Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimanere incinta durante le mestruazioni

+35
mulan
MissPat
ArdathLilith
Elisina
greenhope
pistacchio
Parsley
sefora
Roberto
atam
LucyintheSky
alaitz
zohar
moonriver
tomoe
cira
Jodha Bai
nike
LadyFire
Luthien
Derfelina
Lalli
glo
Francesca
beatrix
dipkick
ranavalentina
dolcegioia
Whiteangel
Gipsy
simpleMary
Jessica
kissene
Farfallina
babymommy
39 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da mulan Dom Apr 01, 2012 1:29 pm

Ragazze, probabilmente mi sto facendo una paranoia inutile, ma adesso non riesco a pensare ad altro...

Praticamente da quando ho smesso l'anello, 6 mesi fa, ho avuto quasi sempre cicli anovulatori, e anche l'ultimo, a quanto pare, lo è stato. Ho iniziato ad avere spotting da lunedì scorso, poi venerdì sono iniziate le perdite di sangue vivo, e ho confermato le M a Pearly che quindi mi ha dato verde. Venerdì sera il mio ragazzo ha decido di lasciarsi e andare e abbiamo fatto l'amore senza preservativo, idem ieri sera, ma essendo stato il ciclo scorso anovulatorio ho letto che ci sono pareri abbastanza discordanti, quindi secondo il metodo sintotermico sarei a rischio gravidanza, mentre secondo Pearly no. Inoltre ci sono altre due cose che mi stanno mettendo un'ansia assurda:
1) Non ho perdite abbondanti. Insomma ci sono, il sangue è vivo, ma sono più leggere delle ultime volte.
2) Non ho avuto un ribasso della tb. E' vero che queste ultime 2 notti ho dormito con il mio ragazzo e abbiamo avuto un pò gli orari sballati, cosa che, ho notato, mi fa alzare di parecchio la tb, ma boh, mi sta venendo un pò di ansia No

Forse non avrei dovuto lasciarmi andare... No
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da Jessica Dom Apr 01, 2012 1:33 pm

Cara, per queste domande che riguardano il ciclo in corso e l'osservazione della tb, si richiede di aprire un topic nella sezione I nostri grafici, questo è per la discussione generale Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da mulan Dom Apr 01, 2012 1:40 pm

Sorry, sono rimbambita io, ero convinta di poter scrivere qui. Apro subito un nuovo topic nella sezione adatta! Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 412261
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da Ospite Sab Lug 07, 2012 3:53 pm

ciao, avrei bisogno di un consiglio a proposito di gravidanza durante il ciclo a chi posso chiedere?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da Lulity Sab Lug 07, 2012 4:05 pm

ciao laura, prima di tutto dovresti presentarti aprendo un nuovo topic nella sezione "Benvenute" e selezionando un avatar. Una volta fatte queste procedure, se non sai dove postare, c'è un topic chiamato "Dove postare?" sempre nella sezione "Benvenute". Chiedi lì e verrai indirizzata nel posto giusto.
Grazie Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 826922

P.S. I caratteri numerici del tuo nickname verranno rimossi da regolamento, l'amministratrice ti contatterà per deciderne un altro Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 13860
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da ramiss Mar Lug 24, 2012 10:30 pm

Ragazze ho un grande dubbio, ho 19 anni e pochi giorni fa ho avuto un rapporto con il mio fidanzato non completo durante le mestruazioni. Mi trovavo al 3 giorno e solitamente il mio ciclo dura 5 giorni. E abbastanza regolare cioè entra nella fascia dei 25/28 giorni. Noi di solito usiamo il preservativo come protezione anzi direi sempre lo usiamo (Sono una ragazza che si agita subito :() e penso questa sia la prima volta che ci succede una cosa simile, per questo sono molto preoccupata. C'è qualche rischio che io sia rimasta incinta??
ramiss
ramiss

Numero di messaggi : 2
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da sefora Mar Lug 24, 2012 11:29 pm

Premesso che se non prendi la temperatura basale, non sapremo mai se hai ovulato nel ciclo precedente o meno. Cmq se sei al terzo giorno di ciclo ed il rapporto non è stato completo, mi sentirei di rassicurarti, poiché il rischio è davvero irrisorio, tuttavia se rilevassi la tb avresti molte più certezze.
Ti consiglio di leggere due topic:
Il Ciclo Mestruale
I tre rialzi

In tal modo avrai un' infarinatura generale di cosa stiamo parlando.
Il metodo utilizzato qui è molto sicuro e ti permette di conoscerti meglio. Se resterai nel forzoso, te ne convincerai. Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 294699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da LucyintheSky Mer Lug 25, 2012 7:57 am

Non possiamo dirti granché, se non di fare per sicurezza un test di gravidanza 15 giorni dopo il rapporto.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto spostati nel topic Rapporti a rischio
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da chicca Mar Apr 16, 2013 7:04 pm

Ciao a tutte,
ho bisogno di un chiarimento definitivo, altrimenti divento matta, allora ... questa mattina mi sono tornate le mestruazioni, oggi pomeriggio ho avuto un rapporto sessuale cn il mio ragazzo ed e' venuto dentro. Rischio di essere incinta? Premessa, ho un ciclo che dura circa 4-5 giorni, i piu' abbondanti sono i primi due ed in genere tendono ad anticiparmi dai 5 ai 6 giorni. Perfavore chiaritemi questo dubbio atroce, grazie!!!!!
chicca
chicca

Numero di messaggi : 6
Età : 40
Data d'iscrizione : 16.04.13

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da Luthien Mar Apr 16, 2013 7:13 pm

Ciao, prima di postare è necessario che tu ti presenti nella sezione apposita e che scelga un avatar di dimensioni 100x100 pixel per il tuo profilo. Dopo ciò, per la tua richiesta potrai utilizzare il topic "rapporti a rischio". grazie
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 10 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.