pixel. Se non riesci a modificarlo puoi sceglierne uno belllo pronto nella nostra galleria Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 412261

scusami provvedo subito, ma posso modificarlo anche se non sono passati 3 mesi???? Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 13860


comunque non ci sto capendo niente Suspect
in teoria nel periodo lutale uan donna non è fertile, giusto??
allora se questo periodo è sempre stabile, allora poco prima del ciclo, quando gia si inizianoa sentire i sintomi.. un rapporto non protetto non dovrebbe portare ad una gravidanza??

o no?? Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 649468
pistacchio
pistacchio

Numero di messaggi : 9
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da LucyintheSky Lun Mar 19, 2012 3:06 pm

Se vuoi fare contraccezione in base ai giorni e non ai veri sintomi di fertilità, puoi usare il metodo Ogino-Knauss, che però qui sconsigliamo caldamente, data la scarsa affidabilità Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 826922
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da pistacchio Lun Mar 19, 2012 3:18 pm

LucyintheSky ha scritto:Se vuoi fare contraccezione in base ai giorni e non ai veri sintomi di fertilità, puoi usare il metodo Ogino-Knauss, che però qui sconsigliamo caldamente, data la scarsa affidabilità Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 826922


ma in realtà vorrei imprarae ad usare la tb, Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 660747 ma adesso la mia domanda è un'altra forse non mi sono spiegata:
se inizio gia a percepire i sintomi del ciclo.... e poco prima che torni ho un rapporto non protetto che possibilità ci sono di restare incinta??

Suspect
pistacchio
pistacchio

Numero di messaggi : 9
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da greenhope Lun Mar 19, 2012 3:27 pm

Il fatto è che i "sintomi" potrebbero anche essere altre cose. Quindi non è detto che tu sia veramente in fase luteale.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da ArdathLilith Lun Mar 19, 2012 3:29 pm

Inoltre, come ho imparato su questo forum, non sempre quando si hanno le perdite di sangue significa che effettivamente si è ovulato, nei giorni precedenti! Potrebbe trattarsi di un ciclo anovulatorio e quindi le mestruazioni sono in realtà solo perdite...
Non si può dare una risposta certa a questa domanda, senza avere altri dati a disposizione (e la temperatura basale è fondamentale per ridurre il margine di rischio).
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da pistacchio Lun Mar 19, 2012 3:34 pm

greenhope ha scritto:Non basta il muco per dire che hai ovulato. Per sapere la risposta dovresti anche prendere la temperatura basale.

Perfetto!!! hai involontariamente risposto anche ad un'altra domanda Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 660747 grazieeeeeeee

comunque, tutta questa solfa perchè ho un appuntamento la prossima settimana.. ho acquistato i preservativi, ma ho una paura matta che si rompano Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 12037 e nello stesso tempo non voglio rimandare ancora... mi piace cosi tanto Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 483896




pistacchio
pistacchio

Numero di messaggi : 9
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da pistacchio Lun Mar 19, 2012 3:34 pm

ArdathLilith ha scritto:Inoltre, come ho imparato su questo forum, non sempre quando si hanno le perdite di sangue significa che effettivamente si è ovulato, nei giorni precedenti! Potrebbe trattarsi di un ciclo anovulatorio e quindi le mestruazioni sono in realtà solo perdite...
Non si può dare una risposta certa a questa domanda, senza avere altri dati a disposizione (e la temperatura basale è fondamentale per ridurre il margine di rischio).

e ma per prendere la temperatura basale, devo comunque aspettare che mi ritorni il ciclo???
pistacchio
pistacchio

Numero di messaggi : 9
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da MissPat Lun Mar 19, 2012 3:37 pm

Assolutamente no, puoi inziare quando vuoi, ma per sapere esattamente a che punto del ciclo sei (fase follicolare, fase luteale,..) è necessario avere tutte le tb del ciclo a cominciare dall'inizio del flusso mestruale.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da Luthien Lun Mar 19, 2012 4:21 pm

Pistacchio stai andando OT.Se hai domande relative al tuo "inizio" con la contraccezione naturale sarebbe preferibile che tu aprissi un topic tutto tuo nella sezione degli apparecchi con la dicitura [Primi Passi]
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.